Ospite rickyrich91 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 c'è qualche promozione in qualche catena? 64.99 sono veramente tanti tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 io ho un pò di rob vecchia da dare indietro...mi sa che questo giro vado dal buon caro vecchio G$... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Mediaworld se portate un gioco dalla lista lo danno a 9.90 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 io ho un pò di rob vecchia da dare indietro...mi sa che questo giro vado dal buon caro vecchio G$... :mrgreen:Vai a farti derubare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Quindi la copia fisica non la danno in anticipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Boh...dipende dal venditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Mediaworld se portate un gioco dalla lista lo danno a 9.90vedi che 9.90 e per la 360 per la one è 29.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Forse ora che sta per uscire ma ti assicuro Che è sempre stato 9.90 come fifa che tra l altro ho preso in questo modo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Mediaworld se portate un gioco dalla lista lo danno a 9.90 c'è da fare un pre-order???...un link per la lista???... :?: sul sito non c'è una fava... :rolleyes: Modificato 22 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/22/eaed88502315bf16afabd6973f046333.jpg Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Forse ora che sta per uscire ma ti assicuro Che è sempre stato 9.90 come fifa che tra l altro ho preso in questo modoordinato piu di un mese fas e per one e ps4 29 e per 360 e ps3 a 9 come pure pes la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Si vede che è diverso da te nn so che dirti fifa pes nba 2k16 con un gioco 9.90 forza 19.90 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) trovata la pagina e l'elenco dei giochi...tuttavia non c'è NBA2k16 sulla pagina del volantino... è valida anche per quel gioco???...sicuri???...basta che vado in negozio senza preordinare niente???... :?: Modificato 22 Settembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Si vede che è diverso da te nn so che dirti fifa pes nba 2k16 con un gioco 9.90 forza 19.90bo strano fifa lo so 9.90 ma pes e nba erano prezzi diversi tra le due generazioni di consolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Nn so che dirti cmq la lista per la one é davvero ridicola quindi ci sono tutti titoli recentissimi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Io ho sentito il mio negoziante e me lo rilascerà venerdì sera, quindi alle 18.00 finisco lavoro e via ma è in via eccezionale perchè è mio amico e non è una grossa catena, dispiace per chi l'ha pre-ordinato da gs e mw però dovrà aspettare il 29 e potrà ritirare la copia fisica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 come si fa a ritirare la copia pre-ordinata 4 giorni prima dell'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) ok....passato ora in negozio....giovedì 24 sarà mio.....fremo.... Modificato 22 Settembre 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ok....passato ora in negozio....giovedì 24 sarà mio.....fremo.... Gamestop Tekno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 naaaaaaa aaaaa aaaaaaaa per ora non posso dirlo...vi dirò il 24...e non vedo l'ora di vedere quanto vale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 A me gs mi ha detto il 29........proprio nn cedono, ma io dico se ce l'hanno che gli costa darlo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 non dipende dal negozio purtroppo...se non gli arriva la comunicazione sul PC dalla direzione non vendono...io quando uscì GOW3 mi presentai in negozio per ritirare la mia Epic con una valanga di scontrini di altri GS in tutta Italia che avevano già rotto il day-one...non c'è stato verso...sono tornato a casa a mani vuote lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 A me gs mi ha detto il 29........proprio nn cedono, ma io dico se ce l'hanno che gli costa darlo prima?be però qui è una questione di correttezza...ovunque c'è scritto che se pre ordinato viene consegnato (retail) o reso avviabile (digital copy) 4 giorni prima. il 29 non esiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Il mio negoziante me lo consegna venerdì 25 e non vedo davvero l'ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Ragazziiiiii, appena ritirato dal mio negoziante se non mi credete vi posto le prove Mi posso fidare? lo installo o c'è il rischio di prendere il Ban? A presto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.