Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Provato due volte, non è cambiato nulla.

 

Però ieri hanno rilasciato un aggiornamento, ancora non l'ho scaricato, e credo sia proprio per questo problema relativo al blocco della beta :teach: !

A ne manco la scarica! Al 98% si è bloccata e ogni tot mi da "installazione arrestata", dopo un giorno e mezzo che continuava così ho annullato e ora sto riprovando daccapo D:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la beta si vede che è ancora acerba. Mi son capitato 2 partite dove si è bloccato tutto.

Anche le animazioni degli scontri, ogni tanto, si bloccano e non ti fanno capire cosa sta succedendo.

I problemi si vedono già dal menù di avvio partita. Se sto fermo, vedo che va a scatti.

 

Meno male che è solo una beta e qualche partita decente son riuscito a farla.

Comunque vedo di recuperare il primo capitolo e me lo gioco insieme ad un amico.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato, perché il gioco nonostante non è il mio genere lo proverei volentieri cob gli amici, ero interessato al Deathmatch ma non mi è stato possibile provarlo

 

Sicuramente prolungheranno la beta e faranno uscire una patch per aggiustare tutto

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno voi avete una chance di giocarlo, provarlo e quindi migliorarlo (è una bete vera come ultimamente solo MS fa nel campo dei giochi AAA!), a me tocca aspettare la seconda beta verso settembre/ottobre! :/

Hulong, non arrenderti! :mrgreen: Anche se - visto che non ti piace il genere - ti annoieresti comunque! :asd: :whew: (un'emozione tra questi due emoticons)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

In Deathmatch in compagnia di amici sono sicuro di divertirmi, però aspetto una patch che aggiusti tutto....i miei amici sono fortunati e riescono a fare qualche partita ogni tanto tra un freeze e l'altro!

343 porta sfiga :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sue tre partite giocare ( finalmente! ), mi da "Sconfitta" sul 25imo minuto, ogni santissima volta!

E il tutto mentre il mio compagno rimane in partita da solo!

 

Non mi venite a dire che mi ha distrutto la base perché nulla di tutto ciò è accaduto, anzi il contrario!

Beta assolutamente bocciata, e se lo dico io è grave...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sue tre partite giocare ( finalmente! ), mi da "Sconfitta" sul 25imo minuto, ogni santissima volta!

E il tutto mentre il mio compagno rimane in partita da solo!

 

Non mi venite a dire che mi ha distrutto la base perché nulla di tutto ciò è accaduto, anzi il contrario!

Beta assolutamente bocciata, e se lo dico io è grave...

Come beta mi sa che ti diamo ragione tutti quanti! :whew: Ma come gameplay cosa dici invece?

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Come beta mi sa che ti diamo ragione tutti quanti! :whew: Ma come gameplay cosa dici invece?

Per quanto riguarda il gameplay nulla da dire: meccaniche ovviamente identiche al suo predecessore, con qualche innovazione data dai Reattori totalme rivisti a livello funzionale e nuove unità che arricchiscono le opzioni in battaglia; oltre a questo va capito il nuovo Albero di sviluppo dei Poteri, abbastanza situazionale secondo me.

Però mi ha lasciato qualcosa di positivo ad essere onesti...

 

Il problema è che ho disinstallato la beta, e la voglia di acquistare il gioco è abbastanza bassa considerato il mio approccio con una beta a dir poco schifosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan non ti preoccupare che i casi sono due, o uscirà una patch che aggiusta tutto e la beta viene prolungata.

 

O ne faranno una seconda senza tutti sti problemi.

 

Io aspetto solo questo.

Una seconda beta è già stata annunciata il giorno del rilascio della prima, presumo per testare la versione PC. Detto questo non so però se sarà anche disponibile per Xone (spero di sì ovviamente)! Sarei anche curioso di provare il cross play, poi vorrei sapere quanto vado bene sui server MS con la mia connessione austro-scrausa! :D

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Ayoub di 343 Industries ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che la durata della beta di Halo Wars 2 è stata estesa: la fase di test non terminerà il 20 giugno come inizialmente previsto, bensì il 22 dello stesso mese.

 

Il team di sviluppo ha deciso di estendere l'open beta di 72 ore a causa della grandissima richiesta della community, se non avete fatto in tempo a scaricare il client potete quindi rimediare e giocare senza limiti fino a mercoledì 22 giugno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Ayoub di 343 Industries ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che la durata della beta di Halo Wars 2 è stata estesa: la fase di test non terminerà il 20 giugno come inizialmente previsto, bensì il 22 dello stesso mese.

