Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finito, come completamento totale mi da 95%.

 

Che dire?....

Già mi mancano i membri del mio equipaggio, le nostre avventure, le loro battute, mi sono affezionato quasi a tutta la Crew.

Fortunatamente questo è solo l'inizio di una nuova "saga", non vedo l'ora di poter continuare questo viaggio e vedere cosa mi aspetta!!..

 

Al momento tra i titoli che ho giocato quest'anno, è quello che si merita indubbiamente il Goty.

Che perla, grazie Bioware. :bow:

Hai giocato anche al Multiplayer? sempre la stessa modalità, un pò noioso

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero stato obiettivi legati Multiplayer (che non mi funziona) avrei provato a millarlo anche io...

 

Ho visto anche che c'è "nuova partita più"

Cosa rimane oltre al livello? Anche gli equipaggiamenti o risorse raccolte?

 

P.s: mandragola, non ho capito la domanda...Quali grotte? Dove ci sono i relictum? Se è come penso, non ti fa scendere da nessuna parte, devi solo uccidere i nemici e recuperare il baule al centro, e ti da quella zona completata... All'inizio anche io pensavo ci fosse un entrata da qualche parte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero stato obiettivi legati Multiplayer (che non mi funziona) avrei provato a millarlo anche io...

 

Ho visto anche che c'è "nuova partita più"

Cosa rimane oltre al livello? Anche gli equipaggiamenti o risorse raccolte?

 

P.s: mandragola, non ho capito la domanda...Quali grotte? Dove ci sono i relictum? Se è come penso, non ti fa scendere da nessuna parte, devi solo uccidere i nemici e recuperare il baule al centro, e ti da quella zona completata... All'inizio anche io pensavo ci fosse un entrata da qualche parte.

Devi aspettare sul menu principale di diventare "online", ma soprattutto non bisogna esere invisibile nel profilo xbox

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero stato obiettivi legati Multiplayer (che non mi funziona) avrei provato a millarlo anche io...

 

Ho visto anche che c'è "nuova partita più"

Cosa rimane oltre al livello? Anche gli equipaggiamenti o risorse raccolte?

 

P.s: mandragola, non ho capito la domanda...Quali grotte? Dove ci sono i relictum? Se è come penso, non ti fa scendere da nessuna parte, devi solo uccidere i nemici e recuperare il baule al centro, e ti da quella zona completata... All'inizio anche io pensavo ci fosse un entrata da qualche parte.

Sì scusa, i relictum non ricordavo il nome

Quindi non servono a niente, bene.

Grazie mille.

 

Per il multy hai provato ad aspettare? Non so se dipende da questo ma quando apro il gioco devo aspettare molto che si connette, magari fa così anche a te. Fino a che non è verde non funziona quindi aspetto un sacco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei segnalare (mi sembra strano non ne abbia parlato nessuno) quello che secondo me e' il difetto maggiore del gioco (comunque bellissimo nell'insieme).

Dico il 'maggiore' e piu' grave difetto perche' riguarda il mero gioco e non espressioni facciali, doppiaggio o altra roba di 'contorno'.

Parlo della mira con armi telescopiche o comunque con armi a medio lungo raggio.

Mirare e' troppo difficile, si palesa una sorta di 'zona morta' nel mirare con precisione, c'e' un input lag eccessivo che impedisce di fatto di essere competitivi alle alte difficolta'.

Non me ne sono accorto subito in quanto ho usato quasi sempre fucilazzi a pompa che non richiedono mira.

Il problema dipende dall'hdr attivato secondo me, disattivandolo il problema rientra e si riesce a mirare normalmente, come negli altri Mass effect.

Ma una volta che hai visto il gioco in hdr tornare alla risoluzione classica e' un dolore per gli occhi, e' nettamente inferiore.

Sono convinto che patcheranno sta roba, pero' cavolo, e' molto fastidioso questo ritardo nei comandi, qualcuno ci ha fatto caso?

Solo con hdr, ripeto. O almeno cosi' a me sembra

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora iniziare a giocare (aspetto che lo patchino per benino) ma avrei un paio di domande sul lore, visto che ho sentito voci contrastanti...

 

1. Ma è vero che non avremo tutta la galassia di Andromeda a nostra disposizione, ma un solo "cluster" (ovvero sistema, tipo Arghos Rho o Gemini Sigma per intenderci... seppur con molti più pianeti esplorabili, ovviamente)?

 

2. I Kett sono una razza originaria di Andromeda (cioè si sono sviluppati ed espansi a partire da un sistema sito da qualche parte nella galassia di Andromeda) o vengono da altre galassie?

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

GFK-Chart Track ha appena diffuso i dati di vendita console retail in UK relativi all'ultima settimana, conclusasi sabato 1 aprile.

