Teknofilo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) mai dire maicerto....speriamo, il supporto non mancherà, mai... ho cantato vittoria troppo presto. aggiornamento necessario e non me lo fa fare.....quindi non posso nemmeno avviarlo...maledetti ma a te KB24 ???te l'ha lasciato fare? Modificato 23 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 certo....speriamo, il supporto non mancherà, mai...ho cantato vittoria troppo presto. aggiornamento necessario e non me lo fa fare.....quindi non posso nemmeno avviarlo...maledetti ma a te KB24 ???te l'ha lasciato fare? Era successo anche a me ero in diretta con fabio e ho tirato venti bestemmie, riavvia la console e dovrebbe andare. Era l'aggiornamento da 2,2 gb? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Era successo anche a me ero in diretta con fabio e ho tirato venti bestemmie, riavvia la console e dovrebbe andare. Era l'aggiornamento da 2,2 gb?grande....andato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ma quindi fatemi capire...da mediaworld per consoel next-gen il gioco, portanto un gioco della lista, viene 29,90???...no 9,90???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Niente comunque non mi si collega al server 😔 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Niente comunque non mi si collega al server 😔secondo me i server li aprono quando il gioco viene lanciato ufficialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ieri sera funzionavano purtroppo 😔 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Figo, è tipo le Stagioni Online di FIFA... ottimo per me visto che gioco quasi solo online. Bello anche che si ottengono più punti usando squadre più deboli e battendo quelle più forti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) ok, provato 1 oretta...gioco come sempre molto bello, ma anche parecchio cambiato, in primis nei controlli....c'è da studiare e da lavorarci...domani ferie e ci dedicherò un bel po' di tempo, vediamo cosa ne esce fuori.....non mi convince a pieno la grafica....bellissimi i contatti che portano a tante palle perse, cosa che è sempre mancata alla serie.fatti decisamente meglio i pnr!!iniziato una esibizione Lakers contro pistons...sono decisamente arrugginito....a metà ero sotto di 25...livello ovviamente hof.... PS. grande releone! Modificato 23 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 A voi è arrivato questo messaggio da Xbox Live ? Dovrebbe essere arrivato a chi ha comprato la versione DLC... https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/6d4d9a7bfce07ee4102a019dd16b0ab5.jpg Andando sul sito indicato (http://support.2k.com/hc/en-us/articles/210392127) c'è scritto di verificare la versione scaricata dallo store posizionandovi sull'icona del gioco e premendo contemporaneamente "LT+RT+View". La versione corretta dovrebbe essere la "NBA-2K16_1.0.6.0" o successiva. Io ho controllato ma mi ritrovo questa porcheria... https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/968c6051f28f93283a8b3cb0e139e295.jpg Non trovo il nome del gioco da nessuna parte. Ho verificato tutti gli altri giochi che ho e nel title in alto c'è sempre un riferimento al nome del gioco. Mi sa che mi tocca riscaricarlo da capo come indicato sul sito 2K. A voi cosa compare? Potete controllare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ok, provato 1 oretta...gioco come sempre molto bello, ma anche parecchio cambiato, in primis nei controlli....c'è da studiare e da lavorarci...domani ferie e ci dedicherò un bel po' di tempo, vediamo cosa ne esce fuori.....non mi convince a pieno la grafica....bellissimi i contatti che portano a tante palle perse, cosa che è sempre mancata alla serie.fatti decisamente meglio i pnr!!iniziato una esibizione Lakers contro pistons...sono decisamente arrugginito....a metà ero sotto di 25...livello ovviamente hof.... PS. grande releone! ok continua ad aggiornarci sul gioco, allora quest'anno con i tasti cambiati praticamente è come iniziare daccapo, bisogna farci l'abitudine Vedi? Il pallone è rotondo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 @Teknofilo Come mai la grafica non ti convince? a me piace molto. Ieri ho giocato una partita livello Hof, T'Wolves @ Wizards, è finita 112 a 97 per la banda di John Wall, Andrew Wiggins stellare 35 punti 11 rimbalzi e 4 assists. Towns molto fiacco al suo debutto, ha sofferto la fisicità di Gortat 17 punti e 15 rimbalzi. Adesso sceglierò un'altra sfidante da affrontare tra le mura amiche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Scusate nessuno sa dirmi se si può creare un team da zero ? Perchè avrei intenzione di comperare il gioco e questa è una cosa fondamentale per me . Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 A voi è arrivato questo messaggio da Xbox Live ? Dovrebbe essere arrivato a chi ha comprato la versione DLC... https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/6d4d9a7bfce07ee4102a019dd16b0ab5.jpg Andando sul sito indicato (http://support.2k.com/hc/en-us/articles/210392127) c'è scritto di verificare la versione scaricata dallo store posizionandovi sull'icona del gioco e premendo contemporaneamente "LT+RT+View". La versione corretta dovrebbe essere la "NBA-2K16_1.0.6.0" o successiva. Io ho controllato ma mi ritrovo questa porcheria... https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/968c6051f28f93283a8b3cb0e139e295.jpg Non trovo il nome del gioco da nessuna parte. Ho verificato tutti gli altri giochi che ho e nel title in alto c'è sempre un riferimento al nome del gioco. Mi sa che mi tocca riscaricarlo da capo come indicato sul sito 2K. A voi cosa compare? Potete controllare?a me non è comparso nulla ma ho comprato l'edizione standard...l'hai comprato per caso su store esteri? Scusate nessuno sa dirmi se si può creare un team da zero ? Perchè avrei intenzione di comperare il gioco e questa è una cosa fondamentale per me . Grazie.che vuol dire la squadra da 0??? intendi il fantadraft? quello c'e' sempre stato e sempre ci sara' Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 a me non è comparso nulla ma ho comprato l'edizione standard...l'hai comprato per caso su store esteri?Standard su Singapore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Standard su Singaporemmmm non vorrei sia proprio per quello... quando ti ha dato questo errore ieri? a me ha scaricato tutto perfettamente ieri ho provato ad avviare anche se non poteva partire e mi ha detto solo che dovevo attendere il giorno dell'uscita Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 mmmm non vorrei sia proprio per quello... quando ti ha dato questo errore ieri? a me ha scaricato tutto perfettamente ieri ho provato ad avviare anche se non poteva partire e mi ha detto solo che dovevo attendere il giorno dell'uscitaA me non dà nessun errore. Mi è arrivato solo quel messaggio e sono andato a controllare. Riusciresti per caso a fare un controllo anche tu? Tanto per capire se il titolo è lo stesso anche per te. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 A me non dà nessun errore. Mi è arrivato solo quel messaggio e sono andato a controllare. Riusciresti per caso a fare un controllo anche tu? Tanto per capire se il titolo è lo stesso anche per te. Grazie milleti è arrivato quel messaggio dove? sulla posta della one?sono andato anche io sulla posta ed è arrivato anche a me.... ho letto e c'e' scritto che a volte puo' capitare questo errore a chi non ha la consolle settata su accensione rapida, oggi quando torno provo a fare questa operazione per vedere che versione è ..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ok. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ma quindi fatemi capire...da mediaworld per consoel next-gen il gioco, portanto un gioco della lista, viene 29,90???...no 9,90???... :?: qualcuno che mi caga un pochino...devo fare circa 40km di macchina per arrivare al Mediaworld più vicino...e non vorrei pagare il gioco di più di quanto lo pagherei in un GS, considernado benza e tutto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) @Teknofilo Come mai la grafica non ti convince? a me piace molto. Ieri ho giocato una partita livello Hof, T'Wolves @ Wizards, è finita 112 a 97 per la banda di John Wall, Andrew Wiggins stellare 35 punti 11 rimbalzi e 4 assists. Towns molto fiacco al suo debutto, ha sofferto la fisicità di Gortat 17 punti e 15 rimbalzi. Adesso sceglierò un'altra sfidante da affrontare tra le mura amiche colori di base smorti...Ho cambiato setting alla tv.giocatori lucidi un po' in stile EA e pubblico secondo me fatto peggio. però magari è solo una prima impressione sbagliata Modificato 24 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Figo, è tipo le Stagioni Online di FIFA... ottimo per me visto che gioco quasi solo online. Bello anche che si ottengono più punti usando squadre più deboli e battendo quelle più forti.ammetto che sta cosa è bella. il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare. Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ammetto che sta cosa è bella. il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare. Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off.Purtroppo hai ragione è andato sempre peggiorando ma spero quest anno abbiano fatto un buon lavoro Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 qualcuno che mi caga un pochino...devo fare circa 40km di macchina per arrivare al Mediaworld più vicino...e non vorrei pagare il gioco di più di quanto lo pagherei in un GS, considernado benza e tutto... :mrgreen: 29.90 portando un gioco della lista ammetto che sta cosa è bella. il problema è che nn hanno i server di fifa alla 2k.compro regolarmente il brand dal 2k7 e online mi ha sempre fatto vomitare. Risultato? lo sfruttavo solo per la carriera off.Io invece su questo gioco online ci passo le stesse ore che passo con l'online di FIFA. A me da ormai 2/3 anni funziona bene, ovvio che quasi sempre si beccano americani quindi c'è il rischio lag. L'unico problema è che i server vanno offline spesso, ma quando sono online si gioca bene. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.