Vai al contenuto

PES5 - Xbox e Ps2


Messaggi raccomandati

Ciao!!

Volevo sapere, ovviamente per chi l'ha provato su entrambe le console, se ci sono reali differenze del gioco tra le due console per tutti gli aspetti che lo coinvolgono: grafica, giocabilità e soprattutto il live!!!

C'è inoltre qualche differenza nel gioco tra xbox e xbox360 ?

 

Grazie

 

Fa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di confrontare xbox cn ps2...

le differenze nn ci sn

x quanto riguarda xbox e 360... penso ke la differenza sia minima :ok:

 

p.s. penso ke hai sbagliato zona x postare stò topic :rolleyes:

 

O stai skerzando o t sei espresso male.

Se intendi ke non ci sono differenza x pes tra le due console, non ti so dire con esattezza xkè odio la ps2 però posso farmene un idea e non ci dovrebbero essere differenze.

 

Se vuoi mettere a confronto ps2 e xbox in generale.... :whew:

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di confrontare xbox cn ps2...

le differenze nn ci sn

x quanto riguarda xbox e 360... penso ke la differenza sia minima :ok:

 

p.s. penso ke hai sbagliato zona x postare stò topic :rolleyes:

mi sa che avete fumato troppo entrambi stà settimana... :rolleyes:

il topic di cosa parla? di confrontare pes5 x xbox e ps2

quindi (come vi riporto di nuovo) mi pare sottointeso che il soggetto tra "confrontare xbox e ps2" sia pes5

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

la sezione è giochi 360, di per se pes5 nn è per 360

cmq se vogliamo essere pignoli, ormai ci giocano in così tanti sulla 360 che può essere lasciato anche quì.

bho nn so cosa direbbero i moderatori...

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la possibilità di provare pes 5 su entrambe le console...

Ti posso dire ke su ps2 ci sn molti rallentamenti ed il gioco e meno fluido, ma x il live la ps2 in questo caso stravince soprattutto x la grandissima mole di persone ke gioca!!!

X quanto riguarda lag nn ne ho notato tanto ne in una ne nell'altra console!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un mio amico la versione Xbox è più difficile rispetto a quella PS2 ma non ho mai avuto modo di verificarlo di persona.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la reale differenza tra le due versioni è il joypad : pes345 è stato sviluppato per ps2 POI adattato su xbox

 

la presenza di due pulsanti dorsali del Dual shock2 rende alcune sequenze di tasti più facili e comode da eseguire

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao!!

Volevo sapere, ovviamente per chi l'ha provato su entrambe le console, se ci sono reali differenze del gioco tra le due console per tutti gli aspetti che lo coinvolgono: grafica, giocabilità e soprattutto il live!!!

C'è inoltre qualche differenza nel gioco tra xbox e xbox360 ?

 

Grazie

 

Fa

Ciao guarda io ho giocato su PS2 XBOX e XBOX360 in live

devo dire che le differenze da ps2 a x sono limitate secondo un mio personale giudizio solo al joypad anche se forse noto un poco più di velocità su xbox.

Per quanto riguarda il live sulla 360 ha un gioco totalmente diverso rispetto a quello off-line e di questo me ne sono accorto subito.

 

una cosa che non ho ancora capito, ma su PES5 in live, ci sono le classifiche

o si gioca, tanto per giocare?

Ci sono delle classifiche e dei livelli di gioco

come amatori, pro e via dicendo

puoi fare partite mettendo in palio punti con l'avversario e chi vince si piglia pure quelli dell'altro

Io sono appena entrato e chiaramente con pochi punti quelli forti non ti cacano x niente.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...