Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento xbox 360


Dragonzero98

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho sentito che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la 360 in cui viene messa la compatibilità di tutti hd.Ora,io ho una xbox 360 slim 4 gb, per il poco spazio a disposizione e visto che gli hd microsoft per le slim costavano un bel po ed erano al massimo 250 gb non ho mai comprato giochi digitali.Vorrei sapere se con l'ultimo aggiornamento posso collegare un qualsiasi hd ed installare giochi visto che ci sono dei titoli che sono solo in DD come resident evil ecc. Grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi comprare un HDD esterno (massimo 2 TB) e collegarlo tramite USB, è quello che ho fatto io.

 

Però alcuni giochi su HDD esterno non si possono installare (mi pare Destiny e Battlefield 4), informati prima semmai. Quelli invece acquistabili da Xbox Live vanno tutti al 100% invece ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi comprare un HDD esterno (massimo 2 TB) e collegarlo tramite USB, è quello che ho fatto io.

 

Però alcuni giochi su HDD esterno non si possono installare (mi pare Destiny e Battlefield 4), informati prima semmai. Quelli invece acquistabili da Xbox Live vanno tutti al 100% invece ;)

Grz mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...