Vai al contenuto

Need for Speed

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nella giornata odierna Ghost Games ha annunciato di aver inserito l’editor wrap in Need for Speed.

L’editor wrap permette ai giocatori di creare appunto un wrap, una personalizzazione estetica dell’automobile, come gli esempi che potete trovare poco più in basso.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/image_0.img_1.jpg

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/image_1.img_1.jpg

L’editor wrap è molto potente e preciso, tanto che permette ai giocatori di modificare ogni area della carrozzeria e dei finestrini dell’auto, con la possibilità di aggiungere adesivi e loghi di marchi famosi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e Ghost Games hanno rivelato altre 12 automobili per Need for Speed, portando il garage virtuale del titolo al totale (provvisorio) di 38 bolidi.

• HONDA S2000
  • BMW M3 E92
  • PORSCHE CAYMAN GT4
  • MCLAREN 570S
  • FORD MUSTANG FOX BODY
  • FORD MUSTANG BOSS 302
  • CHEVROLET CAMARO Z28
  • VOLVO 242
  • VOLKSWAGEN GOLF GTI
  • MAZDA MX-5 2015
  • FERRARI F40
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo veramente, non vedo l ora che esca e ottime anche le auto anche se l f40 proprio se non la mettevano era meglio... è una bestemmia anche solo cambiargli colore... dalle immagini che ho visto finora è stupendo, speriami che la grafica sia buona come nei video e la guidabilità non sia tipo the crew....

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il senso della connessione continua, ormai la gente che non piace giocare online come me lo deve prendere sempre in quel posto......in questa generazione l'unico gioco senza questo **** di online si è rivelato un capolavoro (batman)

La penso totalmente come te, ma come ha scritto il buon Pax, pare esista la possibilità di giocar in solitaria.

Se proprio devono propinar sto sacrosanto online potrebbero utilizzare una soluzione ibrida come i drivatar di Forza.

Sto online all'ennesima potenza proprio non lo digerisco, in vita mi ho provato il live gold perchè in regalo con la 360, poi mai più fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bellezza di questi titoli, parlo del passato, era poter tamarrare le auto a più non posso, oltre che far competere un ape cross contro un lamborghini facendogli le scarpe :asd:

almeno per me questo era vero divertimento, mi auguro che in questo capitolo ci sia un ritorno al passato, io non lo prenderò, ma solo perchè ormai da quando c'è EA access mi sembra uno spreco spendere soldi per un titolo che dopo mesi sarà gratuito, vero che non lo giochi subito, ma sono scelte personali alla fine, buon divertimento per chi se lo cucca subito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori di Need for Speed potrebbero essere forzati a giocare il titolo di Electronics Arts costantemente connessi ad internet. Il problema è che anche nelle partite in solitaria, dove gli altri giocatori sarebbero rimpiazzati da automobilisti controllati dalla AI, si dovrà collegare il gioco alla rete.

In una recente intervista con PC Games, Marcus Nilsson, executive producer presso Ghost Games, sembra ottimista riguardo ad una probabile modalità offilne che potrebbe essere inserita in futuro. Questa scelta potrebbe aiutare molto, nel caso di un malfunzionamento dei server del gioco.

Durante l’intervista, Nilsson ha reso chiaro che la compagnia vuole che gli utenti siano in grado di poter giocare il titolo per gli anni a venire, il che potrebbe significare l’aggiunta della modalità offline al gioco.

“Need for Speed è fondamentalmente concepito come una sorta di live-service”, ha spiegato l’executive producer. “Vogliamo che il gioco sia costantemente aggiornato tramite updates e nuovi contenuti. Per ottenere questi vantaggi il gioco richiede una connessione permanente ad internet”.

Il problema nasce nel momento in cui il titolo segue la stessa linea di pensiero usata in Sim City, e la formula “sempre connesso ad internet” non ha fatto decollare il gioco verso il successo. Sarebbe un vero peccato se anche Need for Speed dovesse subire lo stesso trattamento.

Quindi, se i fan richiedono a gran voce l’inserimento della feature offline, forse verrà inserita con qualche update dopo la release del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma è assurdo l'obbligo dell'online, io magari dopo una giornata di lavoro torno a casa, voglio giocare 1 oretta e magari quella sera non mi funziona internet o hanno i server in manutenzione e quindi non posso giocare......se butto tutto giu faccio bene poi :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre 70 auto (se vero..) è già perfetto per me...

grafica super..

NON mi convincono 2 cose.. le frenate in curva.. nel video mi sono sembrate proprio strane.. e la difficoltà IA citata più volte nel video..

per fortuna sono personalizzabili : in tutto grip saranno sicuramente piu realistiche XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...