gatsu72 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Sarà l'armatura perfetta di Luxuria! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Ci sono quelle con delle specie di gonne che arrivano quasi alle caviglie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Tipo quella dell'orso perfetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ciao ragazzi. A proposito dell'armatura dell'orso mi sono imbattuto in un problema e non riesco ad uscirne. Ieri cercavo di recuperare il set "base", ho attivato la caccia al tesoro e ho cominciato a cercare i vari schemi: arrivato nella fortezza dove si trovano gli schemi per corazza, pantaloni ecc rimango bloccato, perché, nella sala dove si trovano gli schemi, c'è una leva da attivare per sollevare una grata, ma questa resta chiusa ed io non riesco ad uscire da li. Che voi sappiate si tratta di un bug o sono io che sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ragazzi ho bisogno di pezzo di pelliccia per creare un'armatura... Dove posso trovare questo materiale? L'ho trovata da un mercante . Mentre capello di mostro? Che tipo di mostro devo uccidere per ottenerlo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ragazzi ho bisogno di pezzo di pelliccia per creare un'armatura... Dove posso trovare questo materiale?L'ho trovata da un mercante . Mentre capello di mostro? Che tipo di mostro devo uccidere per ottenerlo? Prova a passare in rassegna lo smantellamento di altre parti di mostro da un fabbro, molto probabilmente potrai già ottenerne da qualche altro componente. Altrimenti è un ingrediente che credo si possa trovare su quasi ogni creatura, ma dovrebbe essere abbastanza raro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Prova a passare in rassegna lo smantellamento di altre parti di mostro da un fabbro, molto probabilmente potrai già ottenerne da qualche altro componente. Altrimenti è un ingrediente che credo si possa trovare su quasi ogni creatura, ma dovrebbe essere abbastanza raro.Aspetta si possono smantellare altre parti di mostro come si fa con armi e armature? Cmq grazie x l'info Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Aspetta si possono smantellare altre parti di mostro come si fa con armi e armature? Cmq grazie x l'info Si. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 okok Fatto grazie per le info Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRIDER Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Ho il suo stesso identico problema, Qualcuno sa dirmi se è un bug della versione 1.11? Ciao ragazzi. A proposito dell'armatura dell'orso mi sono imbattuto in un problema e non riesco ad uscirne. Ieri cercavo di recuperare il set "base", ho attivato la caccia al tesoro e ho cominciato a cercare i vari schemi: arrivato nella fortezza dove si trovano gli schemi per corazza, pantaloni ecc rimango bloccato, perché, nella sala dove si trovano gli schemi, c'è una leva da attivare per sollevare una grata, ma questa resta chiusa ed io non riesco ad uscire da li. Che voi sappiate si tratta di un bug o sono io che sbaglio qualcosa? Modificato 11 Dicembre 2015 da STRIDER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ho il suo stesso identico problema, Qualcuno sa dirmi se è un bug della versione 1.11? Boh a me non ha dato problemi.. Prova a caricare un salvataggio passato e vedi se si bugga di nuovo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRIDER Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) Nulla da fare. In ogni caso la stanza è quella che si vede a partire dal minuto 3:50 del video. Nella stanza c'è una leva, ma non apre nulla. Sicuramente è un bug emerso in questa versione.https://youtu.be/UdIZNze1zE4?t=232 Boh a me non ha dato problemi.. Prova a caricare un salvataggio passato e vedi se si bugga di nuovo Modificato 12 Dicembre 2015 da STRIDER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avevo lo stesso problema, ma c'è il modo di risolverlo. Praticamente per uscire dal glitch bisogna fare un altro glitch come viene mostrato in questo video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Io ho iniziato ieri il gioco, devo ancora capire un pò bene come funziona...Armature, alchimia e tutto il resto. Cosa mi consigliate? Ho appena battuto il grifone Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Vai di secondarie e livella a manetta...ah, e non girare troppo per la mappa, soprattutto agli inizi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Vai di secondarie e livella a manetta...ah, e non girare troppo per la mappa, soprattutto agli inizi... Ma di secondarie,vedo che hanno livelli molto alti come consigliati..Es. ho secondarie dove richiedono Liv. 10! Io sono ancora a livello 5! Riesco lo stesso a farle? O devo mandare bestemmioni per andare avanti? Per girare nella mappa, per curiosità, volevo trovare i " ? " ma alcuni ci sono dei nemici di livelli altissimi..Quindi sto andando avanti un pò con la storia.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ma di secondarie,vedo che hanno livelli molto alti come consigliati..Es. ho secondarie dove richiedono Liv. 10! Io sono ancora a livello 5! Riesco lo stesso a farle? O devo mandare bestemmioni per andare avanti? Per girare nella mappa, per curiosità, volevo trovare i " ? " ma alcuni ci sono dei nemici di livelli altissimi..Quindi sto andando avanti un pò con la storia..Vai avanti con la principale all'inizio. Quando ti sposterai di mappa ed inizierai a girare nel Velen, la progressione sarà più fluida. Calcola che anche li troverai contratti che chiedono livello 20, ma basta ignorarli e dedicarsi alle altre missioni. Io per ora sono al 25 e ieri girando per la mappa sui punti interrogativi, ho trovato un mostro al 34.. Sono fuggito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Vai avanti con la principale all'inizio. Quando ti sposterai di mappa ed inizierai a girare nel Velen, la progressione sarà più fluida. Calcola che anche li troverai contratti che chiedono livello 20, ma basta ignorarli e dedicarsi alle altre missioni. Io per ora sono al 25 e ieri girando per la mappa sui punti interrogativi, ho trovato un mostro al 34.. Sono fuggito Sto scappando pure io.. ahahComunque si sono a Velen e mi sto dedicando alle missioni principali.. vediamo Modificato 14 Gennaio 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Ciao!Sono al livello 20 ma abbastanza indietro con la main quest (devo ancora mettere piede a skellige).Ho appena recuperato e craftato il set del gatto.Com'é rispetto agli altri?Conviene investire sull'upgrade di questa o concentrarmi su altri set?Il mio stile di gioco è spade e queen...occasionalmente igniGrazie per i consigli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Io sto potenziando il set dell'orso, mi trovo molto bene..Volevo iniziare quella del Lupo.. però con la caccia al tesoro 1 del Lupo mi sa che ce l'ho baggata!Non riesco a prendere lo scrigno.. non me lo segna... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Ho letto che deve passare un aggiornamento nel 2016 per risolvere i bug..Voi avete qualche info in più? Sto equipaggiamento del Lupo Parte 1 mi fa girare le balle!è l'ultimo che mi manca!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ...ma il pezzo che ti manca è in una torre mezza diroccata?Ci sono video tutorial su youtube ? Son passati mesi ma ricordo un pezzo incasinato da trovare "vicino a kar mohren" ... c'è una torre diroccata? si doveva prendere una gemma?Attivare un portale?Entrare? È passato troppo tempo ma ricordo una cosa simile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ESATTAMENTE!La cassa dove trovi la lettera è baggata! Non me la apre..Non la segna nemmeno con il senso del Witcher!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ...si ti ho letto (dopo) su altro thread. Bel pasticcio. Un bug su un pezzo di armatura è fastidiosissimo :-((( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Spero uscirà l'aggiornamento! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.