Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I problemi? Esistono quasi in ogni gioco, perfino il pluripremiato last of US ha tante di quelle magagne che per elencarle ci metterei tutto il giorno, alcune delle quali anche abbastanza gravi che minano l'esperienza di gioco generale.

 

Mass effect ha problemi? Sicuramente, nessuno dice il contrario, ma nemmeno così esagerato come si legge in giro.

Come già detto, 35 ore di gioco e per ora nessun problema davvero grave come mi capitò su witcher 3 che ho dovuto caricare salvataggi vecchi senno rimanevo bloccato dentro una torre con una porta buggata che non mi permetteva di uscire. (Questo è un esempio, ma potrei citarne tanti altri)

 

Che poi inquisition mediocre? Come no...

Verissimo,per rimanere in tema Witcher anch'io rimasi bloccato in una missione della campagna principale per il bug che non permetteva di scavalcare un muro.Dovetti aspettare la patch per andare avanti,per non parlare dei volti si molto più espressivi di ME,ma che si ripetevano all'infinito (il comandant Nilfgaardiano della guarnigione di Bianco frutteto l'ho rivisto IDENTICO come mercante,poi come contadino poi come fabbro ecc ecc) eppure tutto ciò non ha fatto di The Witcher un gioco mediocre anzi...

 

Il problema di ME:A più che le animazioni sono gli occhi davvero da pesce lesso e inespressivi,ma cacchio tutto sto casino del web per una cavolata simile? Assurdo.

Ragazzi pensate troppo e sempre al lato negativo...pensate solo e sempre a trovare "Il difetto" e cercate sempre e solo a parlare di esso....ora vi chiedo(tralasciando i difetti che continuate a elencare) quali sono i "Pregi" Di mass effect andromeda? Cosa vi piace di più di questo nuovo capitolo della saga? Ad esempio io sono rimasto affascinato dao kett,dalle strutture delle cripte,da alcune creature e anche dalla nuova razza aliena...ma sopratutto dalla vastità dei pianeti che sto liberando....Voi invece?

Più di tutto la sensazione di scoperta di una galassia nuova,mi sta prendendo davvero molto l'idea di dover scandagliare un sistema completamente nuovo per dare una speranza a chi è partito e si trova a 2.5 milioni di anni luce da casa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo,sopratutto nell'incipit quando parla dei "pecoroni" di internet :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i pecoroni viene da domandarsi il perchè i capo branco assumano tali atteggiamenti, i pecoroni sono quel che sono, idiota, insicuri che se avessero una idea propria gli esploderebbe la testa e i peggiori, quelli che non possono avere il gioco.

I capogruppo, spesso, sono persone che sanno cosa dicono, recensori e competenti che, per altri titoli, hanno fatto lavori egregi. Poi, di tanto in tanto si accaniscono (tutti allo stesso momento e per lo stesso gioco) con motivazioni campate in aria, esaltando i difetti, giustificati in altri giochi, e inventandone altri dando a capolavori come questo voti a dir poco negativi.

Io ho una certa idea ma, dato che non siamo pecoroni, credo me la terrò per me.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un'ottima risposta a tono a chi continua a criticare, comunque dei difetti ci sono, senza dubbio e rimangono, ma nulla che impedisca di godersi il titolo, secondo me, il problema, più che le testate giornalistiche, è quella moda demmerda fatta sui forum, sui social, su youtube... di azzannare e screditare ad ogni costo le grosse produzioni che magari soffrono di qualche debolezza, ingigantendo ogni minimo problema e facendolo diventare quasi grottesco, predicata da finti intenditori e gente che cerca visibilità andando platealmente controcorrente e ponendosi come i furbi che non prendono un gioco perché afflito da problematiche insormontabili, ma alla fine sta gente manco lo hanno provato il gioco, si concentrano su dei video dove si fermano al dettaglio "scandaloso" o trollando con gif, quando dietro al gioco c'è molta altra roba che funziona e pure molto bene.

Praticamente la stessa situazione occorsa a xbox one, ne più, ne meno.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondofox.it/2017/03/28/mass-effect-andromeda-polemiche-per-le-poche-storie-d-amore-gay/

 

ma ci rendiamo conto!!! sti cattivoni non hanno messo i gay nel giokooo!!! omofobi!!!!!!

Che peccato, c'è ne sono solo due.......... Ed io che speravo di fare una mega orgia con l'arconte e il suo esercito. :asd:

 

Comunque, rispetto al passato mi sembra che ci siano più possibilità di approccio con i personaggi... spesso mi sono comparse possibilità di provarci anche con tizie conosciute sul momento..!

