Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'annuncio da parte di EA e Ghost Games della necessità della connessione a internet sempre attiva per il nuovo Need for Speed ha scatenato il prevedibile vespaio di polemiche, a dimostrazione del fatto che il pubblico, a quanto pare, non è ancora decisamente pronto ad accettare soluzioni simili.

L'executive producer Marcus Nilsson ha spiegato a Official Xbox Magazine che la connessione è tuttavia necessaria per il concept stesso del nuovo Need for Speed, elemento fondamentale per ringiovanire la serie di racing arcade più famosa aggiungendo delle caratteristiche "umane" al mondo di gioco. Si tratta infatti dell'estrema evoluzione del principio dell'Autolog, che inserisce le azioni e le iniziative di ogni giocatore all'interno di Need for Speed come parte integrante dell'evoluzione del mondo di gioco. Il mondo del nuovo Need for Speed sarà insomma reattivo e dinamico grazie alla presenza degli altri giocatori, che vengono inseriti all'interno della narrazione stessa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già parlato delle motivazioni dietro la scelta di rendere Need for Speed un titolo costantemente online. C'è però un'altra questione che gli sviluppatori hanno rivelato nell'ultimo numero di Official Xbox Magazine, e riguarda gli aspetti social del prodotto.

 

"Il gioco includerà un sistema di condivisione delle immagini", ha detto l'executive producer Marcus Nilsson. "Scattando foto in varie situazioni, queste verranno caricate sul network di Need for Speed e lì gli utenti potranno mettere dei 'like' che verranno convertiti in crediti in-game per l'autore dell'upload. Ciò significa che semplicemente condividendo le proprie foto si potrà effettuare una progressione."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore esecutivo di Electronic Arts, Marcus Nilsson, ha rivelato che la software house americana ha in serbo grandi piani per il futuro di Need for Speed, il quale vedrà l'uscita di contenuti che terranno i videogiocatori incollati al gioco per mesi.

 

Ovviamente lo sviluppatore non è sceso nei dettagli, ma ha confermato l'intenzione della compagnia di modernizzare il gioco offrendo nel tempo contenuti che sappiano catturare l'attenzione dei giocatori e rinnovare il gameplay mantenendolo sempre fresco, in modo che gli utenti si divertano con il titolo automobilistico nel corso di tutto l'anno. Nilsson ha anche confessato che nei mesi che seguiranno il debutto del gioco la casa di sviluppo condividerà DLC che non si limiteranno ad arricchire il parco macchine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravoh!!! Io sinceramente non capisco cosa non vi piace nei giochi basati solo sull online , tutti che disdicono ma per quale motivo ?

Saró antidiluviano, flinstone o giurassico...ma a me il videogioco piace in singolo contro la cpu. Nella mi carriera videoludica ho giocato 5 min online globali tra FM, call of duty e titanfall ( comprato, installato, venduto).

Semplicemente non mi piace. Preferisco la sana vecchia campagna, la sana e vecchia carriera. Semplicemente odio l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che non sei solo, io amo il gioco on line , ma sono contro l'obbligo di essere connessi sempre per giocare ad un titolo che pago 70 euro, se poi mi venisse regalato dai produttori allora cambiarebbe tutto, ma se pago io voglio essere libero di giocare anche se non dispongo di connessione in quel dato momento

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Saró antidiluviano, flinstone o giurassico...ma a me il videogioco piace in singolo contro la cpu. Nella mi carriera videoludica ho giocato 5 min online globali tra FM, call of duty e titanfall ( comprato, installato, venduto).

Semplicemente non mi piace. Preferisco la sana vecchia campagna, la sana e vecchia carriera. Semplicemente odio l'online.

 

quello che cerchi c'è in tutto e per tutto, (macchine controllate da bot) l'unica cosa è che ti obbliga a essere connesso online. non è come titanfall! anzi la carriera è il punto forte di questo need for speed, con attori veri :DDD @dani stai facendo il video??

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che cerchi c'è in tutto e per tutto, (macchine controllate da bot) l'unica cosa è che ti obbliga a essere connesso online. non è come titanfall! anzi la carriera è il punto forte di questo need for speed, con attori veri :DDD @dani stai facendo il video??

Be allora se è cosi le cose cambiano, pochi post addietro avevo capito che fosse solo online puro come un titanfall.

Già sono amareggiato per star wars....almeno che need for speed abbia un comparto single player mi conforta.

Grazie per la notizia Pax!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come The Crew o Destiny che se non sei connesso non puoi giocare.

Ok, quindi rifaccio la domanda: se connesso, le partite sono tra utenti reali sempre e comunque o nel gioco è presente una modalità offline tipo carriera/storia e corro online solo se mi va? Modificato da FraH2O
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...