Teknofilo Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 non metteteli i vostri numeri qui. editate i messaggi e scambiateveli in privato grazie snake...rimossi i numeri mio e di un'altro utente.. @marcone trasmissione generica mi sembra altezza 8 zoom 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Tekno tu il mio numero già c'è l'haiIo su watsapp ti ho memorizzato quando mi avevi mandato le slider Modificato 25 Settembre 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 chi interessato mi mandi messaggio in pvt grazie. così creiamo questo gruppo per Slides ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 chi interessato mi mandi messaggio in pvt grazie. così creiamo questo gruppo per Slides ecchai PM caro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Scusate ma i tiri liberi da crisi epilettica non mi sembrano una gran cosa Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 intendi quando premi LT per proteggere il rimbalzo sui liberi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) appena finita la mia prima partita...alcune cose ho notato subito...-la CPU difende decisamente meglio dello scorso anno (giocavo contro Portland e Lillard ha difeso ogni p&r divinamente...e anche nell'1vs1 è decisamente più complicato e difficile superare il proprio marcatore)-troppe stoppate in fase difensiva mia...molto spesso mi è bastato accompagnare Lillard che penetrava per chiudere con una stoppata di Russel...-i giocatori sembrano molto più liberi, nel senso che pad alla mano mi è sembrato di avere ancor di più il controllo del singolo che controllo... di cose negative nè ho viste ben poche sinceramente... :love: p.s. Tekno controlla i pm e aggiungimi al gruppo di watsapp... :ok: Modificato 26 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 No tekno intendo che trema tutto quando stai tirando il libero Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 No tekno intendo che trema tutto quando stai tirando il liberoma intendi online? (io non ci gioco)....offline non mi capita ho iniziato a metter mano alle Slides, dopo parecchie partite per quanto stupendo inizio a notare a HOF una qual certa onnipotenza della cpu in alcuni aspetti.... non ho ancora vinto una partita.....sono partito dalla base delle slides di Fabio del 2k15....e da li sto piano piano apportando modifiche.....in primis alla sezione "tendenze" dove secondo me bisogna rimanere molto vicini alle predefinite a simulazione per non snaturare troppo le giocate della cpu che secondo me sono già davvero ben fatte....vedremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ho cominciato un MyGm di prova...ogni volta che andavo al tiro libero tremava tutto lo schermo..pensavo avessero fatto così. Invece cominciandone un'altra non è più successo...non so se è un'opzione di "impostazione allenatore"....comunque si, HOF simulazione la CPU è mostruosa :-) Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ho cominciato un MyGm di prova...ogni volta che andavo al tiro libero tremava tutto lo schermo..pensavo avessero fatto così. Invece cominciandone un'altra non è più successo...non so se è un'opzione di "impostazione allenatore"....comunque si, HOF simulazione la CPU è mostruosa :-) Quando giochi in casa nei tiri liberi lo schermo non trema, quando giochi in trasferta invece si, sono i tifosi della squadra avversaria che tentano di farti sbagliare. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Beh è una cagata. Viene mal di testa. La toglieranno sicuramente Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 qualcunaltro che vuole aggiungersi al gruppo whatsapp? mi mandi numero in pvt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Qualsiasi modifica fai alle slider tekno facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Qualsiasi modifica fai alle slider tekno facci saperemandami il tuo numero che non ce l'Ho più mi sa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Beh è una cagata. Viene mal di testa. La toglieranno sicuramenteÈ una cosa che esiste da NBA 2k2 minimo, non la toglieranno (parlo dell'online). Modificato 26 Settembre 2015 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 mandami il tuo numero che non ce l'Ho più mi sa....ti scrivo su watsapp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 È una cosa che esiste da NBA 2k2 minimo, non la toglieranno (parlo dell'online).vero ma nell'offline non c'è mai stato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Raga una domanda, fra le opzioni ho notata che c'è la possibilità di creare più di un giocatore, ora vi chiedo, si può fare la carriera con salvataggi differenti e fra questi giocatori diversi? O tutti i salvataggi fanno riferimento sempre allo stesso giocatore creato con IL MIO giocatore?...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 X i possessori di ps4X curiosità c'è un modo di espellere il disco senza pigiare il pulsante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 X i possessori di ps4X curiosità c'è un modo di espellere il disco senza pigiare il pulsante? certo che si...vai sull'icone del gioco che hai dentro la console...tasto option, ti si apre un sottomenù dove c'è la voce espelli disco... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 certo che si...vai sull'icone del gioco che hai dentro la console...tasto option, ti si apre un sottomenù dove c'è la voce espelli disco... :ok:ok fatto.......grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 sei tu che mi hai inviato la richiesta d'amicizia ieri???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 sei tu che mi hai inviato la richiesta d'amicizia ieri???... :?:no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 allora è qualche ragazzo del forum di everyeye...comunque il mio PSN è xXPiNtU89Xx...se ti va di fare qualche partita di solito dopo cena durante la sttimana ci sono sempre... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.