BROTHERS TO THE END Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 smantella sangue di ghoul e vedi che dovrebbe uscireGrazie! Non sapevo si potesse fare, devo andare sulla voce alchimia dal menù giusto? Oggi lo farò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Grazie! Non sapevo si potesse fare, devo andare sulla voce alchimia dal menù giusto? Oggi lo farò No! Devi andare da un fabbro! Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Domanda, ho recuperato l'intero set (schemi) dell'armatura base del lupo, sono andato da un fabbro (il primo trovato) nell'impostazione crea mi fa fare solo le 2 spade, del vestiario nemmeno l'ombra, devo andare da uno specifico oppure sbaglio qualcosa io ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Domanda, ho recuperato l'intero set (schemi) dell'armatura base del lupo, sono andato da un fabbro (il primo trovato) nell'impostazione crea mi fa fare solo le 2 spade, del vestiario nemmeno l'ombra, devo andare da uno specifico oppure sbaglio qualcosa io ??Sarai andato dall'armaiolo cerca un insegna con il logo dell'armatura sulla mappa Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 alla fine a forza di girare lo trovato uno che ma forgiato mezza armatura , la coppia a Velen (nano/ragazza), mi mancano solo i guanti , devo procurarmi materiale di mostro polverizzato se non ricordo male Sarai andato dall'armaiolo cerca un insegna con il logo dell'armatura sulla mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Ho un problema col set dell'armatura del lupo, in pratica vado sulla torre dove si trova il baule dello schema (ho cercato su internet per capire dove si trova) a kaer morhen ma non mi da l'opzione per aprirlo. Il dlc l'ho scaricato e ho pure provato a disinstallarlo e riscaricarlo ma niente, non posso interagire col baule. Non c'è un altro modo per avviare la caccia al tesoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 io ho trovato il primo indizio durante una qualche missione, poi dalla caccia al tesoro mi sono lanciato quella del lupo, da li in poi mi sono fatto tutto il giro dei luoghi per prendere i vari pezzi dell'armatura baseHo un problema col set dell'armatura del lupo, in pratica vado sulla torre dove si trova il baule dello schema (ho cercato su internet per capire dove si trova) a kaer morhen ma non mi da l'opzione per aprirlo. Il dlc l'ho scaricato e ho pure provato a disinstallarlo e riscaricarlo ma niente, non posso interagire col baule. Non c'è un altro modo per avviare la caccia al tesoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 io ho trovato il primo indizio durante una qualche missione, poi dalla caccia al tesoro mi sono lanciato quella del lupo, da li in poi mi sono fatto tutto il giro dei luoghi per prendere i vari pezzi dell'armatura baseRicordi dove hai accettato la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 purtroppo no perchè sono andato avanti solo nella principale poi ad un certo punto mi hanno iniziato a gonfiare di brutto, mi sono messo a fare secondarie, contratti, mi sono ritrovato la missione da far partireRicordi dove hai accettato la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guerrilla Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 se giochi il primo DLC Heart Of Stone il set completo dell'armatura Ofieri diventa più potente di qualsivoglia armatura perfetta delle varie scuole. Io infatti al momento son vestito così, come Lawrence d'Arabia.(non si capisce come una tunica possa avere un livello di protezione più alto di una corazza perfetta ma pazienza...) Spero con il secondo DLC che arrivino le armature "perfettissimissime" (sic) perchè esteticamente le trovo migliori. Memore di questo post ho puntato subito a recuperare gli schemi da far tradurre, ma mi sono imbattuto in un maledetto bug (in una cassa manca lo schema che dovrebbe esserci) che mi impedisce di completare la quest e non so come risolvere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.