 

Anche questa settimana, troviamo in testa Mass Effect: Andromeda, che aveva debuttato al primo posto nella settimana di lancio. Al secondo posto troviamo l'apprezzato Wildlands, e gli inglesi sembrano amare anche LEGO Worlds, il "Minecraft in versione Lego", che segue al terzo posto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare di Mass Effect: Andromeda, senza citare i suoi numerosi problemi alle animazioni facciali, i quali hanno ormai raggiunto lo status di meme su internet e fra i giocatori.

 

Per molti si tratta addirittura di una regressione, rispetto a ciò che è stato consegnato dai ragazzi di Bioware in passato e, che sia vero o meno, molti si domandano il perché di questa scarsa qualità, specialmente in una serie (e in genere) che fa della caratterizzazione dei personaggi e della trama il suo punto forte.

 

Secondo le ricerche effettuate dallo youtuber Liam Robertson, la colpa di tutto ciò risiederebbe nell’eccessivo outsourcing per la realizzazione dei volti e delle loro animazioni. In pratica, sempre secondo Robertson, sarebbe stato utilizzato un programma esterno noto come CyberScan, un programma di scansione 3D e di rendering, invece di creare da zero e renderizzare per conto proprio i volti dei personaggi. L’utilizzo di questo programma in massa è ciò che avrebbe causato tutte le bizzarrie a cui i giocatori hanno assistito.

 

Inoltre, a quanto pare, sembra che gli sviluppatori di Bioware non fossero per niente d’accordo nell’utilizzare questo programma, ma che si sia trattata di un’imposizione proveniente dai “piani alti” a cui non potevano sottrarsi.

 

Ora, ovviamente non c’è niente di ufficiale in tutto ciò e, nonostante la reputazione di Liam Robertson sia considerata molto salda e affidabile nel settore, dobbiamo considerare tutto questo come rumor e nulla più.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei segnalare (mi sembra strano non ne abbia parlato nessuno) quello che secondo me e' il difetto maggiore del gioco (comunque bellissimo nell'insieme).

Dico il 'maggiore' e piu' grave difetto perche' riguarda il mero gioco e non espressioni facciali, doppiaggio o altra roba di 'contorno'.

Parlo della mira con armi telescopiche o comunque con armi a medio lungo raggio.

Mirare e' troppo difficile, si palesa una sorta di 'zona morta' nel mirare con precisione, c'e' un input lag eccessivo che impedisce di fatto di essere competitivi alle alte difficolta'.

Non me ne sono accorto subito in quanto ho usato quasi sempre fucilazzi a pompa che non richiedono mira.

Il problema dipende dall'hdr attivato secondo me, disattivandolo il problema rientra e si riesce a mirare normalmente, come negli altri Mass effect.

Ma una volta che hai visto il gioco in hdr tornare alla risoluzione classica e' un dolore per gli occhi, e' nettamente inferiore.

Sono convinto che patcheranno sta roba, pero' cavolo, e' molto fastidioso questo ritardo nei comandi, qualcuno ci ha fatto caso?

Solo con hdr, ripeto. O almeno cosi' a me sembra

ho tagliato la testa al toro, ho comprato un controller pro con filo per ridurre il lag (lol), il problema l'ho quasi risolto.

Ora riesco a mirare bene con fucile da cecco e hdr attivato, ale'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare di Mass Effect: Andromeda, senza citare i suoi numerosi problemi alle animazioni facciali, i quali hanno ormai raggiunto lo status di meme su internet e fra i giocatori.

 

Per molti si tratta addirittura di una regressione, rispetto a ciò che è stato consegnato dai ragazzi di Bioware in passato e, che sia vero o meno, molti si domandano il perché di questa scarsa qualità, specialmente in una serie (e in genere) che fa della caratterizzazione dei personaggi e della trama il suo punto forte.

 

Secondo le ricerche effettuate dallo youtuber Liam Robertson, la colpa di tutto ciò risiederebbe nell’eccessivo outsourcing per la realizzazione dei volti e delle loro animazioni. In pratica, sempre secondo Robertson, sarebbe stato utilizzato un programma esterno noto come CyberScan, un programma di scansione 3D e di rendering, invece di creare da zero e renderizzare per conto proprio i volti dei personaggi. L’utilizzo di questo programma in massa è ciò che avrebbe causato tutte le bizzarrie a cui i giocatori hanno assistito.

 

Inoltre, a quanto pare, sembra che gli sviluppatori di Bioware non fossero per niente d’accordo nell’utilizzare questo programma, ma che si sia trattata di un’imposizione proveniente dai “piani alti” a cui non potevano sottrarsi.

