SrgRocky Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Basta un armaiolo esperto. I maestri servono solo per l'equipaggiamento perfetto (l'ultimo potenziamento, per intenderci). Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Ma le armature di primo e secondo livello del grifone e del gatto quale armaiolo può forgiarle? Devo ancora svolgere la quest dell'armaiolo maestro nano quindi penso che se vado da lui non le costruisce Per le armature c'è un fabbro esperto proprio nella piazza del gerarca di novigrad, vicino alla banca vivaldi Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 per le armature da witcher esistono 4 versioni, lo sapevate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 ...mica vi ricordate quale fabbro vende il documento che sblocca "gatto livello 2" ? Ho incrociato e comprato e sbloccato le missioni di potenziamento parte 1 e 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Base, migliorata, superiore e perfetta. Per l'intero equipaggiamento ad esclusione delle balestre ...mica vi ricordate quale fabbro vende il documento che sblocca "gatto livello 2" ? Ho incrociato e comprato e sbloccato le missioni di potenziamento parte 1 e 3. Non ricordo bene, prova quelli di Ramonero e Nido del Corvo. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Base, migliorata, superiore e perfetta. Per l'intero equipaggiamento ad esclusione delle balestre ...mica vi ricordate quale fabbro vende il documento che sblocca "gatto livello 2" ? Ho incrociato e comprato e sbloccato le missioni di potenziamento parte 1 e 3. Non ricordo bene, prova quelli di Ramonero e Nido del Corvo. Grazie. Stasera provo lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 (modificato) anche io mi sono indirizzato verso quella del gatto (ora indosso quella di secondo livello), devo dire che il prototipo perfetto(del quale ho visto una foto) ha anche il suo perchè dal punto di visto estetico. Sulle prestazioni poi non si discute, il bonus al danno è molto alto indossandone tutti i pezzi Modificato 19 Giugno 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Ancora un livello e posso indossare quella del lupo perfetta. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Base, migliorata, superiore e perfetta. Per l'intero equipaggiamento ad esclusione delle balestre Non ricordo bene, prova quelli di Ramonero e Nido del Corvo.Era il fabbro/armaiolo di Ramonero.Grazie.Ho dovuto meditare 5 ore perchè è uno di quei lavoratori che martella su quell'incudine senza sosta. Pensavo a un bug.Dopo la meditazione l'ho trovato fermo (finalmente!) a chiacchierare con un paesano ed ho potuto interagire comprando la lettera di livello 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) Ecco come apparirà il set del Lupo I DLC SONO ON-LINE!! Set Base Master crafted Parte 1 e Parte 5 sono vendute da Hattori in NovigradParte 2 LindenvaleParte 3 Kaer Muire in SkelligeParte 4 Piazza del Gerarca in NovigradParte 6 Kaer Trolde in Skelligeahhhh buono a sapersi!! ottimo DLC......ci sono anche le spade???? Probabilmente la sostituirò a quella del grifone Modificato 21 Giugno 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 ahhhh buono a sapersi!! ottimo DLC......ci sono anche le spade???? Probabilmente la sostituirò a quella del grifone è bellissima! Però non serve a nulla,visto che per equipaggiare le versione perfetta occorre il livello 34. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) è bellissima! Però non serve a nulla,visto che per equipaggiare le versione perfetta occorre il livello 34.Allora la posso equipaggiare se ben ricordo Ci sono anche le spade oltre l'armatura giusto??? Modificato 21 Giugno 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Si si,spade col fodero rosso. Una meraviglia.. Intendevo inutile per il fatto che non c'è nessun nemico che necessiti un alto livello per essere ucciso. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ragazzi, ma a Kaer Morhen ci si va seguendo una quest specifica o posso andarci sempre e come un demente ancora non ci sono mai andato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ragazzi, ma a Kaer Morhen ci si va seguendo una quest specifica o posso andarci sempre e come un demente ancora non ci sono mai andato?mah io penso la 2°, e non sei il solo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Stasera vedo se ci si può andare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 No, puoi andarci solo da un certo punto in poi. Impossibile perdere la possibilità di andarci. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Ma LOL, scusate. Nella quest iniziale potenziamento 1 dell'armatura dell'Orso quando entro nella caverna e ci sono i tre troll scorreggioni li devo seccare per forza? Appena mi vedono si incazzano. Io non voglio ammazzare i troll a prescindere. Che son troppo simpatici. Questi poi sono tre troll scorreggioni! Dai, su... non voglio sguainare la spada contro tre troll che han mangiato pesante (pesante per i loro standard già bassissimi!) e soffrono di aerofagia Ci sarà un modo.. Modificato 25 Giugno 2015 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ma LOL, scusate. Nella quest iniziale potenziamento 1 dell'armatura dell'Orso quando entro nella caverna e ci sono i tre troll scorreggioni li devo seccare per forza? Appena mi vedono si incazzano. Io non voglio ammazzare i troll a prescindere. Che son troppo simpatici. Questi poi sono tre troll scorreggioni! Dai, su... non voglio sguainare la spada contro tre troll che han mangiato pesante (pesante per i loro standard già bassissimi!) e soffrono di aerofagia Ci sarà un modo.. Temo di no. Se ti muovi velocemente, andando dall'altro lato della caverna (quello leggermente rialzato) dovrebbero smettere di inseguirti. Però non ricordo dove sia l'oggetto in questione, senza contare che per tornare indietro devi passare nuovamente vicino a loro. E non puoi arrampicarti. Credo sia fatto di proposito per non permetterti la fuga, altrimenti si potrebbe provare ad attirarli da un lato dell'ambiente e poi correre dall'altro. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) comunque l'armatura migliore è quella del gatto perfetta a mio avviso (potenziata con le dovute rune), perlomeno se si è scelta la via degli attacchi rapidi.Indossandone i 4 pezzi e attivando l'abilità relativa alla scuola del gatto arrivo a potenziare l'attacco del 70-80% Modificato 26 Giugno 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 E niente, devo provare quella del lupo, ma al momento io mi butto sul grifone, che mi potenzia i segni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 raga una domanda, le armature scaricate tramite dlc gratuito, tipo quelle nifgardiane o noveriane si prendono comunque dai mercanti pagandole?? pensavo andassero direttamente nell'inventario una volta scaricate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Le "armature noveriane" non le ho mai sentite... Comunque no, le acquisti dai mercanti (tranne il set del Lupo, per cui c'è la solita caccia al tesoro). Per l'armatura nilfgaardiana devi recarti dal quartiermastro di Nido del Corvo (non l'armaiolo, quello di fronte). Per l'armatura di Skellige devi andare dall'armaiolo di Kaer Trolde. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ma dove si inizia la caccia al tesoro per il set del Lupo e che caratteristiche ha? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma dove si inizia la caccia al tesoro per il set del Lupo e che caratteristiche ha?Se scorri e vai verso su trovi il tutto sotto spoiler Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.