Vai al contenuto

Need for Speed

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Se vi interessa prenderlo a poco prezzo:

30€ da Mediaworld portando un gioco usato.

sempre sto **** di mediaworld che sta lontano da casa mia uffaaaa ma perchè non le fanno anche da trony o gamestop promozioni così???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare tutti una bruttissima fine... Già mi ha fatto storcere un sopracciglio la porche. Figuriamoci pugno in un occhio con lambo e cavallini rampanti!

Io non so che idea avete del tuning per un auto ma vi posso assicurare che anche una Ferrari DMC o una Lamborghini lb performance o una Porche FVD con un bel kit estetico soft e tutto tranne che orribile

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Io non so che idea avete del tuning per un auto ma vi posso assicurare che anche una Ferrari DMC o una Lamborghini lb performance o una Porche FVD con un bel kit estetico soft e tutto tranne che orribile

ma non sono orribili modificate solo che il vero tuning si fa su macchine sportive o normali x spingerle al massimo, se tu potenzi motore, marmitte, trasmissioni ecc a macchine che gia di loro fanno i 300km/h mi spieghi che sfizio c'è?? guarda caso a fast and furious (film di corse clandestine x eccellenza) non si sono mai viste ferrari lamborghini ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono orribili modificate solo che il vero tuning si fa su macchine sportive o normali x spingerle al massimo, se tu potenzi motore, marmitte, trasmissioni ecc a macchine che gia di loro fanno i 300km/h mi spieghi che sfizio c'è?? guarda caso a fast and furious (film di corse clandestine x eccellenza) non si sono mai viste ferrari lamborghini ecc

Ok peró le lambo , ferrari e porche sono quelle più amate in tutti i giochi di auto forse per quello che la gente si lamenta ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ok peró le lambo , ferrari e porche sono quelle più amate in tutti i giochi di auto forse per quello che la gente si lamenta ;)

ma non x questo genere qua, sono perfette x giochi come gran turismo, forza o driveclub secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non x questo genere qua, sono perfette x giochi come gran turismo, forza o driveclub secondo me

In the crew c erano ferrari e lamborghini viper zonda per esempio è il livello del tuning era parecchio vasto . Se mi parli di elaborazione per le prestazioni non ha senso e sono d accordo con te , se ci saranno sicuramente in qualche gara le useró altrimenti amen :D

Basta che mi mettono la Silvia la Lancer e l s2000 o rx7 , peccato per la mancanza della visuale interna in need for speed shift era tanta roba

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

In the crew c erano ferrari e lamborghini viper zonda per esempio è il livello del tuning era parecchio vasto . Se mi parli di elaborazione per le prestazioni non ha senso e sono d accordo con te , se ci saranno sicuramente in qualche gara le useró altrimenti amen :D

Basta che mi mettono la Silvia la Lancer e l s2000 o rx7 , peccato per la mancanza della visuale interna in need for speed shift era tanta roba

hai ragione ma the crew non l'ho considero neanche un gioco x quanto mi ha fatto schifo (opinione mia ehh :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo , forza horizon 2 non si batte a mio parere anzi diciamo che non c'è proprio storia .

di forza horizon 2 ho solo la demo, non l'ho piu preso,ma qui credo propio che siamo su un gradino sopra a giudicare dal video!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il buio può coprire eventuali texture imperfette.

questo è vero, infatti a me sembra un gradino sopra questo!!!

visto sul mio monitor,fa davvero una porca figura!!!

e poi questo è un multipiatta, bè tanta roba!!!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo , forza horizon 2 non si batte a mio parere anzi diciamo che non c'è proprio storia .

a me sinceramente sembra proprio il contrario perché il video di questo nfs fa impressione. È quasi realtà.

a tratti non sembra neanche un videogame ma una lunga sequenza di un film.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente sembra proprio il contrario perché il video di questo nfs fa impressione. È quasi realtà.

a tratti non sembra neanche un videogame ma una lunga sequenza di un film.

