Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

Domanda, ho recuperato l'intero set (schemi) dell'armatura base del lupo, sono andato da un fabbro (il primo trovato) nell'impostazione crea mi fa fare solo le 2 spade, del vestiario nemmeno l'ombra, devo andare da uno specifico oppure sbaglio qualcosa io :D ??

Sarai andato dall'armaiolo :asd: cerca un insegna con il logo dell'armatura sulla mappa

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema col set dell'armatura del lupo, in pratica vado sulla torre dove si trova il baule dello schema (ho cercato su internet per capire dove si trova) a kaer morhen ma non mi da l'opzione per aprirlo. Il dlc l'ho scaricato e ho pure provato a disinstallarlo e riscaricarlo ma niente, non posso interagire col baule. Non c'è un altro modo per avviare la caccia al tesoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato il primo indizio durante una qualche missione, poi dalla caccia al tesoro mi sono lanciato quella del lupo, da li in poi mi sono fatto tutto il giro dei luoghi per prendere i vari pezzi dell'armatura base

Ho un problema col set dell'armatura del lupo, in pratica vado sulla torre dove si trova il baule dello schema (ho cercato su internet per capire dove si trova) a kaer morhen ma non mi da l'opzione per aprirlo. Il dlc l'ho scaricato e ho pure provato a disinstallarlo e riscaricarlo ma niente, non posso interagire col baule. Non c'è un altro modo per avviare la caccia al tesoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se giochi il primo DLC Heart Of Stone il set completo dell'armatura Ofieri diventa più potente di qualsivoglia armatura perfetta delle varie scuole.

 

Io infatti al momento son vestito così, come Lawrence d'Arabia.

(non si capisce come una tunica possa avere un livello di protezione più alto di una corazza perfetta ma pazienza...)

 

Spero con il secondo DLC che arrivino le armature "perfettissimissime" (sic) perchè esteticamente le trovo migliori.

 

Memore di questo post ho puntato subito a recuperare gli schemi da far tradurre, ma mi sono imbattuto in un maledetto bug (in una cassa manca lo schema che dovrebbe esserci) che mi impedisce di completare la quest e non so come risolvere... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...