Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Comunque questo é un vero gioco sportivo di corse e credo che l'interesse per gli sviluppatori fosse proprio questo, cioé creare un gioco di corse sportivo automobilistico con qualifiche e quant'altro, piuttosto che mettere in gioco un numero enorme di macchine.

Anche il replay in stile puramente televisivo, e secondo me eccezionale da vedere ed é stato concepito in quest'ottica , senza fronzoli ma con l'intento di tradurre un vero evento sportivo in videogioco. Noto invece con dispiacere che quanto giá fatto notare da altri riguardo l'angolo limitato di sterzata sembra essere, un po' come forza 5, una mancanza del gioco; vabbé ma ci chiudo un occhio. Avendolo giá prenotato spero solo che il comparto tecnico funzioni al meglio.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero...voglio vedere un bel po' di gare su un Audi LMP1 :ok:

Bella l'Audi LMP1, non vedo l'ora di provarla nel gioco. :ok:

 

 

Da questo video si vede che si può modificare la distanza di qualunque visuale a proprio piacimento. Bella questa cosa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=BmVQzEMtBmo

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'Audi LMP1, non vedo l'ora di provarla nel gioco. :ok:

 

 

Da questo video si vede che si può modificare la distanza di qualunque visuale a proprio piacimento. Bella questa cosa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=BmVQzEMtBmo

 

Già infatti, poi vorrei provare a fare Eau Rouge in pieno sempre con l'Audi LMP1 oppure con una F1 :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti, poi vorrei provare a fare Eau Rouge in pieno sempre con l'Audi LMP1 oppure con una F1 :dance:

Speriamo che si possano salvare senza problemi le sessioni lunghe, allora si che si diverte.

 

La recensione andrà online mercoledi, alle 10:00 ha detto everyeye!!

Ottimo, io come te ho preordinato il gioco, mi dice come data d'uscita il 7 Maggio, però sotto mette l'uscita del gioco XBOX ONE è prevista per il 06/05/2015. Non potrai giocarci fino alle 00:01 CET del giorno d'uscita, si potrà giocarlo da mercoledì o giovedì?? Tu ne sai qualcosa??

 

Ragazzi ma l'uscita è prevista per il 7 o per il 6? Mi pare in una news qui sul sito di aver letto che nei negozi arriva il 6 maggio, sapete qualche news in merito?

In effetti mi stavo domandando la stessa cosa, io ho preordinato e già scaricato il gioco, mi dice giocabille dalle 00:01 del 06/05/2015, speriamo sia proprio così. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di NeoGAF, gli sviluppatori di Project CARS hanno colto l'occasione di rispondere alle domande degli utenti, anche in merito ad alcuni problemi segnalati da chi è già in possesso della versione finale.

 

Gli sviluppatori sono al corrente di alcuni bug non risolti prima che il gioco entrasse in fase gold, infatti hanno dichiarato: "È assolutamente possibile che ci siano dei bug che non sono stati ancora corretti, se volete, potete aspettare la patch day-one che risolverà il tutto."

 

Alla domanda sul perché gli sviluppatori siano tanto "arrabbiati" sul fatto che gli utenti credano ci siano discrepanze grafiche e bug tra la versione PS4 e quella Xbox One, hanno dichiarato: "Perché abbiamo passato tantissimo tempo ad assicurarci che ogni errore o glitch sia stato sistemato, intere sessioni di feedback a cercare e ricercare ogni possibile errore. Per noi è importante assicurare la qualità di quello che i nostri utenti comprano."

 

Sulla patch day-one, infine: "Siamo riusciti a far certificare la prima patch in tempo, quindi la nostra patch day-one arriverà effettivamente il primo giorno e non il giorno 13 o 14."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E cavolo vorrei anche vedere... un anno e mezzo di rinvii se mi fanno uscire il gioco con qualche bug sarei davvero molto molto incazzato... il gioco deve per forza essere perfetto dopo tutti questi rinvii altrimenti che senso avrebbe???

 

gameplay xbox one:

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slightly Mad Studios ha rivelato alcuni dettagli tecnici delle versioni PC e console di Project CARS.

 

Prima di tutto, la versione Xbox One, proprio come quella PS4, utilizzerà il EQAA come soluzione anti-aliasing, mentre i dettagli delle ombre saranno l'equivalente delle impostazioni medio-alte della versione PC.

 

Le impostazioni medie per le ombre su PC utilizzano la risoluzione 1024×4096 con 16 bit di precisione, proprio come la versione PlayStation 4 che invece utilizzerà una precisione di 32 bit.

 

I dettagli dei tracciati e delle auto su PS4 equivarranno alle impostazioni grafiche alte su PC, ma il livello di dettagli delle ombre scenderà a medio-alto.

 

Gli sviluppatori hanno anche rivelato una lista con i dettagli delle ombre sulla versione PC e console:

 

  • PC basso – 512×2048, 16bit, 2 spot shadows
  • PC medio – 1024×4096, 16bit, 2 spot shadows
  • Console -1024×4096, 32bit, 4 spot shadows
  • PC alto – 1408×5632, 32bit, 4 spot shadows
  • PC ultra – 2048×8192, 32bit , 4 spot shadows + ombre dell'ambientazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...