 

Il team di sviluppo ha deciso di estendere l'open beta di 72 ore a causa della grandissima richiesta della community, se non avete fatto in tempo a scaricare il client potete quindi rimediare e giocare senza limiti fino a mercoledì 22 giugno.

Già disinstallata, e la voglia di acquistare il gioco la sto ancora cercando sinceramente :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno detto niente dei problemi? Inutile estenderla se molta gente non può giocarla.

 

Detto questo, sarà un gran gioco.

Da fan di Halo sono curioso della trama, l'arca è stata riparata? Cosa è successo?

 

È ambientato dopo gli eventi di Halo 5, ci saranno Prometeici? E magari anche C****a?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto io che Deathmatch era il cuore del titolo, da sempre la modalità migliore negli RTS! :mrgreen:

Anche se la cosa più divertente è ancora il FFA, ma non c'è mai stato in HW purtroppo! Vi prego spammate la richiesta per quella modalità sui loro forum! :bow:

>>LINK Forum

 

 

Non hanno detto niente dei problemi? Inutile estenderla se molta gente non può giocarla.

Detto questo, sarà un gran gioco.
Da fan di Halo sono curioso della trama, l'arca è stata riparata? Cosa è successo?

È ambientato dopo gli eventi di Halo 5, ci saranno Prometeici? E magari anche C****a?

 

 

Non credo riusciranno a risolvere i problemi cosi in fretta. Questa versione la chiamano beta perché come da definizione della parola stessa è una versione di prova pubblica, ma come build equivale di più un'alpha purtroppo. Ma è normale! Esce tra otto mesi raga! Non è concepita per farci divertire o hyparci... L'unico motivo per cui esiste è per garantire una qualità maggiore, debugging e balancing migliorato durante il lancio. L'unica cosa che possiamo fare per ora è andare sul forum della Creative Assembly e scrivere le nostre preoccupazioni a riguardo, dove si blocca di preciso, quante volte freezava e cosi via. :paura: :mellow:

 

Per il resto son felice di sentire che è un gran gioco! Son riuscito a convincere un collega informatico a scaricare il titolo sulla sua Xone - per niente moddata, nunu - ma non siamo riusciti far partire il gioco con una eccezione, dove però abbiamo perso la connessione... Per ora quindi posso solo parlare di grafica e stile artistico e madò se gli fps non sono stabili per ora! X'D Voglio un max di 100 unità a giocatore nel 2v2, ma questo non è un buon inizio per questa richiesta! :lol:

 

Rispondendo all'ultima domanda: yes, è ambientato dopo H5, no comment sui prometeici e suppongo che i Marines si fanno una CannA con gli Elite e Snoop Doggy Dog tra una partita e l'altra. Piuttosto mi domando se ci sarà una certa IA viola/azzurra (una volta una silhouette semi-nuda, ora invece coperta con un terribile overall tra parentesi)! :3

 

 

 

giphy.gif

http://orig13.deviantart.net/67d4/f/2014/041/a/f/freelancer_dance_party_by_turbofurby-d75xdn7.gif

:rotfl: TROLLOLOL! :rotfl:

 

 

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da Polygon, il primo capitolo di Halo Wars tornerà in versione rimasterizzata per Xbox One e PC.

Si tratta del medesimo strategico dell'epoca, sviluppato da Ensemble Studios, ripubblicato con grafica migliorata, obiettivi aggiuntivi, DLC integrati e altre novità. Halo Wars: Definitive Edition sarà incluso all'interno di Halo Wars 2: Ultimate Edition, atteso per il 21 febbraio 2017. Non è chiaro se sia destinato ad essere pubblicato anche in maniera indipendente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da Polygon, il primo capitolo di Halo Wars tornerà in versione rimasterizzata per Xbox One e PC.

 

Si tratta del medesimo strategico dell'epoca, sviluppato da Ensemble Studios, ripubblicato con grafica migliorata, obiettivi aggiuntivi, DLC integrati e altre novità. Halo Wars: Definitive Edition sarà incluso all'interno di Halo Wars 2: Ultimate Edition, atteso per il 21 febbraio 2017. Non è chiaro se sia destinato ad essere pubblicato anche in maniera indipendente.

 

Più avanti lo venderanno anche in forma separata mi sa, in ogni caso lo voglio su PC a sto giro. La tastiera e il mouse per questi titoli son troppo comodi imho! Ultimate edition per mua! :squile:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...