Vai al contenuto

Tony Hawk's Pro Skater 5


EsOasis

Messaggi raccomandati

Copertina abbastanza in linea con le altre della serie "seria".

Ma quando vedremo un gioco di Skate con Corey Webster e Tommy Hook conosciuto come Il Gancio?

Nb: Questa é Una chicca per gli amanti dello skateboard :asd:

gancio gancio gancio gancio.....thrashin,appena ordinato il blueray in inglese....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

In occasione dell’apertura della pagina del pre-order digitale del gioco, Activision ha svelato dei simpatici bonus per la versione Xbox One di Tony Hawk’s Pro Skater 5.

 

Si tratta di tre speciali teste per personalizzare il proprio alter ego con le fattezze dei protagonisti di Cuphead e Sunset Overdrive.

 

Tony Hawk’s Pro Skater 5 per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 2 ottobre

 

http://oi62.tinypic.com/2ns8k8k.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il preload di Tony Hawk's Pro Skater 5 è ora disponibile sugli store digitali di Sony e Microsoft: insieme al gioco (della dimensione di 4.6 GB) viene scaricata in automatico anche la day one patch, la quale pesa ben 7.7 GB, più del gioco completo.

 

Al momento, Activision e Robomodo non hanno diffuso alcuna informazione riguardo le migliorie apportate da questo aggiornamento, che data la corposa dimensione sembra assolutamente indispensabile per giocare. Ricordiamo che Tony Hawk's Pro Skater 5 sarà pubblicato in Europa il 2 ottobre su Xbox One e PS4, le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 usciranno il 13 novembre.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3lgd2MHJkSs

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco ha anche una modalità storia?

 

Mi sembra di no

 

The Games Cabin ha rivelato che Activision invierà le copie review del titolo in concomitanza con l'uscita americana fissata al 29 settembre, sottolineando come questo non sia un buon segno per quanto riguarda la qualità del gioco.

 

da questo video non promette bene

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che le copie delle recensioni le hanno distribuite oggi, con l'uscita della mega patch il gioco fino a ieri sarà stato un miscuglio di bug e chissà cos'altro, quindi avranno preferito aspettare oggi a dare le copie in modo da poter rilasciare la patch.

Io comunque, da settimane a settimane, sto sentendo denigrare questo gioco solo per una cosa: la grafica.

Questo per far capire che oggi giorno, un gioco può anche fare cagare a spruzzo ma se ha il graficone allora è da 9 in recensione.

Io sono d'accordo con il dire che tecnicamente è indietro parecchio, però sinceramente, dopo aver visto parecchi video, lo trovo molto divertente come gioco.

Un'altra cosa che leggo molto in questi giorni, in ogni posto, "meglio skate".

Ma cristo santo, sono due cose completamente diverse, skate è un simulatore, tony hawk's DA SEMPRE è un arcade al 100%, e ha divertito (almeno fino all'underground) proprio per questo.

Io il gioco lo devo ancora provare purtroppo, lo pagherò metà e andrò di d1, però sentendo i commenti del canale "parliamo di videogiochi" e non solo, sembra che il gioco sia divertente e con il ritorno alle origini dei primi 3 capitoli.

Modificato da Nonno Libero

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti


La notizia che la day one patch sarà più grande del gioco base aveva già sollevato parecchi dubbi sulla qualità del titolo e l'ultima preview di Polygon non fa che buttare benzina sul fuoco tratteggiando una produzione assolutamente insufficiente.

 

Polygon ha pubblicato una breve anteprima nella quale definisce il gioco disastroso e miserabile. La fisica è completamente inesistenti e i bug appaiono davvero numerosi, anche dopo aver installato la day one patch. L'aggiornamento in questione, inoltre, avrebbe causato il blocco della console Xbox One utilizzata per la prova.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia comincio ad avere molti dubbi su questo gioco, finché era un discorso di grafica non mi fregava nulla ma cristo tutto sti bug... Quasi quasi sposto la prenotazione per assassin creed...

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia comincio ad avere molti dubbi su questo gioco, finché era un discorso di grafica non mi fregava nulla ma cristo tutto sti bug... Quasi quasi sposto la prenotazione per assassin creed...

 

Quasi Quasi?