Io intanto mi sono già bombato una della crew xD

 

----

Per il post messo da Dani, su alcune cose ha indubbiamente ragione... (Anche a me piacciono molto le espressioni dei volti, il problema è che a volte sono fuori luogo o "strane" )

Per la grafica, sinceramente quella di Horizon è molto più bella...... però è anche vero che Mass effect mi sembra mooooolto più grosso, qualche magagna tecnica c'è... Nel suo complesso però è graficamente è soddisfacente (alti e bassi, dipende dal pianeta o ambientazione. Le montagne di Kadara ad esempio mi sembrano fatte male, i ghiacciai di voeld invece sono mozzafiato)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa sui gay proprio non la capisco.

Sinceramente, ci sono solo due possibilità di relazione? Bene, non è che nel mondo gli omosessuali sono 50/50... se nel gioco ci sono più personaggi etero è proprio come nella realtà, non vedo il problema ._. Mi pare che alla bioware siano sempre stati (forse tra i primi) i più attenti a questo tipo di cose, la comunità LGBT che si scandalizza mo lo fa solo per farsi pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da un gioco che porta il nome MASS EFFECT mi aspetto ne più ne meno di quello che sto trovando. La storia, i personaggi e dialoghi, l'esplorazione e i combattimenti mi stanno piacendo molto, volendo a tutti i costi voltarsi a guardare indietro li trovo assolutamente in linea con i predecessori.

Non so che mass effect avete giocato voi in passato ma dire che questo sia un passo indietro su tutti i fronti, boh... mi sembra proprio ai limiti della blasfemia.

Graficamente, data l'immensità del gioco, credo che abbiano fatto un lavoro enorme e tolto qualche difetto che non inficia sulla godibilità del gioco (come in TUTTI i giochi sono presenti bug, e come purtroppo spesso accade qualcuno più "sfortunato" se ne ritrova a vedere qualcuno in più, altri più "fortunati" si fanno un'avventura liscia) non vedo tutta l'utenza bloccata in un punto con l'impossibilità di proseguire nel gioco.

Ci sono bug grafici terribili in Fifa che è ambientato in una stanza del Nexus su cui manco si fa mezza critica, e in un gioco come Mass Effect per qualche animazione sbagliata o personaggio che inciampa in una scrivania si urla allo scandalo per partito preso.

Se danno ogni anno 9,5 a Fifa non capisco certi 7 visti su questo gioco nelle recensioni.

Sono sicuro che se nelle anteprime/prime recensioni avessero dato un 9, le stesse persone che lo stanno criticando dopo aver magari giocato solo le prime 10 ore con EA Access, ora sarebbero qua ad osannarlo come il gioco del secolo.

Succede sempre così purtroppo, in tutte le cose e sicuro mai cambierà questa tendenza, anche per questo forse mi piace così tanto Mass Effect, mi da la speranza che forse un giorno anche io sarò ibernato in una capsula pronto a lasciarmi queste tendenze alle spalle! :asd:

 

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche ora in più di gioco mi sento di dire che è indubbiamente un bel gioco, vittima non tanto dei difetti che ha, quanto del nome che porta. Che poi ora tutti osannato la trilogia, ma il finale del 3 fece parlare più delle animazioni di andromeda. Tra l'altro a mio avviso le animazioni non sono neanche brutte per un Gdr con tutti i dialoghi che ha.

La vera delusione (se così si può chiamare) è sulla realizzazione dei protagonisti. Sono quelli che passano più tempo in primo piano e sono quelli realizzati peggio (in generale tutti gli umani per me hanno uno standard più basso).

L'editor per me è proprio fatto male, sarebbe stato meglio concentrarsi di più sui volti predefiniti e non metterlo proprio visto i risultati (e poi mi aspettavo di poter scegliere la razza... sarà per il prossimo mass effect?).

Game play vario e divertente, fatico un po ad abituarmi alle coperture automatiche per adesso.

Crescita del personaggio, abilità, profili, crafting... da sto punto di vista sta anni luce avanti ai vecchi ME.

 

Unico dubbio, mi deve essere sfuggito... cercherò nei codex qusando potrò... ma senza portali, che tecnologia usano per viaggiare tra i sistemi solari???

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi ma a nessuno di voi manca la voce narrante che ti legge i codex per te ?? evvero che non c''e doppiaggio, ma vi ricordate che era bello sentire le decrizioni principale nei codex con la voce impostata ..."I razziatori furono quella forma aliena ecc eccc...???alle volte sembrava servizio televisivo di Quark ... :read: ah aah ahha

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la domanda,sono andato adesso sul pianeta Eos trovato delle armi ma poi andato sulla navicella per l'equipaggiamento non me le sostituisce,come mai?grazie mille.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

"non te le sostituisce" che significa ? le vedi nell inventario e non li riesci a selezionare oppure, non le trovi fra le armi a disposizone? ..in quest ultimo caso potresti aver droppato progetti di armi !!! ..facile conforndersi..

