Vai al contenuto

HELP! - Non riesco a scaricare un gioco già comprato

Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ho una 360 di 4-5 anni fa che ha sempre funzionato bene, ma ultimamente mi fa impazzire.

Tutto è iniziato quando ho deciso di scaricare di nuovo Fallout New Vegas.

E' un gioco che ho comprato anni fa, l'ho giocato senza mai finirlo e ora vorrei riscaricarlo perchè mi è venuta voglia di riprovarci.

Il problema è che metto il gioco a scaricare, il download parte senza problemi ma non riesce mai ad arrivare alla fine. Ad un certo punto - magari dopo aver scaricato 2/3 del gioco, mi dice che è impossibile scaricarlo.

Inoltre nonostante io abbia disabilitato il 'download a console spenta', spesso e volentieri una volta spenta la console, questa continua a scaricare (con tanto di lucetta che continua a lampeggiare), ma non lo fa sempre, Dipende da come gira l'umore della console, a quanto sembra.

E' circa una settimana che provo e riprovo a scaricare 'sto benedetto gioco ma non sembra proprio possibile, nonostante abbia 13 GB liberi e ne servano solo 5,1.

A qualcuno di voi è capitato mai qualcosa di simile? Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie infinite a tutti voi :bow:

EDIT:

SCUSATE, credevo di essere in -360 Varie- e invece sono in -360 Giochi-, spostatemi la discussione grazie.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a liberare la cache dell'hard disk, e vedere se ti fa proseguire con il download.

Altrimenti, dopo aver liberato la cache cancella il file danneggiato (lo trovi sotto a Giochi dentro l'hard disk, a volte col suo vero nome, altrimenti come Incompleto o Gioco Danneggiato) e poi rimettilo a scaricare.

E' da dicembre che succede pure a me questa cosa, due settimane fa ho preso un HDD esterno e per riscaricare tutto ci ho messo tantissimo anche per questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forse cel'ho fatta, sono al 80% e tengo le dita incrociate.

Ho sempre tenuto attivo il download di sfondo ma l'avevo disabilitato perchè sembrava proprio quello a causare il problema.

Ora lo sto scaricando tutto a console accesa ma ad un certo punto si è interrotto dicendomi come al solito che il download è impossibile.

Ho riprovato ma mi dava lo stesso errore, quindi ho spento e dopo un po' ci ho riprovato. Il download è ripartito dal punto in cui si era interrotto e ora sono qui con le dita attorcigliate.

Vi farò sapere se alla fine ce la fa e se il gioco funziona correttamente.

Grazie per i consigli.

P.S.

come faccio a sapere se ho i salvataggi nel cloud?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

come faccio a sapere se ho i salvataggi nel cloud?

Impostazioni->periferiche di memorizzazione

A questo punto ti ritrovi una schermata con l'elenco delle tue periferiche di memorarizzazione, selezioni Cloud e ti fa vedere tutto cià che ci hai salvato dentro, però mi sembra che il cloud storage sia solo per gli utenti gold.

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni->periferiche di memorizzazione

A questo punto ti ritrovi una schermata con l'elenco delle tue periferiche di memorarizzazione, selezioni Cloud e ti fa vedere tutto cià che ci hai salvato dentro, però mi sembra che il cloud storage sia solo per gli utenti gold.

grazie.

Sono riuscito alla fine a scaricare il gioco, spero di non dover fare di nuovo tutta 'sta fatica la prossima volta.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...