Corri subito a cambiare finchè sei in tempo.

Sarà un merdone che non raggiungerà mai la sufficienza!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quasi Quasi?

Corri subito a cambiare finchè sei in tempo.

Sarà un merdone che non raggiungerà mai la sufficienza!

 

Ma guarda ti dirò a me il gameplay piace molto, se fossi sicuro che non ci fossero bug lo prenderei, alla fine lo pago la metà per cui ci potrebbe stare, solo che avere un gioco che è una sagra dei bug non mi va molto.

Magari sposto i soldi sulla prenotazione di fallout 4 perché anche assassin è una bella fiera del bug se è come l'unity…

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda ti dirò a me il gameplay piace molto, se fossi sicuro che non ci fossero bug lo prenderei, alla fine lo pago la metà per cui ci potrebbe stare, solo che avere un gioco che è una sagra dei bug non mi va molto.

Magari sposto i soldi sulla prenotazione di fallout 4 perché anche assassin è una bella fiera del bug se è come l'unity…

 

Guarda imho sarà tutto un disatro, gameplay compreso, si parla che di fisica inesistente tanto per dirne una.

Ho letto addirittura che all'inizio era un gioco in sviluppo per sistemi mobile, poi trasportato su console.

Sposta pure senza pensarci, Fallout è ancora meglio di AC secondo me.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato su AC, fallout già prenotato ora che esce li darà qualche gioco per pagarlo meno.

Appena trovo Tony a poco e so che hanno sistemato i bug lo prenderò, troppo legato a questa saga, ma non così tanto da comprare un gioco ingiocabile.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato su AC, fallout già prenotato ora che esce li darà qualche gioco per pagarlo meno.

Appena trovo Tony a poco e so che hanno sistemato i bug lo prenderò, troppo legato a questa saga, ma non così tanto da comprare un gioco ingiocabile.

 

Purtroppo la saga non esiste più, come non esistono più i suoi storici sviluppatori, i Neversoft...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Hawk’s Pro Skater 5 è uscito ieri in Nord America, e le prime impressioni non sembrano essere incoraggianti, indiscrezioni dicono che il gioco sia stato sviluppato in fretta vista la scadenza a fine 2015 della licenza per Activision.

 

Sembrerebbe dunque che Activision abbia cercato di guadagnare il massimo dalla licenza della nota saga dedicata al famoso campione di skateboard, sviluppando il nuovo titolo, d’esordio nella corrente generazione di console, in fretta ed in maniera approssimativa.

 

Non ci resta che aspettare le prime recensioni del titolo, per scoprire se queste voci siano fondate oppure no, e se il gioco si rivelerà scadente come sembra della prime opinioni comparse in rete.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore, sono state pubblicate le prime recensioni internazionali di Tony Hawk's Pro Skater 5, le quali purtroppo evidenziano i numerosi problemi tecnici e strutturali del nuovo gioco dedicato allo skater più famoso del mondo.

 

• Hardcore Gamer - 2/5

• CCC Cheat Code Central - 1.5/5

• Destructoid - 5

• US Gamer - 2.5/5

 

Le testate in questione sottolineano la realizzazione tecnica assolutamente inadeguata, il gameplay estremamente monotono e un sistema di controllo non sempre reattivo. Viene invece lodata la colonna sonora, con una buona selezione di brani urban adatti all'atmosfera del gioco.

 

 

Dopo un lancio disastroso, Activision è ufficialmente scesa in campo affiancando Robomodo e Disruptive Games nel tentativo di correggere i tantissimi bug presenti in Tony Hawk’s Pro Skater 5.

 

La società ha dichiarato in un comunicato: "Siamo a conoscenza dei problemi segnalati dagli utenti che hanno acquistato Tony Hawk’s Pro Skater 5. Stiamo lavorando con gli sviluppatori originali per correggere gli errori e migliorare l'esperienza di tutti i fan della seire Tony Hawk, i quali amano il franchise da più di 16 anni."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel meta:

 

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/tony-hawks-pro-skater-5

 

Questo fa la fine di E.T.:

 

http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/bd/8f/bd8f90bb27e241f72f01dbbff6f57563.jpg?itok=xpU-dXNg

 

:asd:

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI RICORDO :asd: :asd: :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...