Vai al contenuto

Cambio nome account


Michael_XboxOne

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena scritto a questo forum perché spererei di risolvere un mio problema ma anche per curiosità personale.

Io ho comprato da poco una xbox one ma durante la configurazione iniziale ho sbagliato inserire il nome mettendo un soprannome che ho da sempre. Io vorrei cambiarlo con il mio vero nome diciamo.. qualcuno mi può dare una dritta per favore su come ovviare il problema?

Devo per caso creare un nuovo profilo e account in live?

 

Attendo risposta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena scritto a questo forum perché spererei di risolvere un mio problema ma anche per curiosità personale.

Io ho comprato da poco una xbox one ma durante la configurazione iniziale ho sbagliato inserire il nome mettendo un soprannome che ho da sempre. Io vorrei cambiarlo con il mio vero nome diciamo.. qualcuno mi può dare una dritta per favore su come ovviare il problema?

Devo per caso creare un nuovo profilo e account in live?

 

Attendo risposta :mrgreen:

Ciao! :) Fammi capire, hai creato un account Live e gli hai dato quel nome che adesso vuoi modificare? Qualche anno fa, la prima volta che cambiavi nome non ti facevano pagare niente, dalla seconda avresti pagato una piccola somma. Adesso penso che quella possibilità non esista più. Se l'account è nuovo ti consiglio di crearne un secondo, anche se ti costringerà a cambiare indirizzo e-mail di riferimento :) Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, se non hai un abbonamento ad Xbox Live allora puoi cancellare il profilo e registrarne uno nuovo come indicato da Wabloo, il tutto sperando che il nuovo nick non sia già in uso. Nel caso fosse invece un utente Gold, una volta lo si poteva cambiare mi pare spendendo 800 Microsoft Points (10 €), puoi comunque provare a chiamare l' assistenza Xbox e sentire loro cosa ti dicono.

Ne approfitto comunque per un paio di osservazioni. La prima è che il titolo non deve mai essere generico, se scrivi solo "Xbox One" uno sa che vuoi parlare della console ed è costretto ad aprire la discussione se vuole provare ad aiutarti, questa strategia rischia di allontanare chi magari potrebbe saperti rispondere quindi indica sempre bene da subito di cosa vuoi parlare, in questo modo tutti sanno di cosa vuoi parlare e se sono in grado di aiutarti allora entrano e lo fanno ;) La seconda riguarda la sezione, se vedi la descrizione questa è dedicata al forum e non alla console, per problemi come il tuo c' è la sezione Xbox One Varie dove ti sposto.

Buona permanenza sul forum

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena scritto a questo forum perché spererei di risolvere un mio problema ma anche per curiosità personale.

Io ho comprato da poco una xbox one ma durante la configurazione iniziale ho sbagliato inserire il nome mettendo un soprannome che ho da sempre. Io vorrei cambiarlo con il mio vero nome diciamo.. qualcuno mi può dare una dritta per favore su come ovviare il problema?

Devo per caso creare un nuovo profilo e account in live?

 

Attendo risposta :mrgreen:

 

Curiosità, che nick hai scelto? E cosa vorresti mettere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta puoi cambiarlo gratis

 

poi paghi 10 euro, ciao

 

 

Ciao a tutti, mi sono appena scritto a questo forum perché spererei di risolvere un mio problema ma anche per curiosità personale.

Io ho comprato da poco una xbox one ma durante la configurazione iniziale ho sbagliato inserire il nome mettendo un soprannome che ho da sempre. Io vorrei cambiarlo con il mio vero nome diciamo.. qualcuno mi può dare una dritta per favore su come ovviare il problema?

Devo per caso creare un nuovo profilo e account in live?

 

Attendo risposta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...