Vai al contenuto

Divinity: Original Sin Enhanced Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Idem, ce l'ho già su PC, ma mi piacerebbe prenderlo anche su X1... probabilmente aspetterò uno sconto, anche perché ho pacchi di roba da giocare (e a differenza di Wasteland 2 sarà a prezzo pieno).

 

In ogni caso, la "non" Enhanced Edition" credo sia il miglior RPG old-school pubblicato dai tempi di Ultima VII (1992), quindi lo consiglio a chiunque apprezzi il genere, di meglio non si trova, su nessuna piattaforma.

 

Anche perchè dovrebbero tirarla dietro sui siti di key e poi viene automaticamente upgradata gratis alla enhanced edition... io aspetto che succeda per reinstallarlo XD (come ho fatto con Wasteland 2... peccato che W2 l'han trattato proprio male secondo me, ci sono delle cose orrende che sanno più di amatoriale che altro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda ma la coop è anche online?? perchè sullo store c'è scritto sia locale che online,voglio essere sicuro che ci sia anche online.

mmm...cerchi da qualche utente di un forum conferme che vadano oltre quelle ufficiali?

 

eh eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Localizzato completamente in Ita o solo sotto titoli? Ma la copia fisica nei negozi non l'ho vista, è uscito solo in digitale? Appena trovo un offerta lo prendo.

Solo sottotitoli, la copia fisica c'è,su amazon sta a 50

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si la copia fisica esiste...cmq e un gioco strepitoso....molto profondo ci ho giocato diverse ore e sono ancora nella prima location, il gioco non ti prende per mano (se non per un tutorial iniziale sui comandi) per quel che riguarda le misisoni devi girare e parlare con la gente, bello bello finamlente un Gdr come si deve. consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la copia fisica esiste...cmq e un gioco strepitoso....molto profondo ci ho giocato diverse ore e sono ancora nella prima location, il gioco non ti prende per mano (se non per un tutorial iniziale sui comandi) per quel che riguarda le misisoni devi girare e parlare con la gente, bello bello finamlente un Gdr come si deve. consigliato.

Quoto tutto, una cosa volevo chiedere, non c’è un modo per far slittare il turno di un personaggio senza passare?

Ho un guerriero e una maga che da un buff al danno del 40% ma ha sempre il turno dopo il guerriero..

Link al commento
Condividi su altri siti

si la copia fisica esiste...cmq e un gioco strepitoso....molto profondo ci ho giocato diverse ore e sono ancora nella prima location, il gioco non ti prende per mano (se non per un tutorial iniziale sui comandi) per quel che riguarda le misisoni devi girare e parlare con la gente, bello bello finamlente un Gdr come si deve. consigliato.

Aspetto un gioco così da baldurs Gate 2. Si gioca bene anche col pad?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto un gioco così da baldurs Gate 2. Si gioca bene anche col pad?

Si si gioca molto bene anche col pad o almeno io non ho avuto nessun problema e i combatitmwnti sono a turni quindi non ce pressione, per il resto io dopo un paio d'ore volo tra i menu dei vari personaggi i comadi nei menu sono molto intuittivi e si puo passare dalla scermata dell'equipaggiamneto di uno a d un altro in un secondo.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto un gioco così da baldurs Gate 2. Si gioca bene anche col pad?

Io direi benissimo, un paio di ore per capire i tasti e via, poi è a turni. Ho scoperto ora che si possono reclutare un sacco di mercenari..a saperlo prima avrei benissimo lasciato indietro l’arciera.

È normale che gli archi per colpire devi tipo pregare in cinese mentre con le bacchette hai sempre il 100%? A parte le frecce speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella recensione hanno scritto che con mouse è molto meglio, non che sia ingiocabile. :)

 

Io lo gioco dalla alpha su PC, non c'è niente di paragonabile sul mercato (di questo genere). La EE è stata ripensata interamente per i pad e, volendo, il coop su salotto, ha un'interfaccia totalmente rivista rispetto all'originale, si gioca benissimo col pad

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...