Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In prima battuta non mi aveva convinto affatto, giocandolo di più (e in co-op) mi sono parzialmente ricreduto.

La pecca più grave resta secondo me il sistema di guida che definire pietoso è eufemistico: ogni volta che salgo su un mezzo mi viene da piangere, fisica zero.

Ora, capisco non adottare un modello di guida simulativo per i mezzi, ma una via di mezzo la si poteva trovare cribbio, considerato anche il fatto che non è una parte proprio marginale, dato che per spostarsi si usano tantissimo.

Al momento ho risolto usando solo gli elicotteri o spostandomi a piedi. :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha ricordato anche operazione flashpoint (titolo purtroppo orrendo)

Idem mi ha ricordato OF.

Ma che era orrendo no dai, Dragon Rising stupendo, Red River leggermente sotto.

Ma entrambi due shooter militari di altissimo livello.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta chiude oggi giusto? A che ora?

Grazie! Dopo controllo anche il mio titolo

 

P.s: domanda, voi che lo avete provato in un team da 2 o 3, i restanti vengono controllati dai Bot oppure no?

 

Closed Beta ends today 12 pm CET/ 6 am EST!

 

 

L'utente VicenteProDShare ha catturato delle splendite immagini del gioco impostato a risoluzione 4K.

 

https://www.flickr.com/photos/126854610@N08/sets/72157679952619595/with/32667112436/

Questo weekend si è tenuta la closed beta dedicata a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, che ha consentito a numerosi videogiochi selezionati tra quelli che si sono candidati di provare con mano la nuova esperienza Ubisoft. Oltre ai commenti di chi ha gradito quanto offerto dalla casa francese, su Reddit hanno imperversato anche le impressioni di chi ritiene le missioni poco affini allo stile che ha sempre caratterizzato la serie Ghost Recon. I giocatori hanno anche lamentato un open world per ora troppo scarno, con poche occasioni in cui incappare durante il proprio percorso.

 

Per questo motivo, un dipendente Ubisoft noto come Keeba ha deciso di intervenire nelle discussioni, sottolineando che "la beta non è il prodotto finito, stiamo lavorando duramente per avere dei miglioramenti prima del lancio."

 

In aggiunta, lo sviluppatore ha anche spiegato che "se la cosa vi fa sentire meglio, posso assicurare che ci sono state ottimizzazioni e cambiamenti basati sulle opinioni dei giocatori raccolte nei test precedenti. Giro tutti i feedback che trovo da diverse fonti al team di sviluppo, in modo che possano fare tutti gli aggiustamenti che possono basandosi su quei commenti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Closed Beta ends today 12 pm CET/ 6 am EST!

 

 

L'utente VicenteProDShare ha catturato delle splendite immagini del gioco impostato a risoluzione 4K.

 

https://www.flickr.com/photos/126854610@N08/sets/72157679952619595/with/32667112436/

Questo weekend si è tenuta la closed beta dedicata a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, che ha consentito a numerosi videogiochi selezionati tra quelli che si sono candidati di provare con mano la nuova esperienza Ubisoft. Oltre ai commenti di chi ha gradito quanto offerto dalla casa francese, su Reddit hanno imperversato anche le impressioni di chi ritiene le missioni poco affini allo stile che ha sempre caratterizzato la serie Ghost Recon. I giocatori hanno anche lamentato un open world per ora troppo scarno, con poche occasioni in cui incappare durante il proprio percorso.

 

Per questo motivo, un dipendente Ubisoft noto come Keeba ha deciso di intervenire nelle discussioni, sottolineando che "la beta non è il prodotto finito, stiamo lavorando duramente per avere dei miglioramenti prima del lancio."

 

In aggiunta, lo sviluppatore ha anche spiegato che "se la cosa vi fa sentire meglio, posso assicurare che ci sono state ottimizzazioni e cambiamenti basati sulle opinioni dei giocatori raccolte nei test precedenti. Giro tutti i feedback che trovo da diverse fonti al team di sviluppo, in modo che possano fare tutti gli aggiustamenti che possono basandosi su quei commenti."

 

Ottimo, sono superfiducioso, a me già piaceva tanto così, ma sono sicuro che ci saranno ulteriori miglioramenti, per cui non vedo l'ora di avere il gioco finale tra le mani, già mi manca la Beta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse uscito a Marzo sarei andato anche io di D1, il problema è che in quel periodo c'è il finimondo, ed io pago sia mass effect che Horizon zero Dawn la stessa cifra di quanto pagherei per prendere il solo Ghost Recon... Purtroppo devo passare! Ma ammetto che sono dispiaciutissimo........ A sto punto spero che rimandano il gioco ad aprile, così posso prenderlo tranquillamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente soddisfatto dalla beta, spero riescano ad affinare ulteriormente tutto per il lancio..

 

le uniche cose che non mi son piaciute sono:

modello di guida: vomitevole ..

i.a di alcuni nemici (da affinare , ma può andare bene) in particolare ho visto nella missione "rubare l'aereo" un nemico che rimaneva in corsa sul fianco dell'aereo e sbatteva contro l'elica (anche i compagni a volte han dato problemi, rimanevano in corsa sbattendo su uno steccato quando io li aspettavo in macchina oltre lo stesso..ma li si può sorvolare allegramente)

 

visivamente splendido , nulla di miracoloso per carità, ma regala bellissimi scorci di panorama..

gunplay ottimo : buona simulazione di tutte le armi, buono anche il feedback del lanciagranate..

personalizzazione fantastica, quasi 20 minuti solamente a decidere come fare il volto e poi vestiti e accessori vari..

 

forse l'unica cosa su cui si può discutere sarà la varietà delle missioni..

nel senso che i miei amici stan sospettando che sian tutte uguali nelle 21 aree di gioco, anche se io son del parere opposto o comunque più ottimista..

 

a giorni farò il preorder della versione normale, voi lo prendete con il season pass (conviene?) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...