Vai al contenuto

risultati ping anomalo


marco245

Messaggi raccomandati

Sapete dirmi perchè quando faccio il test adsl mi 30/40 di ping,mentre quando faccio impostazione di sistema e statistiche di rete mi da una latenza di 196?Mi sono fatto assegnare un ip statico ho effettuato l'apertura delle porte ho come operatore fastweb e come modem un Tecnhicolor tg784n v3?come posso migliorare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi perchè quando faccio il test adsl mi 30/40 di ping,mentre quando faccio impostazione di sistema e statistiche di rete mi da una latenza di 196?Mi sono fatto assegnare un ip statico ho effettuato l'apertura delle porte ho come operatore fastweb e come modem un Tecnhicolor tg784n v3?come posso migliorare ?

 

Il ping altro non e' che il tempo impiegato dal segnale per andare dal nostro pc ad un determinato server e tornare indietro.

 

Capirai che più il server è lontano dal nostro pc più questo valore di conseguenza aumenta.

 

I server su cui facciamo la prova dalle impostazioni della One o della 360 sono server lontanissimi, probabilmente americani quindi non c'è nulla da meravigliarsi. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ping altro non e' che il tempo impiegato dal segnale per andare dal nostro pc ad un determinato server e tornare indietro.

 

Capirai che più il server è lontano dal nostro pc più questo valore di conseguenza aumenta.

 

I server su cui facciamo la prova dalle impostazioni della One o della 360 sono server lontanissimi, probabilmente americani quindi non c'è nulla da meravigliarsi. :ok:

 

Si lo sospettavo avevo pure provato a fare un test con pc collegandomi ad un server usa e mi dava lo stesso risultato.A questo punto ti chiedo come faccio a sapere il ping di mentre gioco?Devo settare qualche parametro nella console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...