Vai al contenuto

Assetto Corsa


lucased

Messaggi raccomandati

confermate che per avere la gt86 bisogna prendere la versione " più grossa " del gioco da 50 euro e non la base da 39?

 

  • La Prestige Edition conterrà 9 vetture bonus, alcune presenti in esclusiva in questa versione
  • Audi A1 S1, Audi R8 V10 Plus, BMW M4 Coupe, CORVETTE C7 Stingray 2015, Ferrari 488 GTB
  • Ford Mustang 2015, Lamborghini Gallardo Superleggera, Nissan GT-R Nismo 2015, Toyota GT8

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Ma la Prestige Edition c'è solo nella versione digitale? Lo volevo prendere su disco, secondo voi le auto della Prestige potranno essere acquistate tramite DLC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Prestige Edition c'è solo nella versione digitale? Lo volevo prendere su disco, secondo voi le auto della Prestige potranno essere acquistate tramite DLC?

io ho visto che nello store la Prestige edition non è al momento disponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorpione al centro del volante sembra vivo.....

Ma la Trento-Bondone era una mod per pc? Ci sono speranze nel vederla su console?

 

La Trento Bondone era una mod. per PC, visto che è una delle mie preferite, spero vivamente che la inseriscano in qualche DLC.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fortemente indeciso.....a vedere video e screen di gioco sembra qualcosa di pazzesco....però dall'altra parte arrivo dalla "scottatura" di Sebastien Loeb Rally Evo che alla fine si è dimostrato un mezzo fallimento ed è li a prendere polvere....

 

e sopratutto.....digitale e fisico?

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fortemente indeciso.....a vedere video e screen di gioco sembra qualcosa di pazzesco....però dall'altra parte arrivo dalla "scottatura" di Sebastien Loeb Rally Evo che alla fine si è dimostrato un mezzo fallimento ed è li a prendere polvere....

 

e sopratutto.....digitale e fisico?

vai di fisico se non ti piace lo rivendi e recuperi almeno qualcosa

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da MW se porti un gioco presente sul loro elenco usato valido per la promozione Assetto corsa ti costa 9.90

 

nessuno dei due titoli da te citati ci rientra a meno che FM5 non sia la versione GOTY, mi pare che quest'ultima sia inclusa, comunque l'elenco da prendere con le molle, magair vai li ti dicono no non lo prendiamo perchè ne abbiamo altri 50 pezzi in magazzino

 

 

lo pensavo pure io....stavo quasi pensando di provare a vedere da Mediaworld o qualche catena simile quanto mi valutano Rally EVO e FM5....

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...