Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

open beta confermata

 

Si, il bello è che ci sarà anche una nuova provincia da scoprire, non vedo l'ora. :D

Ma di PVP non ho letto/visto niente.. è proprio escluso o ubi s'è sbilanciata sul tema?

 

Del PvP ancora niente, dopo l'uscita del gioco ci saranno notizie a riguardo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermato che il PvP ci sarà, però non si sa niente riguardo a quali meccaniche e modalità ci saranno e data di rilascio.

 

ps: ti ho mandato l'invito nel Club se vuoi.

 

Secondo me non lo mettono più, mi fa strano che non ne hanno più parlato.

Vbe, a me tanto il PVP in Ghost recon interessa poco, se lo mettono però è sempre un cosa in più...senmo pazienza.

Infatti ho paura anche io.. solo che secondo me poteva essere carino..

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

open beta confermata

 

ottimo

 

 

Si, il bello è che ci sarà anche una nuova provincia da scoprire, non vedo l'ora. :D

 

ma la nuova provincia sarà esplorabile assieme a quella della closed beta oppure è una open beta incentrata solo su quella provincia?

 

 

Confermato che il PvP ci sarà, però non si sa niente riguardo a quali meccaniche e modalità ci saranno e data di rilascio.

 

ps: ti ho mandato l'invito nel Club se vuoi.

 

ma negli altri ghost recon c'era la pvp ?

come funzionava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in poche parole il gioco merita o no?Sto leggendo in giro di tutto da è bellissimo a fa cagare a spruzzo,questo non è un ghost recon ecc. ecc.Io fino ad ora li ho giocati tutti i ghost e mi son sempre piaciuti,per la closed beta non mi hanno preso ovviamente e volevo sapere da chi lo ha provato che ne pensa.Ci son troppi pareri discordanti :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in poche parole il gioco merita o no?Sto leggendo in giro di tutto da è bellissimo a fa cagare a spruzzo,questo non è un ghost recon ecc. ecc.Io fino ad ora li ho giocati tutti i ghost e mi son sempre piaciuti,per la closed beta non mi hanno preso ovviamente e volevo sapere da chi lo ha provato che ne pensa.Ci son troppi pareri discordanti :drunken:

 

In questi casi l'unico che può valutare sei tu. :D Fortunatamente ci sarà la Open Beta, quindi puoi provarla senza invito.

A me è piaciuto perchè ha soddisfatto le mie aspettative, e perchè l'ho giocato col gruppo giusto divertendomi un sacco. Il resto dei pareri "tecnici" l'avrai sicuramente letto in giro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...