Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aggiungeranno anche altre cose nei mesi a venire. Fra cui alcune elementi d'estetica (miglioreranno la creazione del personaggio, gli occhi di umani e asari, capelli, ecc ecc) e qualche fix sconosciuto alle animazioni

 

Belle notizia, ma mi tira anche un pò il culo, onestamente. Hanno ammesso i difetti del gioco e (speriamo) lavoreranno per metterci una pezza sopra, ma questo trend degli sviluppatori di buttar fuori giochi pieni di problemi tanto poi li patchano mi dà parecchio fastidio.

 

1 Perchè io soldi te li ho dati subito, non dopo mesi e 2 Perchè, a questo punto, per le persone che non hanno tempo illimitato a dispozione, non ha senso giocare ora il titolo piuttosto che fra 6 mesi, soprattutto visto che come gioco è parecchio longevo

 

Ripeto, bene che ci stiano lavorando, ma in complesso che due maroni

Modificato da Lezio
  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mass Effect Andromeda riceverà presto l'aggiornamento alla versione 1.05, che mirerà a risolvere alcuni dei problemi più importanti del gioco. La patch arriverà tra qualche giorno quindi, ma BioWare ci ha tenuto a pubblicare il change log dell'aggiornamento.

 

Quest'ultimo andrà toccare due elementi che negli scorsi giorni hanno destato parecchie polemiche, nei confronti di Mass Effect Andromeda. Prima di tutto il sistema di animazione facciale durante le conversazioni, infine, anche il sistema di sincronia tra parlato e labiale.

 

Altre modifiche riguardano un maggior bilanciamento di armi e munizioni, oltre che la risoluzione di molteplici bug.

 

Roll out giovedi, 6 aprile.

 

Patch 1.05 Notes

 

Posizionamento dei tutorial migliorato

Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione

Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici

Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica

Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale

Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati

Risolti vari problemi di collisione

Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano errati

Risolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati

Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte

Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack

Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica

Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi

Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore

Miglioramenti per fluidità e stabilità

 

 

Sul sito di Mass Effect Andromeda, invece, Aaryn Flynn, General Manager di Bioware, ha voluto illustrare i futuri aggiornamenti, progettati sulla base del feedback ricevuto dai giocatori e che arriveranno nel gioco nel corso dei prossimi mesi, tramite patch. Nello specifico avremo:

  • Più opzioni e varietà nell’editor del personaggio
  • Miglioramenti ai capelli e all’apparenza generale dei personaggi
  • Migliorie continue alle scene cinematiche e alle animazioni
  • Miglioramenti alle opzioni di romance maschili per Scott Ryder
  • Aggiustamenti alle conversazioni con Hainly Abrams

Inoltre, continueranno ad essere monitorate la stabilità e le performance. Il team starebbe inoltre valutando l’idea di aggiungere nuovi oggetti cosmetici per il single player in forma gratuita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

Sisi confermo, ne ho fatte due... La terza l'ho rifiutata io di mia spontanea volontà ( me la sono comunque bombata quindi ok xD)

 

Beh signori, su Andromeda bisogna ripopolare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?

Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?

Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali?

 

 

 

E' abbastanza facile da gestire una volta imparato, e anche un pò palloso. Sotanzialmente basta che tu evada a destr o sinistra quando vedi che sa caricando la scarica elettrica, copertura quando inizia a muovere il "baffo", perchè vuol dire che ti smitraglierà, ed evitare le granate. Occupati di una gamba alla volta, e fallo stando vicino a munizioni e cure.

 

Oppure reperka sulla Tempest e fatti un infiltrato(cecchino/tecnologia). Classe forse più rotta del gioco, a folle ho così tanti perk e bonus che shotto nemici full vita+scudi e recupero vita e scudi in 1000 modi

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ne ho fatte 2 nella seconda run. Keri la giornalista e peebee.su trueachievement dicono che si possono addirittura farne 3

 

Viva l'amour!! :asd: Curioso di vedere se ci saranno delle conseguenze ad andare con più personaggi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' abbastanza facile da gestire una volta imparato, e anche un pò palloso. Sotanzialmente basta che tu evada a destr o sinistra quando vedi che sa caricando la scarica elettrica, copertura quando inizia a muovere il "baffo", perchè vuol dire che ti smitraglierà, ed evitare le granate. Occupati di una gamba alla volta, e fallo stando vicino a munizioni e cure.

 

Oppure reperka sulla Tempest e fatti un infiltrato(cecchino/tecnologia). Classe forse più rotta del gioco, a folle ho così tanti perk e bonus che shotto nemici full vita+scudi e recupero vita e scudi in 1000 modi

 

Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe un po' sfanculare il ricognitore, ho usato sempre e solo questa classe in ogni capitolo...voglio fare l'ultimo tentativo sbloccando l'abilita' turbocarica, l'idea sarebbe: singolarita'-turbocarica-carica biotica e successiva raffica di fucilate in rapida sequenza. Se non funge provo col reset abilita', tu che build hai?

 

Cecchino puro, in pratica. Per noia ho aggiunto una pistola lancia granate, ma non per necessità. Tutti i perk del fucile da cecchino, il perk della barricata col suo potenziamento che aumenta i danni inflitti essendo riparati da essa, il mantello tattico con i potenziamenti aumentano i danni e il lanciafiamme (che potenziato è rotto come in ME3). Poi i perk tecnologici che danno abilità passive, uno ricordo che dona vita ad ogni utilizzo di un'abilità tecnologia e un altro che aumenta i danni inflitti sempre secondo le stesse condizioni. E poi vabbè i perk passivi del soldato, che aumentano il peso trasportabile e la vita, ma roba di poco conto.

 

Poi aggiungici l'armatura che aumenta i danni dei colpi critici (con potenziamento che mi ridà scudi ad ogni nemico ucciso), e la Black Widow è arrivata a farmi quantità di danni smisurate. Penso almeno il 200/300% di danni in più su colpi critici

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: esiste il new game ++, cioè puoi utilizzare lo stesso personaggio anche per una terza partita?Io intanto ho quasi terminato Voeld, solo che

non riesco a far fuori il vermone, minchia e' davvero potente, mi devasta con una sola scarica elettrica. Stessa roba su Eos. Sono un ricognitore e faccio ampio uso della biotica, contro questi boss vado in tilt...sono del tutto opzionali?

 

 

Non lo so, per una terza partita non ho guardato.

Cmq cerca di usare come poteri, occultamento tattico (con un altro potere passivo in tecnologia, che ti permette di attivare la rigenerazione degli scudi senza il delay), carica, che al 6 ti ricarica istantaneamente gli scudi, ed nova o simili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...