Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

no... non ascoltare tekno che da tutte notizie false..... con la consolle spenta ed avvio immediato ti scarica i giochi comprati da un altro computer sullo store oppure ti fa gli aggiornamenti in automatico ma se devi installare un gioco da dvd ovviamente la consolle deve essere accesa perchè deve leggere il disco.

ok grazie....., lo chiedo perché quando vado a prendere nba2k16 sicuramente nn riuscirà a scaricarmelo in mattinata è poiché faccio il turno del pomeriggio quando vengo la sera lo vorrei subito testare
Link al commento
Condividi su altri siti

idem gift dai usa, no non ho ancora risolto :(

 

Spero, che sia un problema loro e non nostro

goglando ho trovato questo tread:

 

http://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_one_support/f/4271/t/1982461.aspx

 

Sicuramente è un problema loro, speriamo risolvano al più presto senza dover chiamare l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quest'anno attira ancor di più degli altri anni la modalità MyPlayer...sembra sia quella che abbia subito maggiori innovazioni e upgrade...

 

qualcuno di voi la giocava gli anni scorsi???...Fabio e Tekno la snobbano alla grande e io necessito di pareri, soprattutto sull'ia di compagni e avversari in questa modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà la versione disco :)

 

tornando alla versione digitale, molti hanno questo problema e sembra che microsoft ci sta lavorando

 

Anche io stesso problema.

condivido il gioco con un amico.

Lui ha la mia home settata sulla sua console.

 

Sulla mia console tutto ok...ha scaricato correttamente il gioco,

Sulla sua console "installazione arrestata"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io stesso problema.

condivido il gioco con un amico.

Lui ha la mia home settata sulla sua console.

 

Sulla mia console tutto ok...ha scaricato correttamente il gioco,

Sulla sua console "installazione arrestata"

stranissima questa cosa, ovvero se condividi almeno uno dei 2 riesce ad installarlo.

Ma dove hai preso ? usa o un altro stato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho installato e non ho alcun errore. L'ho preso dallo store di Singapore.

Il mio amico invece ha sempre l'errore "installazione arrestata"

 

Sulla mia console...

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/20/3b892ec763474be831f74ed4fb59ed05.jpg

 

Su quella del mio amico

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/20/d624f5eef1cd70cee7946505b1c2113e.jpg

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

per me come direbbe il buon Fantozzi....è una cagata pazzesca....in un mese diventi come Ervin Magic Johnson

 

in un mese no...ma con un paio di stagioni si...comuqnue questo è l'ultimo dei problemi di quella modalità...

lo scorso anno se non segnavi tu, i tuoi compagni nemmeno per sbaglio lo facevano...senza contare il fatto che tempo 1/2 mesi di regular eri già in quintetto...

 

quest'anno bisognerà vedere se hanno apportato modifiche significative allo sviluppo del giocatore, sia in termini di abilità che in termini di minutaggio o sviluppo in generale della carriera...

da quello che mi ricordo dovrebbero aver preso anche le licenze di alcune squadre di college, magai quest'anno la carriera inizierà proprio da li... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato dallo store italiano ma non me l'ha proprio scaricato....

pensavo che il predownload fosse disponibile solo qualche giorno prima del lancio... devo provare a cancellare e reinstallare allora....


 

in un mese no...ma con un paio di stagioni si...comuqnue questo è l'ultimo dei problemi di quella modalità...

lo scorso anno se non segnavi tu, i tuoi compagni nemmeno per sbaglio lo facevano...senza contare il fatto che tempo 1/2 mesi di regular eri già in quintetto...

 

quest'anno bisognerà vedere se hanno apportato modifiche significative allo sviluppo del giocatore, sia in termini di abilità che in termini di minutaggio o sviluppo in generale della carriera...

da quello che mi ricordo dovrebbero aver preso anche le licenze di alcune squadre di college, magai quest'anno la carriera inizierà proprio da li... :love: :love:

a me non è mai piaciuta... parti con un valore basso e se hai crediti da spendere aumenti il tuo valore di 25 o 30 in un attimo e tutto cio' è assolutamente irreale... se giochi partite da 12 minuti ti da 1000 vc a partita... calcolando che appena esce il gioco ne gioco 30 o 40 per settare le slide con 40.000 vc posso far diventare il giocatore un mostro!!! invece ci dovrebbe voler allenamento esperienza ed il tutto con molto tempo in questo modo non c'e' divertimento

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato dallo store italiano ma non me l'ha proprio scaricato....

pensavo che il predownload fosse disponibile solo qualche giorno prima del lancio... devo provare a cancellare e reinstallare allora....

a me non è mai piaciuta... parti con un valore basso e se hai crediti da spendere aumenti il tuo valore di 25 o 30 in un attimo e tutto cio' è assolutamente irreale... se giochi partite da 12 minuti ti da 1000 vc a partita... calcolando che appena esce il gioco ne gioco 30 o 40 per settare le slide con 40.000 vc posso far diventare il giocatore un mostro!!! invece ci dovrebbe voler allenamento esperienza ed il tutto con molto tempo in questo modo non c'e' divertimento

 

1000 vc a partita???...magari...

lo scorso anno al massimo se nè faceavo 500 giocando alla grande...e poi con i cv che ti da all'inizio il gioco non ci fai chissà cosa...lo porti ad un 65/66 di overall...devi giocare molto anche in quella modalità per uppare il giocatore...credimi... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè chiaro...se utilizzi i soldi del MyCarrear per uppare il giocatore ti diventa subito un fenomeno...

 

io ho fatto circa una stagione e mezza in quella modalità e anche facendo prestazioni da 30/40 punti non ho mai preso più di 500/550 cv...

forse a te nè da di più perchè hai fatto pochissime partite...quindi se fai delle prestazoni super risultano super anche i guadagni...visto che sei praticamente all'inizio...

 

dopo non è così...credi a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ricompense/crediti sono una cagata pazzesca in questo gioco, io su nba 2k15 ho giocato soltanto la modalità myteam e andava avanti solo chi comprava i crediti con i soldi reali, per fare uno squadrone devi giocare una vita, devono alzare le ricompense, in questi giorni, ho giocato la modalità pro-am di nba live 16 e a parte il gameplay che i se fa vomitare la modalità è divertentissima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho giocato sempre e solo mygm e online e li ogni partita erano tra i 700 e 1000 vc che possono essere spesi anche nel mycarrier quindi ecco fatto che puoi avere un fenomeno immediatamente come ho fatto io

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...