Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ok è un buon gioco e ognuno ha le proprie opinioni, ma leggere che questo sia un capolavoro, simulazione, hanno fatto un lavorone, mi fa sinceramente sorridere.........la simulazione purtroppo è ancora distante e non poco.......nonostante tutto mi sa che cambio la mia prenotazione di Pes su fifa....vado con il meno peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è un buon gioco e ognuno ha le proprie opinioni, ma leggere che questo sia un capolavoro, simulazione, hanno fatto un lavorone, mi fa sinceramente sorridere.........la simulazione purtroppo è ancora distante e non poco.......nonostante tutto mi sa che cambio la mia prenotazione di Pes su fifa....vado con il meno peggio

è sicuramente il meno peggio se prendi come titolo sportivo di esempio nba2k :) e mi trovi d'accordo.. parlando di quel che si ha invece.. questi commenti mi sembrano idonei

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente il meno peggio se prendi come titolo sportivo di esempio nba2k :) e mi trovi d'accordo.. parlando di quel che si ha invece.. questi commenti mi sembrano idonei

Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio.

Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti.

Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi chiede del nuovo passaggio...

 

sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità.

 

diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto.

 

lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba.

 

provate e ditemi i vostri pareri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio.

Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti.

Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket.

Sicuramente è difficile.. e sicuramente servirebbero.. visto il gap con le altre 2 aziende, un paio di anni.. se non 3..

tuttavia la bravura dei programmatori...non si discute.. e quella è applicabile in ogni contesto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso leggo di gente che invoca la 2k a sviluppare un gioco di calcio.

Probabilmente impiegherebbero anni ed anni per raggiungere traguardi decenti.

Il calcio è uno sport complicato da riprodurre nei vg. Molto più del basket.

 

il calcio è più complicato perchè devi gestire più uomini e più squadre...ma nel complesso considerando tutti i play-book delle 28 squadre NBA anche li di lavoro ce n'è un'enormità...

 

chiaro...se decidessero di provare la strada calcistica i 2k...di sicuro dovrebbero partire dalle solidissme basi che ad oggi offrono PES e Fifa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi chiede del nuovo passaggio...

 

sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità.

 

diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto.

 

lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba.

 

provate e ditemi i vostri pareri

Fa il suo sporco lavoro, sia in estetica che in comodità durante le varie azioni. Devastante in entrambi i casi, sia che vada a buon fine sia che si sbagli tutto dal principio :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi chiede del nuovo passaggio...

 

sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità.

 

diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto.

 

lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba.

 

provate e ditemi i vostri pareri

 

dorsale destro quindi giusto?

 

 

il calcio è più complicato perchè devi gestire più uomini e più squadre...ma nel complesso considerando tutti i play-book delle 28 squadre NBA anche li di lavoro ce n'è un'enormità...

 

chiaro...se decidessero di provare la strada calcistica i 2k...di sicuro dovrebbero partire dalle solidissme basi che ad oggi offrono PES e Fifa... :ok: :ok:

 

naaaaaa.....sviluppare un gioco di basket non è affatto più semplice di un gioco di calcio, anzi, ci sono molte più varianti. 30 squadre NBA. se la 2k si mettesse a creare da 0 un gioco di calcio EA e Konami settore calcio chiuderebbero bottega probabilmente in un paio d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi chiede del nuovo passaggio...

 

sia per il filtrante che il passaggio normale...hanno aggiunto la possibilità (premendo il tasto per il tiro di precisione) di modificarne la forza e la velocità.

 

diciamo che è come se si forzasse una giocata...va da se che se il ricevente è pippa lo stop sarà terribile ma se fatto con cautela è fico,molto.

 

lo sto usando molto giusto per imparare e vi posso garantire che almeno col filtrante è tanta roba.

 

provate e ditemi i vostri pareri

Pensavo valeva solo per il passaggio non per il filtrante,lo devo provare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha diffuso la classifica delle venti calciatrici più forti di FIFA 16.

