Vai al contenuto

Valutazione Xbox one gamestop


Essetierretiok

Messaggi raccomandati

la console mi pare 179 euro

il kinect 2 25 euro

 

i giochi dipende dalle quotazioni assurde che fanno, il mio consiglio come già detto anche dall'altro utente è quello di vendere tutto privatamente

 

Ciao ragazzi, vorrei chiedere a voi se sapete quanto valuta gamestop una xbox one + kinect e 10 giochi (recenti) . Non posso verificarlo da solo perche il gamestop più vicino è a 50 km da casa mia.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essetierretiok secondo me ti conviene valutare la promo del gs perché ti valuta la tua one 300euro e un gioco recente 70euro se prenoti la ps4 limited di bataman...

se vendi in privato la tua non credo che ci fai più di 300euro. poi magari il Kinect con i giochi li puoi vendere in privato ma la console conviene darla a loro,

 

io ci sto pensando per sostituire la mia ps4 d1 con una più recente..

alla fine 100euro di differenza non sono tanti se consideri che ti danno anche batman.

 

la promo è questa che trovi in fondo alla pagina http://www.gamestop.it/playstation

non è specificata la console da riportare ma ti confermo che per preordinarla a 100euro devi portare o una ps4 o xbox one più un gioco.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essetierretiok secondo me ti conviene valutare la promo del gs perché ti valuta la tua one 300euro e un gioco recente 70euro se prenoti la ps4 limited di bataman...

se vendi in privato la tua non credo che ci fai più di 300euro. poi magari il Kinect con i giochi li puoi vendere in privato ma la console conviene darla a loro,

 

io ci sto pensando per sostituire la mia ps4 d1 con una più recente..

alla fine 100euro di differenza non sono tanti se consideri che ti danno anche batman.

 

la promo è questa che trovi in fondo alla pagina http://www.gamestop.it/playstation

non è specificata la console da riportare ma ti confermo che per preordinarla a 100euro devi portare o una ps4 o xbox one più un gioco.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

Ok, grazie mille dell'informazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hai beccato il commesso che non gli andava di lavorare perché solo con la one e kinect stai a circa 200euro.

Poi ragazzi sarebbe meglio specificare il titolo del giochi perché dire +3 giochi non significa nulla..

Ok allora tralasciando i giochi che sono bf4 dead rising e thief mi vuoi dire che non è un furto valutare one + kinekt 150 euro?

E ti posso assicurare che non era sfaticato il commesso ma è proprio la valutazione che è di 150 euro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

dipende se prendi qualcosa in promozione, la 500G attualmente con 2 giochi 160 euro su nuova console

quella da 1T non credo possa variare di molto, forse un 20 euro in più giù di li

 

se la riporti senza aderire a promozioni di meno

 

Rispolvero un po' questa discussione..
Sapere ora quanto la valutano
La Xbox one fat da 1 tb?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...