quoto snake.

forza horizon 2,seppur ottimo come grafica,dà cmq l'idea di un "gioco",qui, cè un effetto di realtà molto piu marcato.

ed è propio quello che mi piace in un vg di guida!

se la grafica è questa, lo prendo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di un gioco ? Ragazzi l'avete giocato almeno o scrivete avendo visto solo video eddai suvvia i panorami il meteo ciclo giorno/notte visuale interna curata nei minimi dettagli e stile di guida a dir poco impeccabile per essere arcade e non tendenzialmente simulativo rispetto ai vari forza .

l auto al posto dei pneumatici ha dei pattini sul ghiaccio la grafica conta ben poco in questi casi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un estratto del provato di gamesvillage:

"Prima di scendere in pista siamo passati dalla schermata di customizzazione e personalizzazione della vettura, che rappresenta uno degli aspetti più richiesti dai giocatori, e uno su cui gli sviluppatori di Ghost Games sembrano aver puntato parecchio: muovendo il cursore si passa da un punto allaltro della macchina, cambiandone radicalmente ogni aspetto, sia estetico che sotto il cofano. Le opzioni sono sterminate: si va dai kit per modificare lintera vettura al colore delle pinze dei freni, passando per spoiler e scarichi, in un tripudio di tamarraggine che non si vedeva da tempo, con centinaia di pezzi e componenti su licenza, provenienti dai mercati ufficiale e aftermarket. Si possono anche montare cerchioni diversi davanti e dietro, una feature che stando a quanto dicono gli sviluppatori va un sacco di moda tra i tuner in questi mesi. Sono rimasto però più colpito dalla quantità di opzioni relative al comportamento su strada della vettura: uno slider principale consente di modificarne al volo la tenuta, scegliendo tra grip e drifting a seconda delle vostre preferenze di guida e delle necessità del momento. Sotto di esso si trovano decine di altre voci che possono essere cambiate singolarmente (nella demo erano però bloccate), e che consentono di intervenire su un sacco di parametri, dalla pressione delle gomme anteriori e posteriori alla ripartizione della frenata e al comportamento dello sterzo. Ogni modifica ha un costo in termini monetari (virtuali), da coprire con i soldi guadagnati durante le gare. Non sappiamo ancora se sia possibile cambiare il setup dinamicamente prima di ogni gara o se sia necessario passare ogni volta dal garage, ma il suo impatto sulla guidabilità della propria vettura è evidente.

Ok, direte voi, ma da guidare comè questo Need for Speed? Abbiamo provato la versione PlayStation 4, per una manciata di minuti (e questo è comunque bene ribadirlo), e le prime impressioni sono estremamente positive. La macchina si controlla molto facilmente soprattutto se scegliete limpostazione grip senza troppa fatica, come giusto che sia in un arcade senza tanti fronzoli come questo, restituendo al tempo stesso un buon feeling e unottima sensazione di controllo.

Manca, rispetto a quel che si è visto nel trailer presentato in questi giorni, la forte oscillazione della telecamera nelle curve veloci che riprende lauto dal basso: un taglio decisamente spettacolare, ma che mi preoccupava circa la difficoltà nel controllare al meglio la macchina. Da vedere, Need for Speed è un vero spettacolo, con modelli delle macchine strepitosi, e un contrasto di grande impatto tra zone buie e illuminazione stradale, con tanto di riflessi nelle pozzanghere. Forse il modello dei danni non è di quelli per cui strapparsi i capelli, ma il resto è assolutamente in linea con quanto visto nel trailer di annuncio del gioco. Ancora presto, troppo presto, per stappare lo spumante (anzi, una birra gelata), ma i fan di Need for Speed hanno di che essere ottimisti. Il gioco è previsto per il prossimo 3 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4."

Quest NFS sembra essere il top, queste info mi hanno tranquillizzato su molte cose e allo stesso tempo eccitato oltre il limite..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 313 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...