Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War.

 

Qualcuno sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Mi domando una cosa: le testate sono tenute a non rivelarlo?

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War.

 

Qualcuno sa quando scadrà l'embargo per le recensioni? Mi domando una cosa: le testate sono tenute a non rivelarlo?

 

 

No no, anzi! Su Waypoint e OpenCritic hanno pure messo il countdown per la fine dell'embargo! >>LINK :squile:

 

Domani ci sarà già la prima ondata di recensioni! :ok:

 

 

 

EDIT: Ma davvero non c'è il parlato in ITA? A me non cambia nulla perché lo prenderei comunque in anglosassone (giorno dell'acquisto 10 di Marzo che prima ho esami che non finiscono più :paura: ), ma questo dimostra quanto contiamo poco ormai. O forse semplicemente la Xone qui non vende come in Germania o in Francia. Senza contare che la controparte vende letteralmente tre volte tanto in europa nonostante le vendite di Xone superino di netto quelle della 360 nello stesso lassi di tempo! Sta gen è quella che mi ha deluso di più di tutte e nonostante ciò è un mostro parlando di vendite, WTF?! :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No no, anzi! Su Waypoint e OpenCritic hanno pure messo il countdown per la fine dell'embargo! >>LINK :squile:

 

Domani ci sarà già la prima ondata di recensioni! :ok:

 

 

 

EDIT: Ma davvero non c'è il parlato in ITA? A me non cambia nulla perché lo prenderei comunque in anglosassone (giorno dell'acquisto 10 di Marzo che prima ho esami che non finiscono più :paura: ), ma questo dimostra quanto contiamo poco ormai. O forse semplicemente la Xone qui non vende come in Germania o in Francia. Senza contare che la controparte vende letteralmente tre volte tanto in europa nonostante le vendite di Xone superino di netto quelle della 360 nello stesso lassi di tempo! Sta gen è quella che mi ha deluso di più di tutte e nonostante ciò è un mostro parlando di vendite, WTF?! :whew:

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di un episodio del franchise più importante per Ms un po' mi ha sorpreso la mancata localizzazione, ancorché sia un rts. Forse alla fine, nel nostro idioma, rimarranno soltanto i capitoli della serie principale e Gears of War.

 

Per la localizzazione dei pochi filmati che ci saranno ? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la localizzazione dei pochi filmati che ci saranno ? :huh:

 

Se è come il primo mi vien da dire poche sto c@zzo! :asd: Mi aspetto almeno un ora e mezza di filmati in CGI, per non parlare che a sto giro ci sono pure i briefing e sequenze cinematografiche in-game che aggiungeranno non poche ore di dialoghi. In più ci sono le frasi delle IA durante il gioco e dei leader in multiplayer. I costi per tradurre il gioco son sicuramente altissimi come in ogni Halo, ma tant'è che nel 2017 in un'epoca videoludica come questa è una cosa inaccettabile. Come detto prima gli introiti di MS e Sony in questa gen son mostruosi a dir poco. Le poche vendite nel nostro paese non sono una scusante!

 

Ma poi Spencer, ora che ci penso... non aveva promesso che tutti i titoli first party sarebbero stati tradotti anche in ITA? :?:

Ba... Ora sè che son felice di aver fatto mille corsi d'inglese dopo le superiori! :rolleyes:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Spencer, ora che ci penso... non aveva promesso che tutti i titoli first party sarebbero stati tradotti anche in ITA? :?:

Ba... Ora sè che son felice di aver fatto mille corsi d'inglese dopo le superiori! :rolleyes:

Sì infatti, l'ho scritto tra i commento della news in home... Vabbè ormai in Microsoft si rimangiano tutto, resta il fatto che, per essere arrivati a tagliare anche la localizzazione, qui venderanno davvero due copie in croce dei loro giochi.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti, l'ho scritto tra i commento della news in home... Vabbè ormai in Microsoft si rimangiano tutto, resta il fatto che, per essere arrivati a tagliare anche la localizzazione, qui venderanno davvero due copie in croce dei loro giochi.

