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Need for Speed


AngelDevil

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Quindi l'oscillazione in curva è disattivabile. Diciamo che guadagna punteggio. Ora sono combattutissimo tra Forza 6 e questo. Comprare due giochi di auto non esiste.

 

Simulazione o adrenalina? Bel dilemma.

è lo stesso problema che mi sono posto io.

 

sinceramente,un need for speed fatto come si deve,mi intrippa non poco,poi se esce con quella grafica!!!ripeto,senza nulla levare ai vari forza,ma qui sembra quasi reale l'ambiente!!!

 

il fatto è che esce a novembre, e quindi prima di allora non abbiamo modo di sapere se manterrà le promesse...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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qui dicono che la grafica non è come sembra

 

http://it.ign.com/need-for-speed-2015-ps4/98397/preview/e3-2015-need-for-speed-tutto-in-un-gioco-molto-fur

Modificato da OKUTO79

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perchè non siamo stupidi e prima o poi questo giochetto finirà, anzi credo sia già finito

Ma quale giochetto??..Questa è pubblicità.

Cioè se per esempio tu apri un azienda d'auto e devi portare un nuovo modello a un salone per presentarlo, tu porti il modello full optional o il modello base?

Modificato da mirco 2010
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Ma quale giochetto??..Questa è pubblicità.

Cioè se per esempio tu apri un azienda d'auto e devi portare un nuovo modello a un salone per presentarlo, tu porti il modello full optional o il modello base?

Con i videogiochi non funziona cosi, e abbiamo visto cosa è successo alla ubisoft con watch dogs, considerando che i maggiori introiti per un azienda di questo tipo arrivano dalle console e non di certo dal pc, è la versione console che devi presentare, perchè io non sono scemo e se mi presenti un gioco in un modo e poi su console me ne ritrovo uno con downgrade grafico, cali di frame-rate ecc ecc beh allora non va bene

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

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è lo stesso problema che mi sono posto io.

 

sinceramente,un need for speed fatto come si deve,mi intrippa non poco,poi se esce con quella grafica!!!ripeto,senza nulla levare ai vari forza,ma qui sembra quasi reale l'ambiente!!!

 

il fatto è che esce a novembre, e quindi prima di allora non abbiamo modo di sapere se manterrà le promesse...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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qui dicono che la grafica non è come sembra

 

http://it.ign.com/need-for-speed-2015-ps4/98397/preview/e3-2015-need-for-speed-tutto-in-un-gioco-molto-fur

In questo caso EA access si rileverà utilissimo in quanto permetterà di provar la versione completa per tot ore qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Li deciderò se rimanere fedele a forza oppure no, anche se spero vivamente sia cosi bello come sembra che ho voglia di fare un po il tamarro come ai tempi di underground :D. Verò è che forza 6 esce 2 mesi prima, ma comunque vada non lo prenderò al dayone, posso aspettare che tanto ci sarà altro da giocare nel frattempo per quel che mi riguarda.

 

Con i videogiochi non funziona cosi, e abbiamo visto cosa è successo alla ubisoft con watch dogs, considerando che i maggiori introiti per un azienda di questo tipo arrivano dalle console e non di certo dal pc, è la versione console che devi presentare, perchè io non sono scemo e se mi presenti un gioco in un modo e poi su console me ne ritrovo uno con downgrade grafico, cali di frame-rate ecc ecc beh allora non va bene

Questo è un gioco che esce sia per Xone sia per ps4 e sia per PC. Quindi è ovvio che mostrino la versione migliore ovvero quella del pc, che sarà sempre migliore graficamente rispetto alle console, non vedo cosa possa esserci di cosi strano in questo. L'esempio con whatch dogs non centra una fava in quanto li c'è stato un vero e proprio downgrade anche sulla versione PC rispetto ai primi gameplay che mostrarono.

p.s. Da qui all'uscita del gioco usciranno numerosi video gameplay delle versioni console quindi state boni che lo han solamente appena presentato.

