Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dal trailer sembra una tamarrata stile Broforce. :)

C'è di buono che uno può affrontare le missioni come gli pare...(a seconda dell'umore).

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dove posso scaricare la beta in modo da esser pronto per domani?

 

La Beta non parte domani, ma dalle ore 12 del giorno 23, comunque la puoi già scaricare dal Market o da qui sotto. :ok:

 

https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Tom-Clancys-Ghost-Recon-Wildlands-Open-Beta/BXMRP4CM9L58

 

Ti ho mandato anche l'invito nel Club.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato quest'oggi che il portale online A World With No Heroes di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ora disponibile. Il portale permette ai fan di scoprire l’intera mappa delle Wildlands.

A World With No Heroes, la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop, consente ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia.

Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, A World With No Heroes permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo.

Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile a questo indirizzo.

 


Nel corso della Game Developers Conference 2017 Ubisoft terrà un incontro dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, in cui parlerà degli strumenti e della tecnologia utilizzati nella realizzazione di questo vasto open world.

 

L'evento sarà condotto da Benoit Martinez (Lead Artist e Technical Art Director) e dal Graphics Programmer Guillaume Werle e si terrà giovedì due marzo. Il filmato che trovate alla fine di questa notizia ci offre una breve anteprima di ciò che vedremo.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, intitolato "Ruthless".

 

Questo spot ricco d'azione è stato diretto dal leggendario John McTiernan (Die Hard, Predator) e mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca.

 

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

 

"Ruthless" racconta la storia di coloro che non vediamo, le invisibili ma determinate mani che portano Giustizia. Giustizia fatta di sangue e pallottole. Il video mostra le estorsioni del cartello Santa Blanca mentre l'organizzazione espande lentamente il suo dominio sulla Bolivia e sul suo popolo per trasformarla in un narco-stato. La paura si insinuerà nell'anima dei corrotti perché i Ghost stanno arrivando.

 

Questo spot televisivo non è il primo lavoro di John McTiernan per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, infatti ha già diretto il trailer Red Dot, rilasciato all'inizio dell'anno, che mostra un'interessante relazione tra un punto rosso, un gatto e i membri del cartello. Entrami i lavori sono complementari, mostrando diverse prospettive dello stesso conflitto. Mentre Red Dot mostra l'efficienza senza pietà dei Ghost, Ruthless mostra la crudeltà del cartello.

 

I giocatori potranno iniziare ad combattere contro il cartello da oggi, dal momento che l'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile per console e PC fino al 27 febbraio 2017. Questa Open Beta introdurrà i giocatori a due province tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, dove l'influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l'avventura nelle Wildlands. Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti quest'area ospita il centro di addestramento dei soldati d'elite del cartello di Santa Blanca.

 

https://www.youtube.com/watch?v=T2zyZmXajSQ

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...