dakota Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sai che non me sono cosi sicuro ma ci spero....e sinceramente se fossero "solo" quelle 3 non mi sembrano più grandi di uno skyrim o di un read dead spero di sbagliarmi Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 E meno male che la patch day one non serviva...il gioco era completo e l'avevano fatta per raggiungere la perfezione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sc4rfy Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ma allora questa patch è il caso di aspettarla o no? perchè da quando ho letto che era in programmazione ho abbandonato il gioco perchè volevo godermelo perfetto ma se risolve poche cose continuo a giocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Qualcuno mi sa indicare una guida al gioco delle carte Gwent? Grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Sai che non me sono cosi sicuro ma ci spero....e sinceramente se fossero "solo" quelle 3 non mi sembrano più grandi di uno skyrim o di un read dead spero di sbagliarmi Dovrebbero essere "solo" quelle, ovvero No Man's Land (più Novigrad) e Skellige. Ci sono poi altre location, probabilmente sbloccabili più avanti, ma distaccate dalle regioni principali. Non ci ho ancora girato molto perché sono appena arrivato a Velen, ma mi sembrava piuttosto grandina come location. Qualcuno mi sa indicare una guida al gioco delle carte Gwent? Grazie.... Non saprei, il tutorial che appare alla prima partita nella taverna mi pareva abbastanza completo onestamente. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ma allora questa patch è il caso di aspettarla o no? perchè da quando ho letto che era in programmazione ho abbandonato il gioco perchè volevo godermelo perfetto ma se risolve poche cose continuo a giocarloIo l'ho scaricata per pc che è già uscita e ti assicuro che mi gira meglio in generale Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Alla difficoltà massima si sta facendo dura, mi sa che l'abbasso ! Ripeto, se avessi avuto 300 ore a disposizione, le soddisfazioni che darebbe finirlo alla difficoltà più alta sarebbero immense, peccato, i giorni non dovevano essere di 24h, ma almeno di 36h!Le quest sembrano infinite, mi sto perdendo in quest secondarie che poi scopro essere collegate alle principali, un intreccio di storie, personaggi, con un sottobosco di trame davvero impressionante.Ho appena visto su Howlongtobeat.com che per finire la storia principale ci vorrebbero "solo"30 ore! Mah, secondo me in 30 non si arriva nemmeno alla metà del gioco.Guarda te lo dico molto francamente. Sto gioco non si puo giocare a difficolta alte perche le morti sarebbero soprattutto per colpa del combat system approssimativo e ti andresti ad incaxxare di brutto,Io lo ho iniziato alla penultima difficolta, sono andato parecchio avanti fino ad arrivare a dei punti dove continuavo a morire per colpa della telecamera o per colpa della non percezione dei colpi subiti e inferti. Se devo morire per colpa della telecamera che non mi segue e venir colpito da un nemico fuori dal cono visivo, che mi balza nel punto cieco per colpa del rotolamento e la telecamera che non segue, non mi va bene. Se devo morire perche non mi rendo conto che sto subendo colpi mentre visivamente sembra che sia io a darli non mi vabene.In sostanza ho abbassato di uno la difficolta e secondo me ora l'equilibrio é molto buono e aggira le lacune tecniche del combat system. Ovvio non lo rende entusiasmante il combattimento, ma quella è la struttura del fioco, ma almeno non rende frustrante la morte per colpa della struttura del gioco, perche si muore molto meno. E non é un discorso per non morire, anzi fosse ben fatto sarei anche contento a morire piu volte... Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Guarda te lo dico molto francamente. Sto gioco non si puo giocare a difficolta alte perche le morti sarebbero soprattutto per colpa del combat system approssimativo e ti andresti ad incaxxare di brutto,Io lo ho iniziato alla penultima difficolta, sono andato parecchio avanti fino ad arrivare a dei punti dove continuavo a morire per colpa della telecamera o per colpa della non percezione dei colpi subiti e inferti. Se devo morire per colpa della telecamera che non mi segue e venir colpito da un nemico fuori dal cono visivo, che mi balza nel punto cieco per colpa del rotolamento e la telecamera che non segue, non mi va bene. Se devo morire perche non mi rendo conto che sto subendo colpi mentre visivamente sembra che sia io a darli non mi vabene.In sostanza ho abbassato di uno la difficolta e secondo me ora l'equilibrio é molto buono e aggira le lacune tecniche del combat system. Ovvio non lo rende entusiasmante il combattimento, ma quella è la struttura del fioco, ma almeno non rende frustrante la morte per colpa della struttura del gioco, perche si muore molto meno.E non é un discorso per non morire, anzi fosse ben fatto sarei anche contento a morire piu volte... Sono d'accordo,la seconda difficoltà mi va benissimo,purtroppo il combat system è molto lacunoso e non credo che le future patch possano correggere i problemi di telecamera.Comunque a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi TW3 mi sta dando molte soddisfazioni. La mappa non è 3,5 volte più grande di Skyrim e secondo me non è nemmeno come quella di DAI,ma ci sono molte cose da fare ,quindi c'è da stare contenti.Poi magari più avanti si scopriranno altre locations,vedremo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 io alla penultima difficoltà ho ucciso il grifone al primo tentativo. sto proseguendo ed anche i nemici più alti di livello li sto buttando giù senza sudare. ammetto che mi sto abituando al cs e lo sto rivalutando parecchio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 io alla penultima difficoltà ho ucciso il grifone al primo tentativo. sto proseguendo ed anche i nemici più alti di livello li sto buttando giù senza sudare. ammetto che mi sto abituando al cs e lo sto rivalutando parecchio.Vai un po piu avanti e ne riparliamo :-). Il problema secondo me si pone con determinati tipi di nemici e in fasi di combattimento in luoghi "piu stretti" dove sei accerchiato da 5/6 mostri. Li veramente la telecamera da il peggio di se e ti fa crepare.Secondo me il livello precedente il penultimo livello di difficolta, credo sia il terzo, è il compromesso migliore. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 manco io son riuscito a vedere il simbolo sul mio tv.ho lasciato a metà, secondo me è sballata quell'immagine Io ho trovato il problema.Il mio plasma supporta via HDMI il full RGB e Deep Color, per questo ho messo full RGB anche sulla console. Nonostante questo però non funzionava, non vedevo il disegno ne la palette full RGB completa visto che segava 16 punti di nero (la palette la trovi su google come immagine basta che cerchi Full Range RGB palette).Dopo varie prove ieri sera ho trovato il colpevole.Era il covo HDMI, non quello del bundle che io uso da XO a Sinto ma quello da Sinto a TV che evidentemente era o vecchio o di bassa qualità e non faceva passare il full RGB. Ora ne ho comprato uno certificato 1.4 decente e funziona tutto a dovere, vedo l'immagine alla perfezione.HDMI per ful FULL RGB deve essere almeno 1.3 vero. anche a me che non piacciono i colori troppo accesi,non gradisco la palette di colori scelta,mi trovo un po spiazzato. ho provato a correggerlihttp://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99802-tw3-regolazioni-colori-e-palette-vale-per-tutti-i-giochi/ Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Scusate, le reliquie c'è scritto che si possono anche scambiare ma con chi è dove? Altrimenti le vendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Vai un po piu avanti e ne riparliamo :-). Il problema secondo me si pone con determinati tipi di nemici e in fasi di combattimento in luoghi "piu stretti" dove sei accerchiato da 5/6 mostri. Li veramente la telecamera da il peggio di se e ti fa crepare.Secondo me il livello precedente il penultimo livello di difficolta, credo sia il terzo, è il compromesso migliore.dipende dall'approccio che uno usa per progredire. ho letto di persone che lo stanno giocando alla max difficoltà eppure non si stanno lamentando per nulla. chiaro, bisogna sempre livellare ed