ayrton92 Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 (modificato) Beh se fosse come ProjectCARS col pad alla fine sono giocabili quasi tutte le macchine, tranne quelle troppo prestazionali (LMP1, formula A/B)! L'ho provato su PC, se fosse così su console sarebbe devastante, speriamo!!! Modificato 2 Giugno 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Kunos Simulazioni sta affrontando una sfida impegnativa con la versione console del suo Assetto Corsa, Stefano Casillo ha parlato con Examiner di come il team si trova sostanzialmente a esplorare un nuovo mondo: si tratta della prima esperienza del gruppo su console, il processo di adattamento ha sostanzialmente richiesto la riscrittura del motore grafico. Contrariamente a un trend più o meno riconosciuto, il grosso della sfida è su PlayStation 4, Kunos si è trovata maggiormente a suo agio su Xbox One, grazie a una maggiormente stretta parentela di questa piattaforma con quella PC. Il focus è principalmente orientato sulla stabilità del frame rate, un parametro fondamentale in un racing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Kunos Simulazioni ha annunciato che il marchio Porsche sarà presente nel 2016 in Assetto Corsa, e che grazie ad una nuova collaborazione ufficiale, il team di sviluppo sta lavorando con la prestigiosa casa automobilistica per rilasciare due pack aggiuntivi che includeranno le auto più iconiche, autentiche e desiderate create dalla casa di Stoccarda. I due pack saranno disponibili per PC e console a partire dall'Autunno 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Wooooooooh le porsche Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Wooooooooh le porsche Ma dopo la batosta che ti sei preso oggi, pensi ancora ai giochi di guida? C'è il gioco di pesca sportiva se ti interessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Ma dopo la batosta che ti sei preso oggi, pensi ancora ai giochi di guida? C'è il gioco di pesca sportiva se ti interessa...Ma smettila non giocavo da 1 mese buono Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Sin dagli albori del motorsport moderno, il Rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, Kunos Simulazioni e 505 Games sono liete di svelare il DLC Red Pack, il contenuto di Assetto Corsa che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring. I 7 veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi siamo orgogliosi di presentare la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015. La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS, La seconda super car svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana Lamborghini. Assetto Corsa è lieta di presentare Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini - Dinamicità e precisione di guida allo stato dell’arte. Il DLC Red Pack sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto in Nord America Modificato 1 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Molto bene, ottimo DLC. PS: SF15-T, non FS Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Spettacolo questo DLC, mio assieme al gioco. Modificato 1 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 (modificato) In vista del Gran Premio di Silverstone questo fine settimana, Kunos Simulazioni e 505 Games hanno rilasciato il trailer "Legendary Tracks" di Assetto Corsa. Il trailer mostra i tracciati presenti in Assetto Corsa realizzati digitalmente utilizzando la tecnologia Laser Scan. Ogni singolo dettaglio del tracciato è stato riprodotto con un alto livello di precisione per garantire che ogni singola collisione, frenata e pendenza sia una perfetta riproduzione della controparte reale. L'elevata precisione combinata con il modello di fisica avanzato di Assetto Corsa, offre un'esperienza di guida che riduce al minimo le differenze tra le corse virtuali e quelle reali. Assetto Corsa contiene 15 tracciati con 24 configurazioni inclusi i famosi circuiti di Silverstone, Nürburgring-Nordschleife, Imola, Barcelona, Spa-Francorchamps, e Brands Hatch.Il gioco include la simulazione delle differenti condizioni meteorologiche, dell'orario della giornata, delle temperature e dei residui lasciati dai pneumatici sull'asfalto. Assetto Corsa sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 Agosto. Modificato 7 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Come dicono in una trasmissione su radio24, beh signori miei siamo al top, siamo veramente al top!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 (modificato) Anche questa dal DLC Red Pack Modificato 9 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Anche questa dal DLC Red Pack Questo DLC è la fine del mondo, ma avete visto che realismo, sembra di vedere un cameracar reale, impressionante. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Assurdo sto trailer, complimentoni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Anche questa dal DLC Red Pack speriamo arrivi davvero per agosto su consolle...sembra davvero fatto bene... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Io ho perso il conto del tempo che l'ho prenotato, speriamo sia la volta buona, a proposito: il dlc sulla versione console ci sarà già al day-one?? Sarebbe un buon modo per farsi perdonare i continui rinvii.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Io ho perso il conto del tempo che l'ho prenotato, speriamo sia la volta buona, a proposito: il dlc sulla versione console ci sarà già al day-one?? Sarebbe un buon modo per farsi perdonare i continui rinvii.... Me la chiedevo pure io la cosa dei DLC... Ma si sa se uscira anche in digitale? Sullo store non ci sono ancora pre-order... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Me la chiedevo pure io la cosa dei DLC... Ma si sa se uscira anche in digitale? Sullo store non ci sono ancora pre-order... Uscirà sicuramente anche in digitale, io infatti come faccio per tutti i miei giochi lo prendo in DD, vedrai che fra un po' lo metteranno. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Uscirà sicuramente anche in digitale, io infatti come faccio per tutti i miei giochi lo prendo in DD, vedrai che fra un po' lo metteranno. aspettiamo allora certo è che dopo tutto questo rimandare la data di uscita una demo potrebbero anche darla.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 The CARS:* Ferrari SF-15T* Ferrari F138* Ferrari 488 GT3* Maserati 250F 6C* Maserati 250F T2 12C* Maserati GranTurismo MC GT4* Lamborghini Aventador SuperVeloceThe TRACK:* Spielberg REDBULL Ring Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) The CARS:* Ferrari SF-15T* Ferrari F138* Ferrari 488 GT3* Maserati 250F 6C* Maserati 250F T2 12C* Maserati GranTurismo MC GT4* Lamborghini Aventador SuperVeloce The TRACK:* Spielberg REDBULL Ring Pazzesco questo DLC, spero vivamente che sia disponibile al lancio anche per la versione ONE, una macchina più bella dell'altra, non vedo l'ora. Modificato 14 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 488 GT3 woooooooow, redbull ring doppio woooooow Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Questi sono dlc, non quelli di Forza con i camion e i suv Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.