mancius Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Purtroppo confermo l'ormai perdurante assenza dei palloni invernaliMancio io ci sono semprespero di beccarci online....a presto 1 Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Io la sera dopo le 22.30 generalmente ci sono per un paio d'ore Ragazzi niente ancora per il discorso palloni invernali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 grazie ricky...probabile che allora septterò il periodo natalizio...sperando in qualche buona promozione... :ok:aspetta il black friday su amazon, dovrebbe abbassarsi di molto il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Anche a voi dopo circa 5-6 annate di carriera allenatore comincia ad avere dei lag ogni volta che si vuole scorrere in avanti con il tempo? Mi avviene una sorta di blocco di circa 5-10 secondi, a volte anche 20, poi posso spostarmi dove voglio, ma non appena torno nella schermata inziale per far andare avanti il tempo il controller non risponde nuovmaente per un pò. Spero di essermi spiegato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 una richiesta di aiuto... dove si impostano le tattiche personalizzate e gli schemi x i corner e le punizioni da poter usare poi online magari nelle amichevoli??? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Purtroppo confermo l'ormai perdurante assenza dei palloni invernaliCi sarà lo zampino di Sarri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ci sarà lo zampino di Sarri Tutto è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 dopo aver settato le slide postate da ayrton, devo dire che sembra di giocare a partite vere, l'unica cosa che non mi piace è che l'avversario fa tantissimi ma proprio tanti cambi di gioco, almeno una trentina per tempo, sapete quale parametro posso modificare x diminuirli? le riposto qui se qualcuno vuole usarle SET EWorld Class/Legendary, 10-15 Mins, Semi/ManualSlow/Normal (User Preference), Legacy or Tactical Defending User/CPUSprint Speed- 30/30 *user preference, can go to 30-50 values* - Io ho messo 50/50Acceleration- 49/49Shot Error- 52/52Pass Error- 60/60 Alla CPU ho messo 70 (siamo sulle stesse % a fine partita così)Shot Speed- 51/51 *Updated to 51 (10/21) still researching the right value relative to GK ability*Pass Speed- 45/40 *still researching CPU's best pass speed, hesitant to modify if it relates to types of passes CPU performs*Injury Freq - 65/65Injury Severity- 40/40GK Ability- 49/49 *main focus at the moment to see what is the best value to make realistic looking reflexes on saves, etc*Marking- 50/50Run Frequency- 60/60Line Height- 55/55Line Length- 35/35Line Width- 100/100FB Positioning- 51/51FT Control- 55/55 *still a value to look at and see how/if it's relative to pass percentage, etc**PowerBar is personal preference* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 aspetta il black friday su amazon, dovrebbe abbassarsi di molto il prezzo che giorno sarebbe???.... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 che giorno sarebbe???.... :?:dovrebbe essere il 27 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 dovrebbe essere il 27 novembre perfetto grazie vedrò di tenerlo a mente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Sicuramente è già stato chiesto, o almeno lo spero, maaa 77 pagine sono tante da sfogliare post per post, comunque arrivo al dunque: mi pare di aver capito che ci sia la possibilità di far fare dei movimenti specifici ai giocatori in FUT, ma quali sono quelli migliori? Io gioco con il 4-1-2-1-2 e molte volte mi ritrovo a partire con il terzino di turno e avendo bloccate le corsie e i passaggi al centro per i miei CC, mi vedo costretto a spostarmi sul centro, cambiando completamente lo schieramento in campo (in quel preciso momento), rischiando anche. Ecco volevo sapere se c'è un modo per far fare dei movimenti quanto meno intelligenti e un minimo veritieri, per giocare meglio. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qualche anima pia mi può indicare come personalizzare gli schemi su angolo e punizuione?? grazie 1 Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qualche anima pia mi può indicare come personalizzare gli schemi su angolo e punizuione?? grazieMancio dovrei provarci. Non l'ho mai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qualche anima pia mi può indicare come personalizzare gli schemi su angolo e punizuione?? grazieChe io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Mmmmm no anche a me sembra che non si possa più fare dal 12/13..Adesso hai 4 opzioni preimpostate sui corner: corri sul primo palo, sul secondo palo, disturba il portiere e corri al limite dell'area (se non sbaglio).Io li uso per creare movimento in area, se no sono tutti fermi come dei polli Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Che io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarloSecondo me hai pienamente ragione! Ho provato e cercato ma il nulla.Ascolta ma non dicevano che fosse stato possibile inserire i cori personalizzati in fifa 16 xbox one ?? Io non vedo nulla o magari non lo trovo io..Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Discorso palloni invernali nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Mmmmm no anche a me sembra che non si possa più fare dal 12/13..Adesso hai 4 opzioni preimpostate sui corner: corri sul primo palo, sul secondo palo, disturba il portiere e corri al limite dell'area (se non sbaglio).Io li uso per creare movimento in area, se no sono tutti fermi come dei polliok grazie....ognuno è collegato ad una direzione ...ma dfove si possono provare?Che io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarlobello rivedere Igor.... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale. Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste. Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale. Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste. Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay.Io ho sempre sostenuto che fifa in all manual a leggenda fosse il top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale. Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste. Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay.addami TAG: sir mancius Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Io ho sempre sostenuto che fifa in all manual a leggenda fosse il topparlo di online tra amici, sinceramente offline non lo ho ancora provato.addami TAG: sir manciusnon ho la versione xbox, ma concorrenza Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Offline se lavori sulle slide pure ti diverti parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Offline se lavori sulle slide pure ti diverti parecchioWa Raf sono in catalogo i palloni invernali 👍Appena visti su fifa forum italia una pagina facebook, li puoi acquistare con 300 punti e sono al venticinquesimo livello del catalogo. Appena controllato sulla mia console. Confermo sono stati inseriti e la ciliegina sulla torta e'il pallone ufficiale della FA cup Modificato 13 Novembre 2015 da Arsenal Fc 1 Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.