Emki0r Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ragazzi devo fare la spada d'argento superiore e dopo quella perfetta dell orso ma ho bisogno di albedo e rebis. Dove trovo questi due ingredienti? Ho cercato ovunque. Aiuto Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Edit: Risolto Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ma.qualcuno di.voi ha trovato il set completo dell armatura alder? Io fino a mo ho soltanto gli stivali (parlo dell armatura d orata che splende più del.sole a.momenti)ieri x caso ho trovato gli stivali e i guanti nella stanza di emhyr var emreis nel castello di vizima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Maledizione, mi sono reso conto di aver lasciato in dietro le armature della vipera (e fin troppe missioni secondarie). Maledetta voglia di mandare avanti la storia per scoprire cosa succede dopo... Q_Q Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Armatura della vipera? Che io sappia della vipera esistono solo le spade. Comunque per completarmi il set del lupo tra potenziamenti e materiali ho speso almeno 15000 oren.. assurdo.. Spero ne sia valsa la pena. Li ho finiti in pratica. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Armatura della vipera? Che io sappia della vipera esistono solo le spade.Comunque per completarmi il set del lupo tra potenziamenti e materiali ho speso almeno 15000 oren.. assurdo.. Spero ne sia valsa la pena. Li ho finiti in pratica.Ma che c... Volevo scrivere armi. Promemoria: Mai più postare in un forum la mattina appena dopo essermi svegliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ma che c... Volevo scrivere armi. Promemoria: Mai più postare in un forum la mattina appena dopo essermi svegliato.Concordo tranquillo capita Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Adesso che sono in nuova partita + l'equipaggiamento perfetto del lupo tra poco non mi basterá piú. Tutti i soldi spesi fin ora per gli equipaggiamenti perfetti si fanno benedire? Perché adesso tutta la roba perfetta non servirá piú a niente. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Adesso che sono in nuova partita + l'equipaggiamento perfetto del lupo tra poco non mi basterá piú. Tutti i soldi spesi fin ora per gli equipaggiamenti perfetti si fanno benedire? Perché adesso tutta la roba perfetta non servirá piú a niente. perchè? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Eh perché non viene potenziata.. Semplicemente bisogna ritrovare tutti gli schemi.. Le armi e le armature perfette non servono piú. I nuovi equipaggiamenti hanno la dicitura "leggendario" Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Eh perché non viene potenziata.. Semplicemente bisogna ritrovare tutti gli schemi.. Le armi e le armature perfette non servono piú. I nuovi equipaggiamenti hanno la dicitura "leggendario" va bè ma per fare le leggendarie dovrai comunque fare tutta la trafila dalle armature di base, migliorata, superiore e perfetta...no???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 non so voi ma io nella sezione creazione, dove ci sono tutti gli schemi, avrei messo la possibiltà di nascondere quelli gia creati, sinceramente almeno personalmente tra tutti questi set di armature con i vari potenziamenti ho perso un po la bussola e non ricordo più quale ho creato e quale mi manca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 va bè ma per fare le leggendarie dovrai comunque fare tutta la trafila dalle armature di base, migliorata, superiore e perfetta...no???... :?:Si devi rifare tutta la trafila. Es: Armatura del gatto leggendaria..armatura del gatto migliorata leggendaria e cosí via. Sono semplicemente piú potenti in base al livello e hanno in aggiunta la dicitura leggendario. Anche se esteticamente sono identiche alle versioni della prima partita. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Si devi rifare tutta la trafila. Es: Armatura del gatto leggendaria..armatura del gatto migliorata leggendaria e cosí via. Sono semplicemente piú potenti in base al livello e hanno in aggiunta la dicitura leggendario. Anche se esteticamente sono identiche alle versioni della prima partita. il lato positivo è che sarebbe stato noioso andare in NG+ con un set perfetto già adatto ai vari livellamenti. quello negativo è che per alcuni set, per esempio quello del lupo, bisognerà di nuovo arrivare a metà gioco per iniziare a svilupparli... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleviareggio Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ciao cerco orso migliorata acciaio perché sennò non posso fare la superiore.... Sai aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ciao cerco orso migliorata acciaio perché sennò non posso fare la superiore.... Sai aiutarmi? Grazie...mi sembra di ricordare che tutti gli schemi avanzati dell'Orso li vendano fabbro e armaiolo in cima a Kaer Trolde (vicinissimo a un crocevia di viaggio rapido sul ponte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleviareggio Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ciao grazie...te hai xbo o ps4? Se hai xbo ti va di aggiungermi? Funpsychodany.... Io ho completato caccia al tesoro orso e li mi da "solo" superiore è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samo90 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Qualcuno sa se c'è uno schema per creare la camicia e dove trovarlo...??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 La camicia la trovi in vendita da qualsiasi fabbro. Non serve crearla. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Forse è stato già chiesto ma devo farlo. Sono al livello 35 e quando vado dai fabbri per farmi creare armi e armature scopro sempre che il loro livello non basta per creare quello che voglio. Da chi mi consigliate di andare per esaudire le mie richieste? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Forse è stato già chiesto ma devo farlo. Sono al livello 35 e quando vado dai fabbri per farmi creare armi e armature scopro sempre che il loro livello non basta per creare quello che voglio. Da chi mi consigliate di andare per esaudire le mie richieste?..per armi e armature perfette devi andare dai maestri (fabbro e armaiolo) e completare le subquest. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 ..per armi e armature perfette devi andare dai maestri (fabbro e armaiolo) e completare le subquest.Grazie per entrambe le risposte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ragazzi sapreste dirmi dove trovare le armature con le gonne?? Fino ad ora non ne ho trovata una . O sono costretto a craftarla? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Scusate ma la mappa per l'armatura del grifone master dove si prende?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ragazzi sapreste dirmi dove trovare le armature con le gonne?? Fino ad ora non ne ho trovata una . O sono costretto a craftarla?in che senso con le gonne?Forse ti riferisci alle armature pesanti ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.