Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

 

Grazie per averli riproposti, e devo dire che non mi ricordavo che nel primo video ci fossero anche sequenze di gameplay con più di 30 auto e con eventi atmosferici attivi; sembra girare bene tutto sommato. E' che mi lascio sempre un po' suggestionare dai numerini di frame rate delle comparazioni tecniche come quelle digital foundry :bang: E comunque se avessero divulgato altri video non avrebbe guastato, visto che per la console concorrente ce ne sono di più in circolazione.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averli riproposti, e devo dire che non mi ricordavo che nel primo video ci fossero anche sequenze di gameplay con più di 30 auto e con eventi atmosferici attivi; sembra girare bene tutto sommato. E' che mi lascio sempre un po' suggestionare dai numerini di frame rate delle comparazioni tecniche come quelle digital foundry :bang: E comunque se avessero divulgato altri video non avrebbe guastato, visto che per la console concorrente ce ne sono di più in circolazione.

 

Le auto in gara sono 45 Offline e 16 Online

 

http://oi60.tinypic.com/2n665at.jpg

 

Project CARS – Screenshots From Final Build

 

 

Una serie di video analizzati per errore da Digital Foundry hanno rivelato alcune informazioni piuttosto importanti su Project CARS.

 

Il gioco utilizzerà un filtro anisotropico 8X su PS4 e Xbox One per migliorare la qualità dell’immagine, e in particolare dei fondali, mentre ci sarà il motion blur sebbene la qualità generale si attesti ai settaggi “medi” della controparte PC.

 

Slightly Mad Studios è al lavoro per incrementare il frame-rate specie durante le sterzate, mentre è confermato che Xbox One utilizzerà l’EQAA (Enhanced Quality Anti Aliasing), l’anti-aliasing di AMD con 8 frammenti e 4 sample, l’equivalente cioè dell’MSAA 4X.

 

Confermato anche che il gioco userà il settimo core della CPU di Xbox One, recentemente sbloccato da Microsoft, per finalità sonore (sintesi dell’engine audio e mixaggio) e per la generazione dei dettagli del prato.

 

Su entrambe le versioni console si è passato dai riflessi realizzati con l’esoso metodo cube-map all’SSR (screen space reflections), che permette miglioramenti sensibili sul frame-rate.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto in gara sono 45 Offline e 16 Online

 

http://oi60.tinypic.com/2n665at.jpg

 

Project CARS – Screenshots From Final Build

 

 

Una serie di video analizzati per errore da Digital Foundry hanno rivelato alcune informazioni piuttosto importanti su Project CARS.

 

Il gioco utilizzerà un filtro anisotropico 8X su PS4 e Xbox One per migliorare la qualità dell’immagine, e in particolare dei fondali, mentre ci sarà il motion blur sebbene la qualità generale si attesti ai settaggi “medi” della controparte PC.

 

Slightly Mad Studios è al lavoro per incrementare il frame-rate specie durante le sterzate, mentre è confermato che Xbox One utilizzerà l’EQAA (Enhanced Quality Anti Aliasing), l’anti-aliasing di AMD con 8 frammenti e 4 sample, l’equivalente cioè dell’MSAA 4X.

 

Confermato anche che il gioco userà il settimo core della CPU di Xbox One, recentemente sbloccato da Microsoft, per finalità sonore (sintesi dell’engine audio e mixaggio) e per la generazione dei dettagli del prato.

 

Su entrambe le versioni console si è passato dai riflessi realizzati con l’esoso metodo cube-map all’SSR (screen space reflections), che permette miglioramenti sensibili sul frame-rate.

Quindi X1 utilizzerà un filtro anti-aliasing equivalente all' MSAA 4X? Alla faccia che era una console poco potente, quel tipo di filtro lo utilizzano PC di fascia alta!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel secondo video , la gara che parte dal minuto 1,20 circa e' al Mugello. Però nella lista dei circuiti non c'è...

Vero purtroppo non c'è... ma vedendo tutti i dettagli che mancano nel circuito (tribune, ponte box), penso che ci stanno lavorando ancora e probabilmente uscirà come DLC..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero purtroppo non c'è... ma vedendo tutti i dettagli che mancano nel circuito (tribune, ponte box), penso che ci stanno lavorando ancora e probabilmente uscirà come DLC..

Da toscano spero e penso che a questo punto la faranno uscire come DLC perchè tempo fa avevo letto da qualche parte che era presente...

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Da toscano spero e penso che a questo punto la faranno uscire come DLC perchè tempo fa avevo letto da qualche parte che era presente...