 

1. Carli Lloyd - United States (Overall - 91)
2. Megan Rapinoe - United States (Overall - 90)
3. Abby Wambach - United States (Overall - 90)
4. Louisa Nécib - France (Overall - 90)
5. Nadine Keßler - Germany (Overall - 89)
6. Christine Sinclair - Canada (Overall - 88)
7. Marta - Brazil (Overall - 88)
8. Hope Solo - United States (Overall - 87)
9. Lotta Schelin - Sweden (Overall - 87)
10. Becky Sauerbrunn - United States (Overall - 86)
11. Nadine Angerer - Germany (Overall - 86)
12. Dzsenifer Marozsán - Germany (Overall - 86)
13. Célia Šašić - Germany (Overall - 85)
14. Christie Rampone - United States (Overall - 85)
15. Tobin Heath - United States (Overall - 85)
16. Alex Morgan - United States (Overall - 84)
17. Anja Mittag - Germany (Overall - 84)
18. Rosana - Brazil (Overall - 84)
19. Nilla Fischer - Sweden (Overall - 84)
20. Caroline Seger - Sweden (Overall - 84)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha diffuso la classifica delle venti calciatrici più forti di FIFA 16.

 

1. Carli Lloyd - United States (Overall - 91)

2. Megan Rapinoe - United States (Overall - 90)

3. Abby Wambach - United States (Overall - 90)

4. Louisa Nécib - France (Overall - 90)

5. Nadine Keßler - Germany (Overall - 89)

6. Christine Sinclair - Canada (Overall - 88)

7. Marta - Brazil (Overall - 88)

8. Hope Solo - United States (Overall - 87)

9. Lotta Schelin - Sweden (Overall - 87)

10. Becky Sauerbrunn - United States (Overall - 86)

11. Nadine Angerer - Germany (Overall - 86)

12. Dzsenifer Marozsán - Germany (Overall - 86)

13. Célia aić - Germany (Overall - 85)

14. Christie Rampone - United States (Overall - 85)

15. Tobin Heath - United States (Overall - 85)

16. Alex Morgan - United States (Overall - 84)

17. Anja Mittag - Germany (Overall - 84)

18. Rosana - Brazil (Overall - 84)

19. Nilla Fischer - Sweden (Overall - 84)

20. Caroline Seger - Sweden (Overall - 84)

Le prime quattro a 90 é un esagerazione secondo me!

Ma si possono trovare anche in ultimate team? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa se è quando sarà attiva la Webb app? E se nel nuovo fifa sarà possibile orgizzare tornei con gli amici come era in fifa 14?

Per la web app si parla del 16 settembre, quasi in contemporanea con la versione di prova che sarà disponibile su EA Access dal 17 settembre (questa cosa è già online nell'home page di EA Access)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra uguale a quelli dello scorso anno. E Pes dopo averlo provato mi ha subito annoiato, quest'anno passo

uguale allo scorso anno?

Se nn noti differenze(e ce ne sono troppe) forse si, è meglio che passi.

 

cioè ma voi pretendete che ogni anno rifanno un nuovo motore grafico e rivoltano il precedente come un calzino?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale allo scorso anno?

Se nn noti differenze(e ce ne sono troppe) forse si, è meglio che passi.

 

cioè ma voi pretendete che ogni anno rifanno un nuovo motore grafico e rivoltano il precedente come un calzino?

Non pretendo nulla, ma visto che PER ME non è cambiato quasi nulla ho deciso di non comprarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, magari è stato già detto e me lo sono perso. C'è il fallo di manooooo!!! Me ne ha fischiati contro un paio molto evidenti. Mentre in un'altra situazione l'arbitro ha lasciato correre, concedendo l'angolo sulla deviazione.

è presente da fifa14 xD va solo attivato dalle impostazioni.. di default non sta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi sentire, che forse questi pazzi di EA vogliono aumentare la velocità di gioco per i bimbiminchia. Mi raccomando ragazzi, almeno quet anno che i ritmi sono buoni, cerchiamo di tenerceli stretti. Facciamoci sentire. Anzi al massimo se l abbassassero ancora un po' sarebbe buono. Ecco il link. http://fifaforums.ea...ay-speed#latest

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...