byduke Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 ragazzi, mi date un consiglio su quale livello di difficolta scegliere? ritenete che alla difficolta massima sia troppo frustante? vorrei godermelo ma non verrei neanche passeggiare contro i nemici....senza però dover sbattere la testa nel muro ad ogni scontro....Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Arrivo ad un gargoyle...muoio tre volte perche anche se su schermo lo sto riempiendo di colpi di spadata a quanto pare lui fa delle mosse che toglono energia anche se visivamente non vedo nulla e non ho il feed del colpo ricevuto. Così quindi nel mezzo del combattimento mi trovo morto. Trovo una strategia per aggirare il problema, attenzione non strategia per ucciderlo, strategia per evitare le lacune del combat system, lo uccido. Proseguo. Finisco in una zona dove devo stare sotto uno scudo e ammazzare le ondatine di nemici che arrivano. Bene morto altre volte per colpa della maledetta telecamera che si sposta a caso e non ti fa capire da dove arrivano i nemici, quando ti colpiscono, dove sono, se sono fuori dallo scudo ecc. alla terza morte, con tanto di ricaricamento dei filmatini, ho spento incazzato. A me va bene tutto, ci sto a morire piu e piu volte in un gioco per colpa dei nemici, se fatto bene mi fa piacere ed é anche uno stimolo ad andare avanti, ma morire per le lacune tecniche di un gioco no. Son cose che mi fanno incavolare a bestia. Davvero tanto vale abbassare il livello di difficolta, perche il problema non é che muoio per difficolta apparente dei nemici fino ad adesso, sono sempre morto per colpa di una telecamera, perche non c'è profondita di campo e perche non si capisce se stai colpendo e stai subendo e perche subisci. Poi se il gioco é basato sullo schiva/rotola, come cavolo si fa a studiarsi una telecamera cosi. Ma i programmatori a cosa giocano auando sviluppano al primo livello di difficolta dove tutto é rosa e fiori? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Si rigenerano, ma consumando alcholest (non so se anche a difficoltà più basse). E comunque a me servono, sia pozioni che unguenti. Tutto fa brodo. Poi se sei un maestro e non ne hai bisogno è un altro discorso..ah ok grazie. no non sono maestro, volevo capire solo se era fattibile vincere gli scontri senza pozioni varie ecc...lo dico perchè ho sempre odiato l'alchemia nei giochi...raccogliere erbe, erbacce piante e fiori ecc... in realtà il tweet riportato da Spartan III dice che la patch che fixa 600 problemi era quella del day one e che ora stanno lavorando su un'altra patch oltre a quella dei sottotitoliscusa ma non mi sembra cosi. ti riporto la notizia. in una recente intervista Adam Badowski, membro di CD Project Red, ha dichiarato:"Prima di entrare nel nocciolo della discussione, sappiate che una patch molto grande con 600 modifiche - inclusi miglioramenti alla grafica e ai settaggi grafici - è stata inviata in certificazione oggi [mercoledì 20 maggio] e ci vorranno tra i 5 e i 7 giorni per l'approvazione." quindi la pach dei 600 miglioramenti non è quella del day one,è un altra che è gia pronta, e dovrebbe essere rilasciata a giorni. quella dei sottotitoli è invece in fase di lavorazione, quindi non si sa quando sarà pronta. Modificato 21 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Comunque tralasciando i problemi il titolo è super immersivo Lo zoom della PS4 mi stá salvando la vista ! Sennó con caxxo che leggevo tutti i libri etc... Non ce l'avete su One ? Modificato 21 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Dai ragazzi, siete tutti Withcher professionisti.....qualcuno risponde alla mia precedente domanda sul livello frustrazione della difficoltà? Mi date un consiglio? ....Graaazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Gioca al livello normale tanto non migliorano i difetti alle difficoltà maggiori... aumenta solo lo stress. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Gioca al livello normale tanto non migliorano i difetti alle difficoltà maggiori... aumenta solo lo stress.ma assolutamente no. Aumentano anche le soddisfazioni.ragazzi, mi date un consiglio su quale livello di difficolta scegliere? ritenete che alla difficolta massima sia troppo frustante? vorrei godermelo ma non verrei neanche passeggiare contro i nemici....senza però dover sbattere la testa nel muro ad ogni scontro....Grazie.vai di difficoltà normale. Ti godi la storia e ti impegni il giusto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Dai ragazzi, siete tutti Withcher professionisti.....qualcuno risponde alla mia precedente domanda sul livello frustrazione della difficoltà? Mi date un consiglio? ....Graaazie...Secondo me la penultima difficoltá è il giusto compromesso. I dettagli dei personaggi sono spaventosi, cosi come i vestiti...ma avete notato gli OCCHI ? Peccato invece per il resto , la maggiorparte delle texture sono di bassa qualitá...ma l'hardware è quello