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"non te le sostituisce" che significa ? le vedi nell inventario e non li riesci a selezionare oppure, non le trovi fra le armi a disposizone? ..in quest ultimo caso potresti aver droppato progetti di armi !!! ..facile conforndersi..

Non le trovo tra le armi che ho droppato tramite i progetti.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le trovo tra le armi che ho droppato tramite i progetti.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I progetti li vedi solo nei terminali abilitati uno su eos e uno sulla tempest se non sbaglio ce nè anche uno sul nexus vicino la direttrice quella famosa per le espressioni con gli occhi sbarrati di cui ora no ricordo il nome. li vedi solo li .

  • Upvote 1

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato e a parte i soliti 3-4 flasi inizi (in cui ho ripreso e rifatto il pg da zero perchè usciva una cosa inguardabile, come ho sempre fatto in tutti i me XD) devo dire che non sembra male. Anche le tanto bistrattate animazioni sembrano nella norma rispetto ai titoli precedenti, niente di COSI' scandaloso ._.

Mi spiace però per il doppiaggio... ci son tanti dialoghi che ormai ascolto direttamente senza leggere i sub (l'inglese lo capisco), ma se penso a coloro che invece devon leggere per forza mi vien male... si staccan troppo gli occhi dall'azione secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

I progetti li vedi solo nei terminali abilitati uno su eos e uno sulla tempest se non sbaglio ce nè anche uno sul nexus vicino la direttrice quella famosa per le espressioni con gli occhi sbarrati di cui ora no ricordo il nome. li vedi solo li .

Grazie infinite.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate un reliquia su Kadara ricordatevi la posizione, mi servirebbe. Io ho trovato quella sul pianeta ghiacciato, se volete sapere dov'è, no problem.

 

Ne sono 3. (È una quest secondaria)

La terza è su un pianeta che non ho ancora esplorato, ma ho già sbloccato.

 

Sono al 50% del completamento totale.

4 pianeti portati al 100%, 44 ore di gioco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate un reliquia su Kadara ricordatevi la posizione, mi servirebbe. Io ho trovato quella sul pianeta ghiacciato, se volete sapere dov'è, no problem.

 

Ne sono 3. (È una quest secondaria)

La terza è su un pianeta che non ho ancora esplorato, ma ho già sbloccato.

 

Sono al 50% del completamento totale.

4 pianeti portati al 100%, 44 ore di gioco.

io l'ho trovata! Gne Gne gneeeee :asd:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate un reliquia su Kadara ricordatevi la posizione, mi servirebbe. Io ho trovato quella sul pianeta ghiacciato, se volete sapere dov'è, no problem.

 

Ne sono 3. (È una quest secondaria)

La terza è su un pianeta che non ho ancora esplorato, ma ho già sbloccato.

 

Sono al 50% del completamento totale.

4 pianeti portati al 100%, 44 ore di gioco.

Ciò significa che ci sono circa 10 pianeti da esplorare? ei il resto è solo lancio di sonde ? sai cercavo questa risposta da un po di tempo..quantio pianeti ci sono da esplorare (non lancio sonda)

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovata! Gne Gne gneeeee :asd:

:P non so se crederti!!! XD

Cercherò anche io meglio poi! Al momento sono troppo preso da altre Quest, poi in caso non la trovo ti faccio sapere

Ciò significa che ci sono circa 10 pianeti da esplorare? ei il resto è solo lancio di sonde ? sai cercavo questa risposta da un po di tempo..quantio pianeti ci sono da esplorare (non lancio sonda)

No, non credo...

Bisogna vedere per la percentuale cosa contribuisce, magari anche il multiplayer?

 

Comunque sicuramente qualche altro pianeta c'è, io ne ho esplorato uno che non entra nel programma di "renderlo vivibile".

 

Ti farò sapere.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre i pianeti esplorabili,c'è né sono anche altri dove si può scendere?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aspetteremo la risposta di Hulong che rispondendo a me risponderà pure a te..

:P non so se crederti!!! XD

Cercherò anche io meglio poi! Al momento sono troppo preso da altre Quest, poi in caso non la trovo ti faccio sapere

No, non credo...

Bisogna vedere per la percentuale cosa contribuisce, magari anche il multiplayer?

 

Comunque sicuramente qualche altro pianeta c'è, io ne ho esplorato uno che non entra nel programma di "renderlo vivibile".

 

Ti farò sapere.

ok grazie ..a proposito .. ma cambiare l immagine che ti rappresenta ?..questo clown è proprio terrificante mi mette soggezione guardarlo ..boh forse da bambino piangevo al circo .. :whew: :drunken:

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...