Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho amato il gioco principale, semplicemente epico.

Pareri sui due DLC? Meritano o sono passabili?

Il primo non è chissà che, il boss mi è piaciuto però, il secondo molto bello e lungo, il boss finale bello tosto, l ho trovato più tosto del Re senza nome, rigorosamente da fare da solo, io l ho fatto in N+++++ ed è una goduria

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non è chissà che, il boss mi è piaciuto però, il secondo molto bello e lungo, il boss finale bello tosto, l ho trovato più tosto del Re senza nome, rigorosamente da fare da solo, io l ho fatto in N+++++ ed è una goduria

Interessante, il Re senza nome per me é stato il boss più ostico della campagna.

Sto cercando la Goty Edition, come riportato nel mercatino, magari punterò su quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, il Re senza nome per me é stato il boss più ostico della campagna.

Credo che il secondo dlc sia la sezione di gioco piu' bastarda mai partorita da From Software (ero al ng5), i boss sono tosti da roderti dentro, con uno avro' tentato 20 o 30 volte prima di farlo secco, e non ce l'avrei fatta senza l'ausilio di un mezzuccio squallido :asd: ...sto rott******

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il secondo dlc sia la sezione di gioco piu' bastarda mai partorita da From Software (ero al ng5), i boss sono tosti da roderti dentro, con uno avro' tentato 20 o 30 volte prima di farlo secco, e non ce l'avrei fatta senza l'ausilio di un mezzuccio squallido :asd: ...sto rott******

Anche più del DLC di Bloodborne?

Se fosse così stiamo a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho qualche problema per trovare il patto mound-makers, ho finito il gioco e volevo sbloccare il relativo obiettivo solo che.... ho già ucciso il boss Curse-rotted Greatwood (non ricordo i nomi italiani) e quando vado da Sirris mi dice che le nostre strade prendono sentieri diversi e se ci rincontreremo sarà da nemici e bla bla bla..... ora... l'unico modo per accedere al patto è il ng+ o ci sta un'altro modo?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho qualche problema per trovare il patto mound-makers, ho finito il gioco e volevo sbloccare il relativo obiettivo solo che.... ho già ucciso il boss Curse-rotted Greatwood (non ricordo i nomi italiani) e quando vado da Sirris mi dice che le nostre strade prendono sentieri diversi e se ci rincontreremo sarà da nemici e bla bla bla..... ora... l'unico modo per accedere al patto è il ng+ o ci sta un'altro modo?

Secondo me sei fregato, devi ricominciare.. .

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche più del DLC di Bloodborne?

Se fosse così stiamo a posto!

Premetto che il dlc di Bloodborne non l'ho ancora iniziato,ma il secondo dlc di DSIII è forse il momento più difficile per un videogiocatore,e non c'è bisogno di essere al NG5 come Ribado,basta esssere al NG1! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei fregato, devi ricominciare.. .

come temevo.... volevo cmq ricominciarlo per gli obiettivi dei finali e degli anelli, ma speravo di fare gli altri quasi tutti prima...

grazie

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Gael ng3 e' impossibile, un errore e schiatti.

Dai cavolo, e' esageratissimo, mai vista una cosa del genere negli altri souls (ma anche in altri games)...che nervoso.

Poi e' ultraresistente a tutti i tipi di magia, devi per forza affrontarlo in mischia. Un pg mago, piromante o chierico puro come dovrebbe fare?

20000 hp, ma andasse a c...

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre all'inizio....è troppo frustrante....non ho il coraggio di riprenderlo e giocarlo....non puoi morire continuamente anche nel tutoria!!!!

No vabbe', in tal caso e' colpa tua lol.

Il gioco base (io nel mio post sopra mi riferisco al maledettissimo 2o dlc) e' tosto ed impegnativo ma mai frustrante, a meno che tu non abbia plasmato una chiavica di personaggio.

Non demordere perche' e' un giocone.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe', in tal caso e' colpa tua lol.

Il gioco base (io nel mio post sopra mi riferisco al maledettissimo 2o dlc) e' tosto ed impegnativo ma mai frustrante, a meno che tu non abbia plasmato una chiavica di personaggio.

Non demordere perche' e' un giocone.

 

molto probabile :asd: :asd:

 

diciamo che l'avevo affrontato in modo abbastanza "blando" ( è il mio primo dark soul) e quindi l'ho mollato quasi subito....

 

appena finisco The Witcher 3 lo ricomincio a modino....

 

consigli su che classe utilizzare? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabile :asd: :asd:

 

diciamo che l'avevo affrontato in modo abbastanza "blando" ( è il mio primo dark soul) e quindi l'ho mollato quasi subito....

 

appena finisco The Witcher 3 lo ricomincio a modino....

 

consigli su che classe utilizzare? :D

Vai col cavaliere.

Tanto la classe iniziale conta relativamente, dipende sempre da come investi i punti.

Pero' non lo prendere in modo blando, non ti divertiresti e non riusciresti a superare alcuni punti. Devi immergerti nel mondo di gioco se vuoi apprezzarlo fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai col cavaliere.

Tanto la classe iniziale conta relativamente, dipende sempre da come investi i punti.

Pero' non lo prendere in modo blando, non ti divertiresti e non riusciresti a superare alcuni punti. Devi immergerti nel mondo di gioco se vuoi apprezzarlo fino in fondo.

e soprattutto non va preso con un qualsiasi altro actiongame, qua va ragionato ogni pulsante che si preme

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...