equipaggiarsi bene prima di affrontare boss od aree toste. gente ha preso schiaffi dal grifone perché sono arrivati li senza cibo, senza perks, con spade ed armature di default.. e poi si lamentano pure che era tostissimo da uccidere? ma dai..la fretta o mancanza di tempo non vanno d'accordo con i gdr no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 dipende dall'approccio che uno usa per progredire. ho letto di persone che lo stanno giocando alla max difficoltà eppure non si stanno lamentando per nulla. chiaro, bisogna sempre livellare ed equipaggiarsi bene prima di affrontare boss od aree toste. gente ha preso schiaffi dal grifone perché sono arrivati li senza cibo, senza perks, con spade ed armature di default.. e poi si lamentano pure che era tostissimo da uccidere? ma dai..la fretta o mancanza di tempo non vanno d'accordo con i gdr no? Condivido in pieno... Occorre usare le pozioni giuste,unguenti adatti,abilità,segni ecc ecc insomma ci si deve perdere tempo e non basta mulinellare le spade come fosse un hack n slash.Sarò uno dei pochi,ma nonostante i difetti,il Combat System mi piace un sacco e mi da anche parecchie soddisfazioni una volta assimilato bene i meccanismi di attacco/difesa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ogni mostro che bisogna combattere c'è da prepararsi,si va nel bestiario si vede cosa serve,si ricerca il tutto,quindi una sorte di preparazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Io ho scelto il secondo livello di difficoltà nn ho voglia di impazzire esageratamente, però sono già morto 4 volte. tuttavia lo spettro del cimitero l'ho sconfitto solo mettendo l'unguento sulla spada. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Condivido in pieno... Occorre usare le pozioni giuste,unguenti adatti,abilità,segni ecc ecc insomma ci si deve perdere tempo e non basta mulinellare le spade come fosse un hack n slash.Sarò uno dei pochi,ma nonostante i difetti,il Combat System mi piace un sacco e mi da anche parecchie soddisfazioni una volta assimilato bene i meccanismi di attacco/difesa.quoto te e snake Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Verissimo quello che state dicendo sulla preparazione etc...ma quando si è circondati è spesso frustrante , non poco problematico...che poi non è come nei Souls per esempio dove puoi usare moveset particolari per colpire piu nemici alla volta...inoltre qui il personaggio vá pianissimo ed è lento/macchinoso in qualsiasi azione , anche nelle schivate ! Capite che quando si è contro più nemici veloci diventa abbastanza ingestibile ! Ieri combattere contro 7/8 nekker in una grotta era una sofferenza ! Poi vabbè, su PS4 il frame era terribile e a volte non mi prendeva i comandi ...e se durante lo scontro passavo su una pozzanghera il frame peggiorava ulteriolmente. Sono molto deluso ed incaxxato per il frame. Non me lo sarei aspettato da CDPR. ( ripeto, parlo della versione PS4 ) Ma anche su One contro molti nemici magari anche in zone con elementi grafici piu pesanti il frame è pessimo ? Modificato 22 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Verissimo quello che state dicendo sulla preparazione etc...ma quando si è circondati è spesso frustrante , non poco problematico...che poi non è come nei Souls per esempio dove puoi usare moveset particolari per colpire piu nemici alla volta...inoltee qui il personaggio vá pianissimo ed è lento/macchinoso in qualsiasi azione ! Capite che quando si è contro più nemici veloci diventa abbastanza ingestibile ! Ieri combattere contro 7/8 nekker in una grotta era una sofferenza ! Poi vabbè, su PS4 il frame era terribile e a volte non mi prendeva i comandi ...e se durante lo scontro passavo su una pozzanghera il frame peggiorava ulteriolmente. Sono molto deluso ed incaxxato per questo. Non me lo sarei aspettato da CDPR. ( ripeto, parli della versione PS4 ) Ma anche su One contro molti nemici magari anche in zone con elementi grafici piu pesanti il frame è pessimo ?Io lo gioco alla seconda difficoltà più alta e nonostante qualche problema di telecamera vado avanti bene.Il frame è la cosa peggiore,in alcune situazioni i movimenti diventano scattosi,ma io mi sarei lamentato se fosse stato un gioco sui binari in ambienti piccoli,mentre in un open world sono problemi con cui dobbiamo imparare a convivere.Poi magari arriva la patch a sistemare molte cose! