Vai al contenuto

Dolby per xbox one problema


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Sui settaggi della tv non saprei io non ho toccato nulla e pure in negozio era cosi.

Ho provato tutto 5.1 compresso non compresso etc etc nulla ne vanno solo 1.

Io ho un ingresso hdmi ma li ce attaccato sky e purtroppo ne ho solo 1 di ingresso.

Cuffie non posso anche perche se mi isolo con sta tv poi la morosa mi fucila.

 

e grazie al caxxo che vedi male, ti tieni i settaggi del negozio???? :asd:

 

la tv , va "calibrata" rigorosamente a casa, secondo i tuoi gusti, devi riportarla alle condizioni di fabbrica, e poi ci smanetti su per regolare tutto...

 

se non sei in grado di farlo da solo, fatti aiutare magari su av magazine,li sicuramente cè qualcuno che puo aiutarti sul tuo modello,io non lo conosco.

 

il kenwood kfr è solo il sinto, poi ho comprato le casse JBL in legno ;)

 

 

ah ok, cosi va meglio.JBL ottime casse :ok:

Spe ci provo xke non ho capito nulla...

Come siete professionali O.O

Come si fa lo screen? Non mi da la y come nei giochi...

Lo scrivo faccio prima:

 

Audio HDMI disattivato (perche collego solo l'ottico)

Audio Ottico uscita stereo non compresso/bitstream (le ho provate entrambe)

Formato bitstream dolby digital (il DTS non me lo da)

 

Ho provato anche a cercar qualcosa in TV e OneGuide in seIone audio video e in sezione controllo dispositivo,mi teova la marca ma non il modelloio ho HTD3510/12 il piu simile che mi trova è il HTD3500/12 per inviare l'imput audio di programmazione ma non mi manda un ciufolo...

a questo punto mi sa che è qualche impostazione sul tuo home cinema a essere sbagliata.se hai provato tutte le uscite sulla one,e non senti nulla, cè qualcosa che non va.

 

l'unica è che con tanta pazienza, ti leggi il manuale del tuo impianto,e ci smanetti su per vedere dove puo essere il problema.se con sky ti vanno tutte e 5, devono per forza andare anche con la one.

 

delle volte è una caxxata, magari qualcosa che non è selezionato giusto...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il punto e dove controllo? Non ce un manuale e questo il problema,è un manuale cretino che ti dice collega 2 fili e metti il cd di installazione.

Il punto che con sky sento meravigliosamente come al cinema e addirittura devo abbassare perche tremano i vetri invece su sta caxxo di on vanno 2 cassettine e basta...

Nn so piu che guardare.. L'unica mia teoria che la one non supporti sto lettore xke infatti se io faccio dolby 5.1 mo dice di controllare l'impianto audio se lo supporta

 

e grazie al caxxo che vedi male, ti tieni i settaggi del negozio???? :asd:

 

la tv , va "calibrata" rigorosamente a casa, secondo i tuoi gusti, devi riportarla alle condizioni di fabbrica, e poi ci smanetti su per regolare tutto...

 

se non sei in grado di farlo da solo, fatti aiutare magari su av magazine,li sicuramente cè qualcuno che puo aiutarti sul tuo modello,io non lo conosco.

ah ok, cosi va meglio.JBL ottime casse :ok:

 

a questo punto mi sa che è qualche impostazione sul tuo home cinema a essere sbagliata.se hai provato tutte le uscite sulla one,e non senti nulla, cè qualcosa che non va.

 

l'unica è che con tanta pazienza, ti leggi il manuale del tuo impianto,e ci smanetti su per vedere dove puo essere il problema.se con sky ti vanno tutte e 5, devono per forza andare anche con la one.

 

delle volte è una caxxata, magari qualcosa che non è selezionato giusto...

Mi sn informato è proprio l'UHD che trasmette l'immagine in quel modo è proprio la nuova tecnologia... Che palle..

Ma poi non è che vedo male,semplicemente è cosi potente che è tutto iper realistico come se fosse dal vivo e non da cinepresa... Hai capito l'effetto video che intendo io?

Io non conosco il termine tecnico di questo effetto,ma i film non li vedo piu come prima,l'unico modo mio ignorante per farti capire come la vedo e come quando vedi il dietro le quinte di un film hai presente? Che si vede tutto piu fluido come se fossi nel set dietro la cinepresa,ecco cosi vedo io sia giochi,sky e film o su one o au dvd etc etc...

Qualcuno sa come si chiama sto effetto video?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto e dove controllo? Non ce un manuale e questo il problema,è un manuale cretino che ti dice collega 2 fili e metti il cd di installazione.

Il punto che con sky sento meravigliosamente come al cinema e addirittura devo abbassare perche tremano i vetri invece su sta caxxo di on vanno 2 cassettine e basta...

Nn so piu che guardare.. L'unica mia teoria che la one non supporti sto lettore xke infatti se io faccio dolby 5.1 mo dice di controllare l'impianto audio se lo supporta

Mi sn informato è proprio l'UHD che trasmette l'immagine in quel modo è proprio la nuova tecnologia... Che palle..

Ma poi non è che vedo male,semplicemente è cosi potente che è tutto iper realistico come se fosse dal vivo e non da cinepresa... Hai capito l'effetto video che intendo io?

Io non conosco il termine tecnico di questo effetto,ma i film non li vedo piu come prima,l'unico modo mio ignorante per farti capire come la vedo e come quando vedi il dietro le quinte di un film hai presente? Che si vede tutto piu fluido come se fossi nel set dietro la cinepresa,ecco cosi vedo io sia giochi,sky e film o su one o au dvd etc etc...

Qualcuno sa come si chiama sto effetto video?

ho capito.è la stessa sensazione che ho avuto io quando sono passato al plasma....

 

tranquillo ti abituerai!!! e non solo ti abituerai,ma poi ti piacerà un sacco di piu.

 

fai passare qualche settimana,poi tornerai qui a darmi ragione(anche io ho un 65" cmq :ok: )

 

 

 

 

 

per il manuale,prova acercare online, sicuramente trovi qualcosa,inserendo nome e modello.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...