Modificato da Lukinho22
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In questo caso EA access si rileverà utilissimo in quanto permetterà di provar la versione completa per tot ore qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Li deciderò se rimanere fedele a forza oppure no, anche se spero vivamente sia cosi bello come sembra che ho voglia di fare un po il tamarro come ai tempi di underground :D. Verò è che forza 6 esce 2 mesi prima, ma comunque vada non lo prenderò al dayone, posso aspettare che tanto ci sarà altro da giocare nel frattempo per quel che mi riguarda.

 

Questo è un gioco che esce sia per Xone sia per ps4 e sia per PC. Quindi è ovvio che mostrino la versione migliore ovvero quella del pc, che sarà sempre migliore graficamente rispetto alle console, non vedo cosa possa esserci di cosi strano in questo. L'esempio con whatch dogs non centra una fava in quanto li c'è stato un vero e proprio downgrade anche sulla versione PC rispetto ai primi gameplay che mostrarono.

p.s. Da qui all'uscita del gioco usciranno numerosi video gameplay delle versioni console quindi state boni che lo han solamente appena presentato.

 

a parte che la versione ufficiale definitiva che girerà su pc non si conosce ancora, comunque ti ripeto SU PC non è certo il mercato migliore, presenti la versione di un gioco che rappresenterà il 10-15% del mercato che andrai ad ottenere, quello su console, ancora oggi, è il vero mercato, presentare un gioco e poi dirmi "no ma è la versione pc" sinceramente avverti prima, VERSIONE PC SETTATA AL MASSIMO SU UN COMPUTER DA 10.000 EURO, allora si che è corretto, comunque

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

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  • 4 settimane dopo...

sto gioco mi fà esaltare non poco.ma è davvero cosi fatto bene graficamente?(aprire link)

 

 

 

 

 

http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-23-news-videogiochi-need-for-speed-auto-reale-e-digitale-a-confronto

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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sto gioco mi fà esaltare non poco.ma è davvero cosi fatto bene graficamente?(aprire link)

 

Grafica da PC a mio parere , su console nel 2050 magari :D :D

 

 

 

http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-23-news-videogiochi-need-for-speed-auto-reale-e-digitale-a-confronto

Grafica da PC a mio parere , su console nel 2050 magari :D :D

www.twitch.tv/gullzilla

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Grafica da PC a mio parere , su console nel 2050 magari :D :D

Sicuramente sarà su PC,però anche abbassando i settaggi,diciamo mettendoli su medi per eguagliare le console,rimane un gran bel vedere.certo,poi va visto in movimento, è già li la cosa mi preoccupa,però, se mantiene le premesse anche solo all '80 per cento, sarà tanta roba.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Se sto gioco è come gli Undergroud è da prendere ad occhi chiusi per chi è appassionato di giochi con musica a baetton e tamarraggini varie ... se invece diventa tecnico, e con rotture di palle allora lascerò perdere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Alla Gamescom 2015 Need for Speed sarà giocabile dal pubblico. Per l’occasione, EA ha divulgato due immagini inedite.

 

Questi sono gli orari in cui sarà possibile giocare a Need for Speed presso lo stand EA nella sala 6.

  • Mercoledì 5 agosto 09:00 – 19:00 (solo addetti ai lavori e giornalisti)
  • Giovedì 6 agosto 10:00 – 20:00
  • Venerdì 7 agosto 10:00 – 20:00
  • Sabato 8 agosto 10:00 – 20:00
  • Domenica 9 agosto 09:00 – 18:00

Poco più in basso trovate le due immagini inedite diffuse da EA.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/07/nfsgamescom2015_2.jpg

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/07/nfsgamescom2015_1.jpg

2124775.png

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In un’intervista ai microfoni di MCV, Peter Moore ha ammesso che Electronic Arts è indecisa sul ritorno alla cadenza annuale per la serie Need for Speed.

 

Il tutto dipende dal successo che avrà Need for Speed quest’anno, una sorta di reboot a cura di Ghost Games che segna il ritorno del franchise dopo un anno di pausa.

2124775.png

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Inviato (modificato)

Marcus Nilsson ha presentato le novità per Ned for Speed alla Gamescom 2015.

 

Il gioco proporrà una story line realizzata con scene girate in live action mixate con la grafica di gioco.

