Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Blizzard Entertainment ha stretto una partnership con la Breast Cancer Research Foundation per rilasciare una speciale skin per la guaritrice alata di Overwatch, Mercy.

Da oggi e fino al 21 maggio, potrete acquistare la skin Pink Mercy per $ 14,99 in-game o online. Tutti i proventi andranno alla BCRF per aiutare la ricerca sul cancro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa Blizzard Entertainment ha annunciato l'arrivo del nuovo evento Anniversario in Overwatch. Dal 22 maggio al 12 giugno i giocatori potranno festeggiare il secondo compleanno del gioco con tantissime novità.

 

L'evento proporrà tutti gli oggetti cosmetici stagionali degli aventi passati, tra cui le emote di ballo dei festeggiamenti dell'anno scorso. Saranno incluse anche le risse stagionali passate, incluse quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch, che ruoteranno quotidianamente nella sezione Arcade. Per l'occasione, verranno introdotti 50 nuovi oggetti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici, e nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte.

 

Durante l'evento Anniversario debutterà Petra, una nuova mappa Deathmatch. Tale modalità, inoltre, si arricchirà con una nuova modalità competitiva, che include match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.

 

I giocatori che si connetteranno durante l'evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario. Ne riceveranno uno anche coloro che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri. Tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell'evento.

 

Non finisce qui: dal 25 al 28 maggio si svolgerà un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme, durante il quale sarà accessibile il gioco nella sua interezza, incluso l'evento Anniversario. Il weekend di gioco gratuito inizierà ufficialmente alle 20:00 del 25 maggio. Gli utenti PlayStation 4 potranno unirsi anche senza un account PlayStation Plus (che diventerà necessario per giocare dopo il 28 maggio). Su Xbox One sarà invece necessario un abbonamento Live Gold.

 

Segnaliamo, infine, che una nuova versione di Overwatch - la Legendary Edition - sarà pubblicata in formato digitale il 22 maggio. L'acquisto della Legendary Edition include un totale di 15 modelli tra leggendari, epici e Origins.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna di beneficenza lanciata da Blizzard per sostenere la ricerca contro il cancro al seno sta per terminare il 21 maggio, e sembra che l'iniziativa abbia riscosso un enorme successo. I giocatori di Overwatch possono ancora acquistare la skin Pink Mercy i cui ricavi saranno interamente devoluti alla fondazione Breast Cancer Research Foundation, che come si può intuire dal nome si occupa di fare ricerca su questa patologia che colpisce ogni anno milioni di donne.

 

Come ha annunciato lo stesso publisher sul proprio profilo Twitter, la campagna sta per raggiungere i 10 milioni di dollari raccolti ed è lecito presumere che entro la conclusione dell'iniziativa questa cifra potrebbe essere ampiamente superata. "Ringraziamo per la generosità chiunque abbia acquistato la skin Pink Mercy", recita il cinguettio. "Stiamo per raggiungere i 10 milioni di dollari raccolti per sostenere la Breast Cancer Research Foundation".

 

Come riporta DoteSports, questa quota non include il denaro raccolto grazie alle donazioni private, ma solo i ricavi che provengono direttamente dalla vendita di Pink Mercy su tutte le piattaforme. Questo significa che sono stati 666.000 i giocatori che dall'8 maggio hanno acquistato la skin, un risultato eccellente per questa iniziativa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cazz# che hanno fatto quei numeroni , hanno messo la versione porca di Mercy . Avrebberò provato con doomfist sarebberò andati sotto le aspettative. Beneficenza o meno lo sanno un pò tutti che gli eroi femmina di Overwatch sono macchine da soldi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dei festeggiamenti per il secondo anniversario, Blizzard Entertainment ha pubblicato un'interessante infografica che riassume tutti i risultati conseguiti da Overwatch.

 

Si inizia con il più impressionante di tutti. Nei primi due anni di disponibilità sul mercato Overwatch ha raggiunto la ragguardevole cifra di 40 milioni di giocatori. Merito senza dubbio del costante supporto della compagnia di Irvine: da quando è stato lanciato si è infatti arricchito con l'aggiunta di 6 nuovi eroi (Ana, Sombra, Orisa, Doomfist, Moira e Brigitte), 15 nuove mappe, 4 modalità di gioco e 6 differenti eventi stagionali. Impressionante anche il numero di oggetti estetici aggiunti, oltre 2000!

 

Davvero interessanti, inoltre, le altre statistiche riportate. I giocatori hanno inflitto oltre 38 mila miliardi di punti danni dal lancio del gioco: di questi, ne sono stati curati meno della metà, ovvero 17 mila miliardi. La frase "Ho bisogno di cure" è stata pronunciata dagli eroi ben 751 milioni di volte, mentre gli obiettivi catturati ammontano a ben 56 miliardi.

 

overwatch_notizia.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Provato tutto ieri sera.

 

Il nuovo sistema formazioni è ottimo per crearsi una squadra come pare e piace, l'ideale del conpetitive.

 

Non sono ancora riuscito a provare symmetra in campo (l'ho fatto nella sala addestramento) quindi nulla da dire per il momento.

 

Come sempre bravissima Blizzard per il supporto costante...

Tra poco arriva l'eroe numero 28, si pensi sia una scimmia (scimpanzé) o un criceto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poco fa Blizzard Entertainment ha rivelato il ventottesimo eroe di Overwatch: Wrecking Ball, un criceto al comando di un mech a forma di palla proveniente dalla colonia lunare Horizon. Adesso, la software house californiana ha pubblicato due filmati di presentazione in cui ci vengono rivelate la storia e le abilità del personaggio.

 

Wrecking Ball è un tank armato di quadricannoni autmatici, le sue abilità sono:

  • Rotolamento: si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
  • Rampone: lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.
  • Scudo Attivo: crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.
  • Stella Cadente: si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.
  • Campo Minato (Ultra): posiziona un gran numero di mine di prossimità.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...