 

Il gioco è in italiano, per i filmati l'importante è che ci siano i sottotitoli. Preferisco averli in inglese che una pessima localizzazione come avviene nelle serie tv.

 

Pensa che ci sono certi giochi molto lodati che non hanno nemmno l'audio ma solo sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho provato il multiplayer del gioco, e vi devo dire che l'ho amato! Chi ha apprezzato quello di HW1 lo amerà in quanto si tratta effettivamente di una sua evoluzione; offre molte possibilità tattiche, e sopratutto i dannati mortai! Sono dei veicoli che ho sempre voluto su HW1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho provato il multiplayer del gioco, e vi devo dire che l'ho amato! Chi ha apprezzato quello di HW1 lo amerà in quanto si tratta effettivamente di una sua evoluzione; offre molte possibilità tattiche, e sopratutto i dannati mortai! Sono dei veicoli che ho sempre voluto su HW1

Ho provato a scriverti in pvt ma dice che non puoi ricevere messaggi.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.6

 

Pro

Campagna varia e frenetica...

Buona rigiocabilità e tanti collezionabili

Multiplayer solido e divertente

Blitz è una piacevolissima sorpresa

Livello tecnico e artistico ottimo

 

Contro

...ma non troppo longeva

Niente cross-play

Niente audio in italiano

Probabili DLC per la storia

 

Gamesvillage 8.5

 

Pro

Gameplay immediato anche per i neofiti

Molte innovazioni dal primo capitolo

Storia coinvolgente ed ottimamente narrata

 

Contro

Difetti grafici evidentiIl sistema a “morra cinese” necessiterebbe più approfondimento

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Struttura solida e buon bilanciamento generale.
- Perfettamente godibile con il pad.
- Seconda parte della campagna assolutamente convincente.
- Blitz è un’ottima modalità.
- I filmati realizzati da Blur Studio sono di altissima qualità.

 

Contro

- Atriox poteva essere approfondito maggiormente.
- Campagna non particolarmente longeva.
- Come per il primo capitolo soltanto due fazioni giocabili.

 

Gamereactor 8.0

 

Pro

Un buon RTS per console;
Alcune opzioni per controllare le unità e l'uso rapido della camera tramite d-pad;
Atriox è un villain eccezionale;
Solido scenario competitivo;
La modalità Blitz è divertentissima;
Alcune missioni della campagna sono ottime.
Contro
Le prime missioni della campagna sono un po' noiose;
Qualche glitch davvero fastidioso;
Menu mal progettati;
La grafica non è eccezionale quanto ci aspettavamo.
GameSoul 8.3
Pro
Tanti riferimenti alla storyline principale
Imparare i comandi è immediato
Blitz offre sfide infinite e divertenti
Campagna giocabile interamente in co-op
Isabel somiglia a Richard Hammond
Contro
Manca il doppiaggio italiano
Grafica in-game non eccezionale
La semplicità non piace ai veterani degli RTS
Caricamenti a volte lunghi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sta gia' giocando ? Avevo ricevuto la mail per la disponibilita' da oggi, 16 febbraio, ma quando lo eseguo mi dice praticamente che é troppo presto.... :-(

 

Lo puoi giocare da domani in poi! :)

 

Comunque non mi fiderei troppo delle testate. Chi lo sta giocando sta già criticando la natura RNG e piena di microtransizioni di Blitz e del sistema di livellaggio che non è skill based purtroppo.

Qui invece Blitz sembra una manna dal cielo! A chi devo dare ragione adesso? :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Blitz è divertente, ma come già detto non si basa troppo sulla skill del giocatore (sempre richiesta) ma come hai detto si basa anche troppo sull'RNG. Per il fatto delle microtransazioni non so, io quando ho giocato ad HW2 per la prima volta mi sono trovato molte carte già sbloccate, ed una decina di pacchetti da aprire. Considera anche che guadagni pacchetti anche completando gli obiettivi e, ovviamente, completando le partite online. È anche da considerare però che questa modalità rappresenta solo una piccola parte del comparto multigiocatore del titolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...