 

Inoltre, le varie modalità di gioco serviranno ad impressionare le varie icone del mondo di gioco secondo il proprio stile preferito e per realizzare la propria carriera.

 

 

Modificato da AngelDevil

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Nel trailer presentato questa mattina da Electronic Arts è emersa la presenza di alcune leggende dell’ambiente automobilistico underground nel nuovo Need for Speed.

 

Questi personaggi faranno parte della story line del gioco e saranno i punti di riferimento per ogni modalità affrontabile.

 

Eccoli tutti nel dettaglio:

  • Leggenda Speed – Magnus Walker colleziona e ripara Porsche 911. È famoso per la guida spericolata e ti spingerà a migliorare la tua reputazione attraverso uno stile di guida al limite, veramente adrenalinico.
  • Leggenda Style – Ken Block è famoso per lo stile aggressivo, ripreso nella straordinaria serie GYMKHANA su YouTube. Guadagnati il suo rispetto padroneggiando l’arte della derapata di precisione e tagliando le curve.
  • Leggenda Tuning – Nakai-san è il fondatore di RAUH-Welt BEGRIFF (RWB), una società di personalizzazione e tuning nota in tutto il mondo. Concentrati sulla creazione della perfetta vettura personalizzata per fare colpo su di lui.
  • Leggenda Crew – Risky Devil è una famosa squadra di drift. Questi ragazzi sono i re della guida e del controllo al limite. Guida a pochi centimetri dalle altre vetture mentre prendi confidenza con la guida di precisione e le derapate in gruppo.
  • Leggenda Outlaw – Morohoshi-san è uno che non bada al giudizio della gente, a lui interessa solo fare ciò che vuole. Spesso lo si vede per strada di notte a bordo della sua auto personalizzata. Mettiti in mostra cercando di fuggire alla polizia per attirare la sua attenzione.

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Dopo una pausa dalle scene di un anno, il nuovo Need for Speed si è mostrato in tutta la sua magnificenza alla Gamescom di Colonia, dopo il primo ammiccamento dell'E3 di Los Angeles. Pensato per raccogliere tutto il meglio dalle numerose iterazioni che hanno composto il franchise nel corso dell'ultimo decennio, Need for Speed riassume le sue molte anime attraverso i cinque nuovi testimonial d'eccezione, cinque figure leggendarie dei motori underground e non solo che rappresentano, tanto nel gioco quanto nella realtà, delle icone letteralmente da inseguire.

 

Need for Speed ci metterà nei panni di un pilota da strada alle prime armi, desideroso di farsi largo con stile nel pantheon di queste divinità, ricalcandone le gesta e cercando di attirare la loro attenzione. Affinché la scalata si compia, il gioco di Ghost Games propone cinque storyline diverse da seguire, con la complicità della nostra crew che ci seguirà passo passo aiutandoci ad attirare l'attenzione di gente come Ken Block (guru dello stile di guida), Morohoshi San (fuorilegge per antonomasia), Magnus Walker (malato di velocità folli), Akira Nakai (artista delle personalizzazioni) e i Risky Devil, maestri della guida nell'epoca social.

 

 

 

La demo hands-off che ho potuto vedere nella business area di EA era ancora una versione alpha, ma sembrava tutto fuorché all'inizio dello sviluppo. Il menu si apriva con il Need for Speed Network, classico hub di pausa in cui vengono raccolte le Daily Challenge, la Social Zone e la bacheca delle foto. Se la Social Zone e la bacheca delle foto sono piuttosto autoesplicative (fate i fenomeni e mettetevi in mostra per ottenere like e moneta da spendere in gioco per i vostri veicoli), le Daily Challenge (sfide giornaliere) sono tre gare che vengono cambiate ogni ventiquattro ore, utili per ingraziarsi la leggenda che si è scelto di impressionare da qui alla fine del nostro viaggio on the road. Anche qui, il punto focale non è solamente vincere, ma aumentare la propria reputazione e il conto in banca, fondamentale per garantirci tutti i pezzi necessari per avere un mezzo performante.

