Essetierretiok Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Ciao ragazzi, vorrei chiedere a voi se sapete quanto valuta gamestop una xbox one + kinect e 10 giochi (recenti) . Non posso verificarlo da solo perche il gamestop più vicino è a 50 km da casa mia. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Poco, ti conviene vendere ad un privato se ne hai la possibilità! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 la console mi pare 179 euroil kinect 2 25 euro i giochi dipende dalle quotazioni assurde che fanno, il mio consiglio come già detto anche dall'altro utente è quello di vendere tutto privatamente Ciao ragazzi, vorrei chiedere a voi se sapete quanto valuta gamestop una xbox one + kinect e 10 giochi (recenti) . Non posso verificarlo da solo perche il gamestop più vicino è a 50 km da casa mia.Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 la console mi pare 179 euroil kinect 2 25 euro CUT Il kinect 2 a 25 euro è a dir poco assurdo..Usato lo rivendono poi? Se si a quanto?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 la console 190euro..il Kinect 15euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 infatti io lo venduto privatamente le console le rivendono a 299 il kinect mi pare a 59 ma non ne sono sicuro Il kinect 2 a 25 euro è a dir poco assurdo..Usato lo rivendono poi? Se si a quanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essetierretiok Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Un'ultima domanda: è possibile richiedere un cambio Xbox one - ps4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 si ma non e' alla pari la xbox one ti viene valuta con il kinect e giochi e paghi la differenza per prendere la ps4 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essetierretiok Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 si ma non e' alla pari la xbox one ti viene valuta con il kinect e giochi e paghi la differenza per prendere la ps4Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Guarda se ti interessa se preordini la ps4 limited di batman e porti un solo gioco recente puoi prenderla a 100euro. Che puoi ammortizzare consegnando amche il kinect con gli altri giochi Chiaramente consegnando la one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ti conviene vendere privatamente, poi con i soldi ti prendi PS4 e/o quello che vuoi senza problemiOk grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Essetierretiok secondo me ti conviene valutare la promo del gs perché ti valuta la tua one 300euro e un gioco recente 70euro se prenoti la ps4 limited di bataman...se vendi in privato la tua non credo che ci fai più di 300euro. poi magari il Kinect con i giochi li puoi vendere in privato ma la console conviene darla a loro, io ci sto pensando per sostituire la mia ps4 d1 con una più recente..alla fine 100euro di differenza non sono tanti se consideri che ti danno anche batman. la promo è questa che trovi in fondo alla pagina http://www.gamestop.it/playstationnon è specificata la console da riportare ma ti confermo che per preordinarla a 100euro devi portare o una ps4 o xbox one più un gioco. Spero di esserti stato di aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essetierretiok Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Essetierretiok secondo me ti conviene valutare la promo del gs perché ti valuta la tua one 300euro e un gioco recente 70euro se prenoti la ps4 limited di bataman...se vendi in privato la tua non credo che ci fai più di 300euro. poi magari il Kinect con i giochi li puoi vendere in privato ma la console conviene darla a loro, io ci sto pensando per sostituire la mia ps4 d1 con una più recente..alla fine 100euro di differenza non sono tanti se consideri che ti danno anche batman. la promo è questa che trovi in fondo alla pagina http://www.gamestop.it/playstationnon è specificata la console da riportare ma ti confermo che per preordinarla a 100euro devi portare o una ps4 o xbox one più un gioco. Spero di esserti stato di aiuto.Ok, grazie mille dell'informazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) Si ma non sono solo 100 euro di differenza, devi aggiungerci anche il costo del gioco che gli dai indietro Modificato 23 Maggio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Si ma comunque il gioco che gli dai dentro te lo valutano 70euro quindi non ci perdi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Essetierretiok Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Si ma comunque il gioco che gli dai dentro te lo valutano 70euro quindi non ci perdi nulla.Quindi se porto la xbox one + 1 gioco recente mi danno quella ps4 per 100 euro?E se ci aggiungo altri giochi Recenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Si a 100euro prendi quella limited di Batman con il gioco. Se porti altri giochi non ti vengono valutati così tanto ma puoi comunque utilizzarli per ammortizzare i 100euro che rimangono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ieri per curiositá ho chiesto a merdstop quanto mi valutavano una xbox one + kinekt + 3 giochi e mi ha risposto 150 euro .Mi chiedo se ci sono o ci fanno dato che la 360 Slim la valutano 80RI DI CO LI Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Evidentemente hai beccato il commesso che non gli andava di lavorare perché solo con la one e kinect stai a circa 200euro. Poi ragazzi sarebbe meglio specificare il titolo del giochi perché dire +3 giochi non significa nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Dipende anche da Gamestop a Gamestop, lo dico per esperienza, perchè quando volevo portare la One per la Play 4 girai un pò.Rivendila privatamente, ci guadagni sicuramente di più Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Evidentemente hai beccato il commesso che non gli andava di lavorare perché solo con la one e kinect stai a circa 200euro. Poi ragazzi sarebbe meglio specificare il titolo del giochi perché dire +3 giochi non significa nulla..Ok allora tralasciando i giochi che sono bf4 dead rising e thief mi vuoi dire che non è un furto valutare one + kinekt 150 euro?E ti posso assicurare che non era sfaticato il commesso ma è proprio la valutazione che è di 150 euro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Gurda ti posso assicurare che circa 2 settimane fa la valutazione di una xbox one era di 190euro solo console senza kinect. Per info vi dico che valutazioni sono uguali in tutti i negozi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Rispolvero un po' questa discussione..Sapere ora quanto la valutano La Xbox one fat da 1 tb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 (modificato) dipende se prendi qualcosa in promozione, la 500G attualmente con 2 giochi 160 euro su nuova consolequella da 1T non credo possa variare di molto, forse un 20 euro in più giù di li se la riporti senza aderire a promozioni di meno Rispolvero un po' questa discussione..Sapere ora quanto la valutanoLa Xbox one fat da 1 tb? Modificato 19 Aprile 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 19 Aprile 2017 Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.