che è e i CDPR non avevano di certo soldi infiniti come altri...quindi hanno fatto un bel lavoro. Modificato 21 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Secondo me la penultima difficoltá è il giusto compromesso. I dettagli dei personaggi sono spaventosi, cosi come i vestiti...ma avete notato gli OCCHI ? Peccato invece per il resto , la maggiorparte delle texture sono di bassa qualitá...ma l'hardware è quello che è e i CDPR non avevano di certo soldi infiniti come altri...quindi hanno fatto un bel lavoro. O.o Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 O.o ma veramente Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) O.oInutile che fai cosi...non è che m'invento le cose ! Parlo di PS4.Ma poi non m'importa...era solo per dire. In Unity per esempio gli interni sono di un altro mondo a confronto. Peccato per il semplice fatto che per questo motivo si perde un pó l'atmosfera negl'interni.ma veramente E vabbè...Il bello è che nemmeno argomentate .Se stó dicendo una caxxata almeno rispondete senza le facili faccine. Comunque ripeto che non m'interessa per niente aprire una discussione sulla grafica. Ho solo detto la mia Modificato 21 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Comunque la grafica della vegetazione è proprio brutta,il resto si difende bene. Modificato 21 Maggio 2015 da rivi70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Ok, iniziata prima run a difficoltà massima. Finisco il tutorial (il sogno), si sveglia, arrivano i ghoul... morto 4 volte, ogni volta devo ripetere tutta la scena senza poterla saltare? CHE PALLE! Al diavolo platinarlo, abbasso il livello e penso a godermi il gioco. Avessi 5 ore al giorno per giocare come ai vecchi tempi (anche di più) lo farei, ma così non mi interessa proprio.Sarò io un cesso, ma per me è troppo difficile questo livello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Piu che altro non sono le texure ( che poi ho sbagliato termine...meglio dire non alte che basse ) ! Negl'interni è l'illuminazione unita agli shader ( credo si dica cosi ) che non funziona molto bene . A mio parere ovviamente. Chiudendo questo discorso... Stó giá iniziando a diventare scemo a causa delle millemila informazioni ( tipo nomi di gente / cittá / regni ) che mi stanno arrivando ! Inizio giá a non capire nulla XDPer chi non ha letto i libri come me credó sará un casino.. Modificato 21 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 La penultima difficoltà secondo me è perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) scusa ma non mi sembra cosi. ti riporto la notizia. in una recente intervista Adam Badowski, membro di CD Project Red, ha dichiarato:"Prima di entrare nel nocciolo della discussione, sappiate che una patch molto grande con 600 modifiche - inclusi miglioramenti alla grafica e ai settaggi grafici - è stata inviata in certificazione oggi [mercoledì 20 maggio] e ci vorranno tra i 5 e i 7 giorni per l'approvazione." quindi la pach dei 600 miglioramenti non è quella del day one,è un altra che è gia pronta, e dovrebbe essere rilasciata a giorni. quella dei sottotitoli è invece in fase di lavorazione, quindi non si sa quando sarà pronta. Anch'io ho letto la notizia, il punto è che invece su Twitter uno della SH dice una cosa diversa.Io non so, non ho ancora il gioco. Se avete scaricato una patch al day-one allora forse ha ragione quello su Twitter, se non avete scaricato alcuna patch significa che il twittero si è sbagliato. http://i.imgur.com/oPCs7oF.jpg Modificato 21 Maggio 2015 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Dai ragazzi, siete tutti Withcher professionisti.....qualcuno risponde alla mia precedente domanda sul livello frustrazione della difficoltà? Mi date un consiglio? ....Graaazie...Secondo me la terza può fare al caso tuo. Considera che non si rigenera la vita quando mediti (riposi), quindi devi giostrarti meglio le pozioni. Altrimenti potrebbe diventare un po' semplice e perdere sia dal punto di vista tattico che immersivo. Però non avendo provato le altre, le mie sono solo impressioni Comunque sono due giorni che mi ascolto la soundtrack a ripetizione..è proprio top level Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Anch'io ho letto la notizia, il punto è che invece su Twitter uno della SH dice una cosa diversa.Io non so, non ho ancora il gioco. Se avete scaricato una patch al day-one allora forse ha ragione quello su Twitter, se non avete scaricato alcuna patch significa che il twittero si è sbagliato. Neanch'io ce l'ho ancora, ma come ho appena scritto nei commenti alla news, è vero come dici tu. La patch dei 600 miglioramenti era quella del day-one, questa ne avrà una quindicina. Sul forum ufficiale hanno confermato che Eurogamer, da cui è tratta l'intervista originale, ha fatto confusione, infatti ora l'hanno anche aggiornata con la correzione. Modificato 21 Maggio 2015 da the Fixer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) ragazzi, mi