ayrton92 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Sicuro che per annullare il tiro/passaggio non vadano bene i due grilletti insieme lo stesso?A me sembrava che si potesse fare così.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Se hai 5 secondi di tempo si e manco sempre, ma prova sta cosa su pes così capisci che intendo.È istantanea la cosa, come è giusto che sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 gli aggiornamenti rose non arrivano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 gli aggiornamenti rose non arrivano ?Ormai credo che siano concentrati sul 17.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Peccato! Dobbiamo spostarli a mano quindi...è possibile?sono nuovo di Fifa.P.s. Stasera provo i tasto consigliati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 vabè ma han sempre fatto aggiornamenti anche sulle versioni precedenti scusate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 È il primo anno che ho fifa..attendiamo i pareri dei veterani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) nessun aggiornamento rose....ci sarà e non c e mai stato nei precedenti due Modificato 7 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 ma a mano i giocatori si possono spostare? Se si, come? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Qualcuno sa come si fa quando passo la palla ad un giocatore a far in modo che vada in contro alla palla senza aspettarla fermo? Mi capita molto spesso di fare un passaggio ad un attaccante ma venire anticipato perché sta fermo ad aspettarla.Fin quando non gli arriva la palla non posso controllarlo Modificato 11 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Si è da una vita che lo fa Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 @Cooperman in che senso? Non è possibile ovviare a questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Totalmente incommentabile la mancanza di giocatori in manuale o semi assistito online.. Mezzora di ricerca prima di arrendermi a giocare contro alla CPU.. Gran divertimento premere A A A A A A A tiro gol... Vogliono giochi super realistici (cosa che Fifa non è nemmeno molto) e poi giocano solo assistito Scusami cosa cambia tra manuale e semi assistito e assistito?Grazie! Modificato 13 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Tra il settaggio manuale e tutto il resto c'è l'universo di mezzo, decisamente un altro gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 se qualcuno vuole farsi qualche partita in manual mi faccia sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Tra il settaggio manuale e tutto il resto c'è l'universo di mezzo, decisamente un altro gioco Lo immaginavo Ma nello specifico ? Io sono nuovo di xbox e fifa, probabilmente per me sarebbe troppo complicato il manuale...gioco con il semi assistito ma non ho mai cambiato, brevemente le differenze? P.s. Ma se io imposto semi assistito e faccio coop online mi trova solo chi gioca come me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Lo immaginavo Ma nello specifico ? Io sono nuovo di xbox e fifa, probabilmente per me sarebbe troppo complicato il manuale...gioco con il semi assistito ma non ho mai cambiato, brevemente le differenze? P.s. Ma se io imposto semi assistito e faccio coop online mi trova solo chi gioca come me?Ma giochi con gli occhi chiusi? Fai domande del cavolo, basta avviare Fifa e vedi tutto... Ti chiede nelle impostazioni matchmaking contro chi giocare e nelle impostazioni comandi ti dice cosa vuol dire manuale, semi o assistito... ma allora davvero non vedi l'ora di raggiungere questi 200msg... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io ho iniziato col full manual a Fifa 11 e ti garantisco che allora era ben piu' complicato prenderci la mano...oggi il manual e' piu' abbordabile, con una ventina di partite gia' dovresti iniziare a ingranare. La differenza sta proprio nella struttura di gioco, scaturiscono partite semplicemente piu' realistiche, lente e quindi divertenti, peraltro con l'eventuale soddisfazione di avere tu stesso (e non il computer attraverso trame scriptate) creato una determinata azione da gol o un particolare fraseggio a centrocampo. In linea di massima puoi fare cio' che vuoi col pallone (ovviamente con tutti i limiti del caso, e' pur sempre un videogioco), ti si apriranno letteralmente nuovi orizzonti di gioco . Impossibile tornare indietro una volta imparatoMa giochi con gli occhi chiusi? Fai domande del cavolo, basta avviare Fifa e vedi tutto... Ti chiede nelle impostazioni matchmaking contro chi giocare e nelle impostazioni comandi ti dice cosa vuol dire manuale, semi o assistito... ma allora davvero non vedi l'ora di raggiungere questi 200msg...Cortesia portami via 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 @lucased da quanto giochi a Fifa? Io ho comprato la prima console da 1 anno (mai avuta prima una console..) e c ho giocato si e no 10/20 volte... Tu 50.000? E magari da 5 o 10 Anni se non di più?...mammamia che acidità ragazzi. In altri ambiti, in altri forum, sono io a dare le risposte ( e non con tutta questa saccenza). Qui purtroppo parto da zero, altrimenti non mi iscrivevo al forum. Sono consapevole di esser al di sotto come conoscenza fi qualsiasi altro utente qua dentro.Grazie comunque per la risposta.Cortesia portami viaStraquoto. Grazie mille @Ribado cortesissimo e dettagliatissimo scusate per le domande terraterra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 @lucased da quanto giochi a Fifa? Io ho comprato la prima console da 1 anno (mai avuta prima una console..) e c ho giocato si e no 10/20 volte... Tu 50.000? E magari da 5 o 10 Anni se non di più?...mammamia che acidità ragazzi. In altri ambiti, in altri forum, sono io a dare le risposte ( e non con tutta questa saccenza). Qui purtroppo parto da zero, altrimenti non mi iscrivevo al forum. Sono consapevole di esser al di sotto come conoscenza fi qualsiasi altro utente qua dentro.Grazie comunque per la risposta. Straquoto. Grazie mille @Ribado cortesissimo e dettagliatissimo scusate per le domande terraterraah quindi questo pm che mi hai inviato oggi è del tutto casuale.http://oi63.tinypic.com/2mnovo1.jpg siamo tutti malfidati a pensare che vuoi raggiungere 200 per il mercatino fosse per me ti bannerei all'istante tutti furbi siete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Ma io non ho mai detto che non mi interessa vendere fifa 17. E lo vendo proprio perchè ancora sto imparando a giocare al 16:) il discorso è che fate davvero fatica a capire che non posto per raggiungere i 200 ma per capire e imparare. Non faccio domande per arrivare a 200 le faccio perché davvero mi serve farle. In genere è il motivo principale di iscrizione al forum.Tutti troppo bravi siete. P.s. Fosse per te mi banneresti subito?non vorrei mai vederti a capo di un governo, tornerebbe la pena di morte anche per chi ruba il pane. Modificato 13 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Cortesia portami viaTu non sai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) ...niente jon snow.... Eheh scusate ma ci stava troppo! P.s. Scalatemi questo messaggio dai 200 non sia mai Modificato 13 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ragazzi so che non c entra tanto con il tipic ( anche se è inerente a Fifa ). Oggi mentre giocavo laggava un po', così ho fatto il test di connessione esembrava tutto ok. Però facendolo dalla console mi dava il Ping a 200..ma è normale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ragazzi so che non c entra tanto con il tipic ( anche se è inerente a Fifa ). Oggi mentre giocavo laggava un po', così ho fatto il test di connessione esembrava tutto ok. Però facendolo dalla console mi dava il Ping a 200..ma è normale?si, il ping dalla one è sempre "sballato".... chissà su che server lo fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.