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) No @Grung non dobbiamo accettarle queste cose. Se il gioco non era pronto non dovevano farlo uscire. Non si risolvono questi problemi pesanti DOPO l'uscita DOPO che io ho speso 50 euro. Modificato 22 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Tanto per essere chiari, a difficoltà massima i ghoul che arrivano nella prima scena del prologo (dopo il sogno) si possono sconfiggere al nostro livello o devo mettermi a cavallo e andare via? Perché mi sento un minchione ad essere morto 4 volte senza ucciderne manco uno. Modificato 22 Maggio 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 No @Grung non dobbiamo accettarle queste cose. Se il gioco non era pronto non dovevano farlo uscire.Dovevano farlo a 900p anche su Ps4 e questi problemi non ci sarebbero stati! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 No @Grung non dobbiamo accettarle queste cose. Se il gioco non era pronto non dovevano farlo uscire. Non si risolvono questi problemi pesanti DOPO l'uscita DOPO che io ho speso 50 euro. Vero, ma non mettiamoli nemmeno alla gogna. Calcoliamo il budget limitato e il fatto che sia un gioco immenso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Verissimo quello che state dicendo sulla preparazione etc...ma quando si è circondati è spesso frustrante , non poco problematico...che poi non è come nei Souls per esempio dove puoi usare moveset particolari per colpire piu nemici alla volta...inoltre qui il personaggio vá pianissimo ed è lento/macchinoso in qualsiasi azione , anche nelle schivate ! Capite che quando si è contro più nemici veloci diventa abbastanza ingestibile ! Ieri combattere contro 7/8 nekker in una grotta era una sofferenza ! Poi vabbè, su PS4 il frame era terribile e a volte non mi prendeva i comandi ...e se durante lo scontro passavo su una pozzanghera il frame peggiorava ulteriolmente. Sono molto deluso ed incaxxato per il frame. Non me lo sarei aspettato da CDPR. ( ripeto, parlo della versione PS4 ) Ma anche su One contro molti nemici magari anche in zone con elementi grafici piu pesanti il frame è pessimo ?Anch'io ho lanciato parecchie bestemmie coi nekker... Prova ad usare la scarica cinetica per tenerli lontano e una bella bomba ad ampio raggio quando sono vicini tra di loro,ovviamente spalma un bel unguento adatto sulla spada,per me ha funzionato cosi. Su One non mi sembra di aver notato dei grossi cali di frame,durante le cut scene va un po a scatti per qualche problema di sovrapposizione di frame avevo letto,ma in game mi sembra abbastanza liscio. Cmq stanno lavorando ad una patch per console quindi dovrebbero risolvere in fretta. Modificato 22 Maggio 2015 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) Vero, ma non mettiamoli nemmeno alla gogna. Calcoliamo il budget limitato e il fatto che sia un gioco immenso. Non centra nulla, ripeto, se il gioco non era pronto non lo facevano uscire. Non gli è venuto in mente di abbassare la risoluzione anche su PS4 no è ?! Sinceramente quando ieri mi son ritrovato dentro una grotta circondato da millemila nekker con quel combat system + il gioco che laggava di brutto e non mi prendeva i comandi volevo prendere il disco e buttarlo fuori dalla finestra. Ma sai com'è, l'ho pagato 50 euro...meglio non farlo ! @yuri guarda che usavo tutte le cose in mio possesso ma a causa dei problemi citati non riuscivo mai a fare quel che volevo. Ho riprovato lo scontro moltissime volte per testare il combat system, non perchè non riuscivo a passarlo, ci mancherebbe altro ! Basta usare i segni e diventa una caxxata. Comunque se su One non scende sotto i 30 buon per voi. In tanti non hanno ancora capito che per godersi un titolo come prima cosa È OBBLIGATORIO un frame non sotto i 30...altro che i 1080p o la supergrafica della vita. Modificato 22 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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