date un consiglio su quale livello di difficolta scegliere? ritenete che alla difficolta massima sia troppo frustante? vorrei godermelo ma non verrei neanche passeggiare contro i nemici....senza però dover sbattere la testa nel muro ad ogni scontro....Grazie.io come ogni capitolo di witcher ho fatto sempre la prima run a normale per la storia al 1000% perchè merita tantissimo (imho) poi se vuoi fare tutti gli obiettivi(1000G) puoi farti delle run specifiche per obiettivi specifichi ,io la vedo cosi, non ho problemi fare e rifare la storia/gioco 10000 volte Modificato 21 Maggio 2015 da The Gears of War Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Neanch'io ce l'ho ancora, ma come ho appena scritto nei commenti alla news, è vero come dici tu. La patch dei 600 miglioramenti era quella del day-one, questa ne avrà una quindicina. Sul forum ufficiale hanno confermato che Eurogamer, da cui è tratta l'intervista originale, ha fatto confusione, infatti ora l'hanno anche aggiornata con la correzione. dice: "this patch is live now on PC and coming to console soon. We incorrectly reported this patch would include 600 fixes"ossia: "questa patch è già uscita su PC ed arriverà presto su console. Abbiamo erroneamente riportato che includa 600 miglioramenti" e prosegue: "CD Projekt was in fact referring to Witcher 3's day one patch here, not patch 1.03. We have edited the article for accuracy. We apologise for the confusion."ossia: "Cd project infatti si riferiva alla patch del lancio di TW3, non alla patch 1.03. Abbiamo corretto l'articolo. Ci scusiamo per la confusione." e dice anche: "that a big patch with improvements to graphics and graphical settings was sent to certification today (Wednesday 20th May), and will take between five and seven days to clear."Quindi: "questa grande patch con miglioramenti grafici e ai settaggi della grafica l'abbiamo mandata a certificare oggi (mercoledì 20 maggio) e ci vorranno tra 5 e 7 giorni per rilasciarla. Insomma i 600 fixes sono quelli della patch del day-one. La patch che uscirà tra pochi giorni riguarderà la grafica e (aggiungo) stanno lavorando ad una patch per il font dei sottotitoli e del menù. Grazie a - the Fixer - per aver fatto chiarezza postando l'articolo originale (che è questo-->http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-19-cd-projekt-red-tackles-the-witcher-3-graphics-downgrade-issue-head-on) Modificato 21 Maggio 2015 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Scusata ma la mappa è divisa "solo" nelle zone che si vedono da subito? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Alla difficoltà massima si sta facendo dura, mi sa che l'abbasso ! Ripeto, se avessi avuto 300 ore a disposizione, le soddisfazioni che darebbe finirlo alla difficoltà più alta sarebbero immense, peccato, i giorni non dovevano essere di 24h, ma almeno di 36h!Le quest sembrano infinite, mi sto perdendo in quest secondarie che poi scopro essere collegate alle principali, un intreccio di storie, personaggi, con un sottobosco di trame davvero impressionante. Ho appena visto su Howlongtobeat.com che per finire la storia principale ci vorrebbero "solo"30 ore! Mah, secondo me in 30 non si arriva nemmeno alla metà del gioco. Modificato 21 Maggio 2015 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) scusate l'auto-quote ma devo aggiungere qualcosa dice: "this patch is live now on PC and coming to console soon. We incorrectly reported this patch would include 600 fixes"ossia: "questa patch è già uscita su PC ed arriverà presto su console. Abbiamo erroneamente riportato che includa 600 miglioramenti" e prosegue: "CD Projekt was in fact referring to Witcher 3's day one patch here, not patch 1.03. We have edited the article for accuracy. We apologise for the confusion."ossia: "Cd project infatti si riferiva alla patch del lancio di TW3, non alla patch 1.03. Abbiamo corretto l'articolo. Ci scusiamo per la confusione." e dice anche: "that a big patch with improvements to graphics and graphical settings was sent to certification today (Wednesday 20th May), and will take between five and seven days to clear."Quindi: "questa grande patch con miglioramenti grafici e ai settaggi della grafica l'abbiamo mandata a certificare oggi (mercoledì 20 maggio) e ci vorranno tra 5 e 7 giorni per rilasciarla." Insomma i 600 fixes sono quelli della patch del day-one. La patch che uscirà tra pochi giorni riguarderà la grafica e (aggiungo) stanno lavorando ad una patch per il font dei sottotitoli e del menù. Grazie a - the Fixer - per aver fatto chiarezza postando l'articolo originale (che è questo-->http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-19-cd-projekt-red-tackles-the-witcher-3-graphics-downgrade-issue-head-on) questa patch migliorerà: Improves stability in gameplay and the UIImproves performance especially in cutscenes and gameplay!!!Fixes grass and foliage popping that could occur