 

Usciti dal menu di pausa, il gioco si dimostra una vera e propria bomba a livello visivo, dalle parti dell'uncanny valley per uso dell'illuminazione e qualità dei modelli visivi. Il gioco girava su PC e, come detto, era ancora in alpha con qualche piccola imperfezione, quindi bisogna un po' soppesare le due cose e fare una media ideale, ma davvero quello che ho visto a un palmo dal naso su un cinquanta pollici mi è sembrato formidabile, per quel che vale. Per altro, è facile immaginare che l'asticella tecnica del gioco sia posta molto in alto, dal momento che come sapete, Need for Speed intervalla il gameplay con dei filmati in cui veri attori ci introducono a un evento o, come nel mio caso, alla personalizzazione del veicolo.

 

 

 

Anche qui, non solo il livello di dettaglio mi ha lasciato a bocca aperta, ma la scelta di personalizzazioni e le accortezze usate da Ghost Games sono davvero mirabili. A livello estetico, l'auto è interamente personalizzabile, pezzo per pezzo o grazie a dei body kit, ottimi per chi non vuole perdere troppo tempo dietro ai singoli dettagli (o chi non ha un senso estetico spiccato). Si possono personalizzare le coppie di cerchioni (posteriori e anteriori) in modo diverso, cosa che a quanto pare tira parecchio nella community dei customizzatori.

 

Cosa più importante, si possono personalizzare le varie componenti meccaniche, le sospensioni e il motore. Il designer ci ha confermato inoltre che sarà possibile agire attraverso degli slider per ottenere la guidabilità che preferiamo, virando per il drifting smodato o per una scelta più conservativa e pacata, con uno stile di gioco vagamente più simulativo. Questo significa, tra l'altro, che potenzialmente è possibile acquistare un'auto e finire il gioco e tutti gli eventi semplicemente scegliendo le componenti, l'assetto ed eventualmente uno stile di handling adeguato alla sfida, senza la necessità di dover acquistare una nuova auto ogni volta per partecipare a un particolare evento. In sostanza, una berlina standard adeguatamente personalizzata può competere con il drifting di Ken Block o con la velocità pura di una muscle car americana.

 

 

 

Sistemata l'auto, è tempo di scendere in strada. Il mondo di gioco è composto da sei distretti, tutti piuttosto tentacolari e interconnessi tra loro, e ognuno con la sua caratteristica: ho potuto vedere il distretto centrale, piuttosto urbano; quello in periferia, tranquillo e vagamente snob, e quello in montagna, fortunatamente scevro da poliziotti. Cominciata la gara di drifting, il designer del gioco ci ha fatto presente che la action cam, molto discussa su internet, è in realtà una delle quattro possibili telecamere larghe offerte dal gioco: se avete paura di non vedere la curva o soffrite di mal di mare, quindi, non temete, c'è una telecamera anche per voi.

 

A metà della gara, scesi a valle, sono arrivati i poliziotti. Il designer di Ghost Games ci ha spiegato come, in caso di arresto, la multa per uscire di prigione sarà più salata ogni volta che faremo qualcosa di particolarmente fuorilegge o stiloso da metterci in cattiva luce con gli ufficiali della legge. Tra l'altro, qualora si sfori il limite di velocità davanti a un autovelox, prima che la polizia cominci una caccia all'uomo serrata sarà sufficiente fermarsi per pagare automaticamente la nostra bella multina e continuare a viaggiare indisturbati, consci di aver fatto l'ennesimo errore della nostra carriera da piloti illegali. Insomma, nonostante siamo a Colonia, niente scene stile Squadra speciale Cobra 11.

 

La demo si è poi conclusa con un altro passaggio senza stacchi tra gameplay e filmato, come a voler chiudere un ideale cerchio. Dal canto suo, il nuovo Need for Speed intende sicuramente aprire un nuovo ciclo per la serie racing di EA, con una trama che abbia davvero un'importanza nel gameplay e con un comparto tecnico che, dopo un anno di pausa, vuole davvero dimostrarsi next gen sotto tutti i punti di vista. Non ci resta che scaldare i motori in attesa del 3 novembre, quando il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

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