 

Ora, ovviamente non c’è niente di ufficiale in tutto ciò e, nonostante la reputazione di Liam Robertson sia considerata molto salda e affidabile nel settore, dobbiamo considerare tutto questo come rumor e nulla più.

 

 

non è un rumor.

gli occhi di pesce non possono essere li perchè ci ha lavorato su qualcuno..

sospettavo una cosa del genere già quando visionai i primi video di gameplay, ipotizzai una trasposizione cattiva della scansione 3D dei volti (ovviamente me lo tenni per me..)

neanche un bimbo di 2 anni disegna in quel modo.

 

 

i "piani alti" sarebbe EA poi ?

che senso ha andare al risparmio me lo spiegate ?

 

quanto è stata idiota MS a non comprarseli.. :acc:

ora staremmo parlando d'altro

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su Voeld... sembrava piccolo all'inizio e invece, mamma mia, è immenso!!!!!!!
Ci sono decine e decine di missioni e cose da fare, ci sono cose da scoprire che non sono segnate sulla mappa, davvero stupendo.

 

Primo glitch trovato, sulla Tempest sono andato a parlare con il krogan e ne ho trovati due intersecati. Uno mi parlava e l'altro lavorava al bancone. :asd:

 

Ah, primo calo di framerate VISTOSISSIMO. Ho creato un fucile a pompa che spara proiettili al plasma e crea esplosioni devastanti... beh, ogni colpo di fucile cala a non più di 10 fps per mezzo secondo.

 

Detto questi due difetti, resta un giocone, l'esplorazione dei pianeti è una vera GODURIA!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su Voeld... sembrava piccolo all'inizio e invece, mamma mia, è immenso!!!!!!!

Ci sono decine e decine di missioni e cose da fare, ci sono cose da scoprire che non sono segnate sulla mappa, davvero stupendo.

 

Primo glitch trovato, sulla Tempest sono andato a parlare con il krogan e ne ho trovati due intersecati. Uno mi parlava e l'altro lavorava al bancone. :asd:

 

Ah, primo calo di framerate VISTOSISSIMO. Ho creato un fucile a pompa che spara proiettili al plasma e crea esplosioni devastanti... beh, ogni colpo di fucile cala a non più di 10 fps per mezzo secondo.

 

Detto questi due difetti, resta un giocone, l'esplorazione dei pianeti è una vera GODURIA!

stai usando il fucile dohn (o come si chiama) con la mod. carica al plasma?

 

Comunque raga ho trovato un glitch su Voeld che permette di fare decine di livelli in poco tempo, e' pure facilissimo da fare.

Personalmente l'ho utilizzato solo per fare due livelli, giusto i punti abilita' che mi servivano a potenziarmi l'incenerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su Voeld... sembrava piccolo all'inizio e invece, mamma mia, è immenso!!!!!!!

Ci sono decine e decine di missioni e cose da fare, ci sono cose da scoprire che non sono segnate sulla mappa, davvero stupendo.

 

Primo glitch trovato, sulla Tempest sono andato a parlare con il krogan e ne ho trovati due intersecati. Uno mi parlava e l'altro lavorava al bancone. :asd:

 

Ah, primo calo di framerate VISTOSISSIMO. Ho creato un fucile a pompa che spara proiettili al plasma e crea esplosioni devastanti... beh, ogni colpo di fucile cala a non più di 10 fps per mezzo secondo.

 

Detto questi due difetti, resta un giocone, l'esplorazione dei pianeti è una vera GODURIA!

Hahaha allora deve essere un bug frequente, anche a me si è sdoppiato il krogan durante quella conversazione :asd:

 

Voeld è stupendo, ma vedrai anche elaaden è uno spettacolo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mass Effect Andromeda riceverà presto l'aggiornamento alla versione 1.05, che mirerà a risolvere alcuni dei problemi più importanti del gioco. La patch arriverà tra qualche giorno quindi, ma BioWare ci ha tenuto a pubblicare il change log dell'aggiornamento.

 

Quest'ultimo andrà toccare due elementi che negli scorsi giorni hanno destato parecchie polemiche, nei confronti di Mass Effect Andromeda. Prima di tutto il sistema di animazione facciale durante le conversazioni, infine, anche il sistema di sincronia tra parlato e labiale.

 

Altre modifiche riguardano un maggior bilanciamento di armi e munizioni, oltre che la risoluzione di molteplici bug.

 

Roll out giovedi, 6 aprile.

 

Patch 1.05 Notes

 

Posizionamento dei tutorial migliorato

Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione

Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici

Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica

Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale

Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati

Risolti vari problemi di collisione

Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano errati

Risolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati

Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte

Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack

Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica

Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi

Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore

Miglioramenti per fluidità e stabilità

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...