Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Azz, un cortometraggio, una nuova mappa mostrata ed un nuovo personaggio, tutto in una giornata? XD

Come sempre grande blizzard!

 

Molto interessante Moira come personaggio, anche se per certi versi mi ha ricordato zenyatta.

La nuova mappa sembra provenire direttamente da un Platform....

 

 

Spero solo che risolveranno l'errore lc-202 che continua ad essere presente da un paio di mesi a questa parte!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi possibilità offerte da Xbox One X. Il team sta attualmente esplorando come l'esperienza di gioco possa essere migliorata su questa piattaforma per sfruttare l'incredibile hardware di questa console, e sta lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One X", ha spiegato un portavoce.

"È molto importante per il team assicurarsi che l'interfaccia utente abbia un aspetto naturale su uno schermo davvero grande. Condivideremo altri dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X più avanti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

L'evento speciale Magico Inverno torna su Overwatch! Fino al 1° gennaio, passeggia fra le ambientazioni innevate di Hanamura, King's Row e Foresta Nera, metti al fresco i tuoi avversari in non una, ma ben due risse a tema Mei e scarta i nuovi forzieri invernali, con modelli leggendari come Ana Civetta delle Nevi, Sombra Brina, Junkrat Tipo da Spiaggia, Roadhog Pescatore dei Ghiacci e molto altro ancora!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, come sempre.

Caccia allo yeti c'era già l'anno precedente oppure è qualcosa di nuovo?

Penso proprio che lo riscaricherò, mi manca giocarci.... Sperando solo che non Mi da il problema LC-202 (motivo per cui l'ho disinstallato)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Blizzard ha annunciato che al termine di Magico Inverno, l'evento invernale di Overwatch attualmente in corso, tutti i giocatori dello sparatutto a squadre riceveranno gratuitamente due nuove emote: una per il personaggio di Sombra e una per Bastion.

 

Come spiegato da Blizzard su Battle.net, si tratta delle "Toast" emote di Sombra e Bastion (dove si godono una bella tazza di bevanda calda per festeggiare la vittoria) attualmente disponibili sul PTR ma scartate dall'evento invernale. Nel corso di gennaio, dunque, queste emote saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Overwatch.

 

Una gradita sorpresa che si aggiunge ai 5 forzieri invernali regalati agli utenti per ringraziarli del loro supporto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

Gioca ora Blizzard World su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Vabbè, questi maledetti ogni volta mi convincono a riscaricarlo........ bellissimo.

Sperando per l'ennesima volta che non mi faccia lo stesso errore....... sono mesi che non posso giocarci senza cadere dalle partite, mannaggia!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'update per il supporto nativo a Xbox One X è ora disponibile su Overwatch.

 

Il lancio dell'aggiornamento permette alla console di Microsoft di avere un output massimo di 4K, con una soluzione a quanto pare dinamica che scala fino a 3360x2160 in modo da mantenere il frame rate solido in ogni circostanza.

 

Diversamente da PS4 Pro, che gestisce l'UI a 4K e il gioco vero e proprio a 1080p, la risoluzione su Xbox One X è completa e non si limita soltanto all'interfaccia, come precisato da Mike Ybarra di Microsoft su Twitter.

 

La sua versione è confermata anche da William Warnecke, lead software engineer presso Activision Blizzard.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Blizzard Entertainment ha annunciato che Brigitte, figlia più giovane di Torbjörn Lindholm e profondamente legate a Reinhardt, è il ventisettesimo personaggio giocabile di Overwatch.

 

La nuova eroina è già disponibile nel PTR. È un'ingegnera specializzata in armature, e le sue abilità la rendono un valido personaggio di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati.

 

Questa la descrizione ufficiale: "Brigitte può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest'arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente".

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...