È il mio circuito preferito e spero vivamente che arrivi al più presto dopo l'uscita...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che spettacolo :shock:

 

Mamma mia che figata...

Finalmente poi un gameplay realizzato da qualcuno che sa il fatto suo. L'intelligenza artificiale mi sembra molto valida, competitiva e aggressiva al punto giusto, senza essere scorretta. Bellissimo l'audio e l'ingegnere di pista che ti martella in cuffia. L'evolversi del ciclo giorno/notte poi è uno spettacolo.

 

Mannaggia a te che mi hai fatto salire ancora di più l'hype :mrgreen:

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer stavolta dedicato al multiplayer

 

Nella modalità multiplayer online di Project CARS, puoi creare i tuoi week end di gara privati o pubblici oppure unirti a giocatori di tutto il mondo per mettere alla prova le tue abilità.

 

http://www.youtube.com/watch?v=mppZvnQi8Oo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale!!!!

 

Riguardo al livello di simulazione ecco dal forum di project cars italia come ne parlano Dubbi e curiosità comuni sulla simulazione

 

In sostanza millemila variabili da calcolare.

Molto interessante...ma voglio una fottuta demo ! Comunque se non uscisse praticamente insieme a The Witcher 3 lo comprerei al day one portando un gioco indietro...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore esecutivo di Project CARS ha pubblicato un post sul forum di World of Mass Development rivelando che presto verrà aperta una sezione dedicata a Project CARS 2.

 

Una volta che Project CARS arriverà nei negozi, il team continuerà comunque a chiedere suggerimenti e consigli alla community per lo sviluppo del sequel, che a quanto sembra (la notizia non è confermata) sarebbe già in fase di pre produzione. Addirittura Ian Bell ha accennato all'avvio di una raccolta fondi di breve durata (2-3 mesi) per finanziare il gioco ma non c'è ancora nulla di certo al momento.

 

Si tratta di dichiarazioni in realtà piuttosto strane, perchè in passato Slightly Mad Studios ha dichiarato di voler utilizzare Project CARS come una "piattaforma" da espandere continuamente con nuovi contenuti, rendendo il gioco potenzialmente infinito. Non ci resta che aspettare, probabilmente ne sapremo di più dopo il lancio del titolo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che si vedano solo video PS4??

 

Ne ho proprio piene le palle però...

Ciao Grande !!! deduco che tu alla fine abbia preso la ONE (come va', contento)?!....tornando in tema , sinceramente il gioco mi stuzzica ma a Giugno esce anche F1 e non so su quale puntare, 2 giochi di auto anche no :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande !!! deduco che tu alla fine abbia preso la ONE (come va', contento)?!....tornando in tema , sinceramente il gioco mi stuzzica ma a Giugno esce anche F1 e non so su quale puntare, 2 giochi di auto anche no :mrgreen:

Ciao mitico Bro.. alla fine ho preso la ONE assieme a mio nipote così gli condivido un po' di giochi, però sinceramente visto la differenza di alcuni giochi usciti per entrambe le console non sono proprio contento, un esempio, l'ultimo che ho preso Ride al D1, per PS4 è un gran gioco, mentre per la ONE è ottimizzato malissimo, ha un framerate ballerino, ti viene mal di testa a giocarci...

 

Project Cars promette veramente bene, dagli ultimi video è uno spettacolo, peccato che sono solo per PS4, probabilmente lo prenderò appena leggo qualche recensione, non vorrei fare la fine di Ride, mentre per te che hai la PS4 non posso che consigliartelo.

 

Anche F1 2015 sarà un gran gioco, però Project Cars è sicuramente più completo in tutto e ci sono pure le F1. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mitico Bro.. alla fine ho preso la ONE assieme a mio nipote così gli condivido un po' di giochi, però sinceramente visto la differenza di alcuni giochi usciti per entrambe le console non sono proprio contento, un esempio, l'ultimo che ho preso Ride al D1, per PS4 è un gran gioco, mentre per la ONE è ottimizzato malissimo, ha un framerate ballerino, ti viene mal di testa a giocarci...

 

Project Cars promette veramente bene, dagli ultimi video è uno spettacolo, peccato che sono solo per PS4, probabilmente lo prenderò appena leggo qualche recensione, non vorrei fare la fine di Ride, mentre per te che hai la PS4 non posso che consigliartelo.

 

Anche F1 2015 sarà un gran gioco, però Project Cars è sicuramente più completo in tutto e ci sono pure le F1. :ok:

E soprattutto sono le V8, non quei frullatori V6 ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...