Cooperman Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Rispetto a project cars sarà molto diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 io spero che almeno la gestione pad sia migliore, con project ho dovuto lavorare parecchio con le configurazioni per avere una guidabilità decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 visivamente di sicuro visto che girerà a 1080 60fps, alemno così dicono Rispetto a project cars sarà molto diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Speriamo non venga rimandato ancora, è il gioco che aspetto di più in assoluto al momento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Io con Project mi trovo ancora molto bene, unica pecca quella di non poter fare i campionati offline personalizzati..Curioso di vedere questo Assetto Corsa come verrà fuori! Meglio un rinvio piuttosto che far uscire un gioco con evidenti problemi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) 505 Games e Kunos Simulazioni hanno reso disponibile il nuovo trailer di Assetto Corsa per console PS4 e Xbox One dal titolo “Engineered to Perfection”. Il gioco, che si avvale di dati telemetrici forniti dalle reali case automobilistiche, offre un modello di simulazione di guida realistico in ogni suo aspetto, dai controlli delle auto, alla fisica precisa, ai dettagli delle quasi 100 auto presenti. Assetto Corsa sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 3 giugno 2016: Vivi il sogno di guidare auto prestigiose su circuiti perfettamente riprodotti grazie alla tecnologia Laser-Scan, nella più realistica simulazione automobilistica attualmente disponibile. Modificato 7 Aprile 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 risposta all'ultima frase del video, Lo spero, visto che lo prenotato da 2 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Brutte notizie 505 Games, società controllata del Gruppo Digital Bros, e Kunos Simulazioni hanno annunciato una nuova data di lancio per le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Assetto Corsa.La nuova data di uscita in Europa è stata fissata per il 26 agosto 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 sta facendo la fine di granturismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) che palle, prenotato da gennaio portando dentro un gioco da MW, assurdo, se non c'è certezza di come di quando almeno potevano bloccare le prenotazioni, soldi anticipati nel vuoto, grazie Modificato 6 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 infatti non l'ho prenotato, ai tempi non si riusciva nemmeno a capire che versioni uscivano ( che so.. standard..deluxe..ecc ) e questo mi ha fatto dubitare che fosse realmente pronto il prodotto, vedremo ad agosto se non rimandano di nuovo... ma onestamente se rimanderanno ancora se lo potranno anche tenere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 come capito da Mw chiedo se posso avere un rimborso oppure dirottare il tutto su un altro gioco, onestamente tenere li fermi i soldi ed aspettare con tutta la fiducia di questo mondo per i produttori mi rode non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) ho seguito lo sviluppo di questo gioco (e altri) per pc per molto tempo poi per la delusione ho abbandonato il mondo dei SIM,in uno dei primi post che avevo fatto su un famoso forum mi avevano dato del troll solo perche' avevo esternato dei dubbi sul suo effettivo essere un simulatore di CORSE.....ebbene a distanza di un paio di anni la situazione e' che su pc attualmente tanti definiscono assetto corse un gioco solo per hot lap.Non riesco a capire come possano far uscire (figuriamoci se non rinviano) un gioco per console che su pc e' in perenne beta (secondo me) bug,IA carente,online lontano anni luce dai vari GTR2 e RFACTOR,fisica che fino a quando ho seguito io lo sviluppo cambiava da un update all'altro,mancanza di penalita' e di tutto quello che offrivano le vecchie simulazioni,gestione pit stop allucinante,mancanza di meteo variabile e ciclo giorno notte (che non arriveranno mai se non in un altro assetto) e una modalita' carriera ridicola che se presentata su console gia' questa sara' la tomba di questo gioco....non basta la grafica (oltretutto su Project cars e' migliore) e la licenza di alcuni marchi famosi per fregiarsi del titolo di SIMULATORE DI CORSE......ci vogliono tante piccole cose che questo gioco non ha!Io avevo scritto questo il 23 gennaioRidicoli Modificato 6 Maggio 2016 da emi2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 come capito da Mw chiedo se posso avere un rimborso oppure dirottare il tutto su un altro gioco, onestamente tenere li fermi i soldi ed aspettare con tutta la fiducia di questo mondo per i produttori mi rode non poco la prima volta puoi passarlo su un altro gioco tranquillamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ottimo, allora come capito da quelle parti visto che Mw si trova lontanuccio farò così la prima volta puoi passarlo su un altro gioco tranquillamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 uscirà ad agosto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) La versione console avrà la stessa infrastruttura di quella per home computer con server dedicati Modificato 24 Maggio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 secondo me poi rimandano ad ottobre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 No stavolta esce sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 la certezza per me non c'è ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 MLMLMLML già che vedo la C9 come anteprima mi gusta Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 speriamo sia godibile con il pad altrimenti sarà dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.