after density parameters were changedImproves Nvidia Hairworks performanceBoosted texture anisotropy sampling to 16x on Ultra presetSharpen Post-process settings extended from Off/On to Off/Low/HighBlood particles will now properly appear after killing enemies on the waterCorrects a bug where player was able to shoot bolts at friendly NPCsImproves menu handlingCorrects an issue with Stamina regeneration while sprintingFixes a cursor lock issue that sometimes occurred when scrolling the mapGenerally improves world map focusImproves input responsiveness when using keyboardCorrects some missing translations in the UICorrects an issue in dialogue selectionsRostan Muggs is backMinor SFX improvementsSembra chiaro che questa sia una lista PC, ma è la stessa che sarebbe stata mandata in certificazione presso M$ e Sony ---http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-21-witcher-3s-latest-patch-tidies-up-nvidia-hairworks-performance Modificato 21 Maggio 2015 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Alla difficoltà massima si sta facendo dura, mi sa che l'abbasso ! Ripeto, se avessi avuto 300 ore a disposizione, le soddisfazioni che darebbe finirlo alla difficoltà più alta sarebbero immense, peccato, i giorni non dovevano essere di 24h, ma almeno di 36h!Le quest sembrano infinite, mi sto perdendo in quest secondarie che poi scopro essere collegate alle principali, un intreccio di storie, personaggi, con un sottobosco di trame davvero impressionante. Ho appena visto su Howlongtobeat.com che per finire la storia principale ci vorrebbero "solo"30 ore! Mah, secondo me in 30 non si arriva nemmeno alla metà del gioco.io ho fatto solo un ora e mezza di gioco,sto andando un po a rilento perchè gradirei avere la patch dei sottotitoli, non voglio farmi venire mal di testa giocando a 2 metri da 65".poi con i colori sparati che ha... cmq anche a me sembra tostina come difficoltà vedro piu avanti come sarà. il fatto è che questo gioco lo devo ancora inquadrare,quindi non so se piu avanti mi verrà voglia di completarlo al 100 per cento o no.nel primo caso,levarmi di mezzo marcia della morte sarebbe un gran cosa, poi con calma posso farmi gli obbiettivi che mi mancano.se invece non mi verrà voglia di completarlo,non avrei problemi a settarlo a normale, godermi la storia principale e morta li. il fatto è che a marcia della morte,da quanto ho capito,serve usare pozioni,unguenti, bombe e tutto il cucuzzaro, e sinceramente la cosa mi annoia. quando ho platinato inquisition,non ho praticamente mai usato pozioni, e quando dovero raccogliere piante, fiori,erbe, erbacce ecc...mi saliva una noia che non ti dico... forse era meglio che inserivano la morte permanente.cosi sta sicuro che non lo avrebbe platinato nessuno.voglio vedere giocare a marcia della morte senza morire mai scusate l'auto-quote ma devo aggiungere qualcosa questa patch migliorerà: Improves stability in gameplay and the UIImproves performance especially in cutscenes and gameplay!!!Fixes grass and foliage popping that could occur after density parameters were changedImproves Nvidia Hairworks performanceBoosted texture anisotropy sampling to 16x on Ultra presetSharpen Post-process settings extended from Off/On to Off/Low/HighBlood particles will now properly appear after killing enemies on the waterCorrects a bug where player was able to shoot bolts at friendly NPCsImproves menu handlingCorrects an issue with Stamina regeneration while sprintingFixes a cursor lock issue that sometimes occurred when scrolling the mapGenerally improves world map focusImproves input responsiveness when using keyboardCorrects some missing translations in the UICorrects an issue in dialogue selectionsRostan Muggs is backMinor SFX improvementsSembra chiaro che questa sia una lista PC, ma è la stessa che sarebbe stata mandata in certificazione presso MS e Sony ---http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-21-witcher-3s-latest-patch-tidies-up-nvidia-hairworks-performanceallora, praticamente, questa patch sembra correggere poca roba... Modificato 22 Maggio 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Scusata ma la mappa è divisa "solo" nelle zone che si vedono da subito?Credo che se ne sbloccheranno altre avanzando nella storia , ma non vorrei aver detto una ca**ata....qualcun'altro sicuramente ti potrà confermare!!Comunque vai tranquillo che la più piccola è proprio la prima!! Comunque pensavo fosse un Open World alla Skyrim e non un multi-region alla Dragon Age..... contento che sia così, ci sarà più varietà nelle Location ed è un ottima cosa!! e poi già la seconda "Zona" dando un occhiata alla mappa è abnorme e strapiena di cose da fare....... non vedo l'ora di re-immergermi! purtroppo in questi giorni ho avuto un po da fare e ho potuto giocare solo 4 orette o poco più dal D1 Modificato 22 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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