Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Sembra che ci siano non pochi problemi grafici nella versione PlayStation 4 di Project CARS. Le conferme negative stanno aumentando esponenzialmente adesso che il gioco è nelle mani di qualche utente.

 

Viene confermato un anomalo effetto motion blur, che crea artefatti, e un’immagine più sfocata rispetto a quella Xbox One, che sembra avere invece una migliore resa visiva.

 

Gli sviluppatori sono al corrente dell’esistenza di questi problemi, ma non è chiaro se si tratta di bug grafici di altro.

 

L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un bug sfuggito al beta testing e che verrà probabilmente sistemato con una patch. Probabile l’uscita nei primi giorni di uscita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessasse la versione xbox one posso dire che su twitch tv in questo momento ho pescato un canale di un francese che ci sta giocando. Le sollecitazioni dell'auto vissute all'interno dell'auto sono meravigliose, l'audio poi...Bhe a me sembra superlativo. Cali di frame rate a occhio non ne vedo. E' un po' difficile il gioco in sé ma emozionante. Domani vivremo l'esperienza dai! :)

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non cadiamo nella banalita' di giudicare un gioco da un video registrato e messo in rete... bisogna averlo di fronte e giudicare con i proprio occhi....

domani vado a vedere da mediaworld sperando che rompano il day one

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me esce 00:01 06/05/2015, però non so cosa vuol dire.

Ok, allora lo potrai giocare dalla mezzanotte di oggi!! :ok:

 

Boh, io vedo il 7 :

https://images.tapatalk-cdn.com/15/05/05/a4cac998716a758ab345de08a46968af.jpg

si, ma vedi che sulla destra compare come "giorno d'uscita" il 6? E poi sotto dice che lo puoi giocare dalle 00:01 del "giorno d'uscita"...

Boh....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora lo potrai giocare dalla mezzanotte di oggi!! :ok:

 

 

si, ma vedi che sulla destra compare come "giorno d'uscita" il 6? E poi sotto dice che lo puoi giocare dalle 00:01 del "giorno d'uscita"...

Boh....

scusa... l'hai scaricato da qualche store straniero? perchè conta la data di uscita di quel paese... se ad esempio in india sono avanti di un giorno tu potrai giocarlo il giorno prima perchè prende come riferimento l'ora e la data indiana...

io con nba 2k15 ho fatto cosi'... ho cominciato a giocarci il giorno prima per lo stesso motivo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... l'hai scaricato da qualche store straniero? perchè conta la data di uscita di quel paese... se ad esempio in india sono avanti di un giorno tu potrai giocarlo il giorno prima perchè prende come riferimento l'ora e la data indiana...

io con nba 2k15 ho fatto cosi'... ho cominciato a giocarci il giorno prima per lo stesso motivo

 

No, preso da quello nostrano ;)

brembo73.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci siano non pochi problemi grafici nella versione PlayStation 4 di Project CARS. Le conferme negative stanno aumentando esponenzialmente adesso che il gioco è nelle mani di qualche utente.

 

Viene confermato un anomalo effetto motion blur, che crea artefatti, e unimmagine più sfocata rispetto a quella Xbox One, che sembra avere invece una migliore resa visiva.

 

Gli sviluppatori sono al corrente dellesistenza di questi problemi, ma non è chiaro se si tratta di bug grafici di altro.

 

Lipotesi più accreditata è che si tratti di un bug sfuggito al beta testing e che verrà probabilmente sistemato con una patch. Probabile luscita nei primi giorni di uscita.

 

Non si capisce più nulla. Prima dicono che la versione PS4 è migliore poi cambiano idea, ma allora :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un paio d'ore e venendo da forza lo sto trovando molto tosto senza aiuti. I cart li ho trovati pessimi.. Almeno io non riesco proprio a guidarli! Ci sono cali di frame ma niente di così fastidio. Più che altro ho un problema che non so se è dovuto dal mio pad, in pratica spesso si bloccano le gomme sterzate e di conseguenza si esce di pista poi dopo un secondo o due ritorna tutto normale.. Ho dovuto riavviare diverse volte per colpa di sta cosa. Fatemi sapere quando lo giocate così mi regolo se è il mio pad o no ;) le piste... Mamma quante sono! Le auto sono poche ma ben fatte e divertenti da guidare. Ottimo il rombo dei vari mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un paio d'ore e venendo da forza lo sto trovando molto tosto senza aiuti. I cart li ho trovati pessimi.. Almeno io non riesco proprio a guidarli! Ci sono cali di frame ma niente di così fastidio. Più che altro ho un problema che non so se è dovuto dal mio pad, in pratica spesso si bloccano le gomme sterzate e di conseguenza si esce di pista poi dopo un secondo o due ritorna tutto normale.. Ho dovuto riavviare diverse volte per colpa di sta cosa. Fatemi sapere quando lo giocate così mi regolo se è il mio pad o no ;) le piste... Mamma quante sono! Le auto sono poche ma ben fatte e divertenti da guidare. Ottimo il rombo dei vari mezzi.

In questi giorni non ho fatto altro che vedere streaming e leggere i vari Forum, in effetti ho visto e dicono che la versione PS4 sia afflitta da qualche bug e che il frame rate sia ballerino. Dicono anche che la versione ONE sia meglio ottimizzata anche perchè a 900p contro i 1080p di PS4.

 

In questo caso non posso che essere contento che la versione ONE sia a 900p, secondo me è migliore, anche il sound sembra meglio.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni non ho fatto altro che vedere streaming e leggere i vari Forum, in effetti ho visto e dicono che la versione PS4 sia afflitta da qualche bug e che il frame rate sia ballerino. Dicono anche che la versione ONE sia meglio ottimizzata anche perchè a 900p contro i 1080p di PS4.

 

In questo caso non posso che essere contento che la versione ONE sia a 900p, secondo me è migliore, anche il sound sembra meglio.

 

Stessa impressione che ho avuto anche io specialmente per il comparto audio il quale mi sembra superiore su ONE :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa impressione che ho avuto anche io specialmente per il comparto audio il quale mi sembra superiore su ONE :ok:

Si l'audio secondo me è superiore su ONE, ho avuto proprio quella impressione.

 

Stò seguendo uno che gioca su Twich versione ONE e ha modificato delle impostazioni e il movimento dello sterzo è praticamente uguale alla versione PC. Fantastico...Che figata...sono troppo contento... :dance: :dance:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...