Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

adoro questo gioco e il suo gameplay

 

ha 3 cose che mancano al 99% dei titoli odierni:

 

-è rapido, puoi giocare 100 partite tutte di fila, senza mai uscire dalla lobby e aspettare caricamenti inutili.

-il team è fondamentale, da solo nn fai nulla, servono compagni che ben si integrino tra di loro ma che si oppongano bene agli avversari.

-fottesega delle kill

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro questo gioco e il suo gameplay

ha 3 cose che mancano al 99% dei titoli odierni:

-è rapido, puoi giocare 100 partite tutte di fila, senza mai uscire dalla lobby e aspettare caricamenti inutili.

-il team è fondamentale, da solo nn fai nulla, servono compagni che ben si integrino tra di loro ma che si oppongano bene agli avversari.

-fottesega delle kill

L'ho provato oggi che è gratuito e nonostante abbia numerosi pregi mi da la sensazione che mi annoierei in fretta, non so se spendere questi 40 euro o lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro questo gioco e il suo gameplay

 

ha 3 cose che mancano al 99% dei titoli odierni:

 

-è rapido, puoi giocare 100 partite tutte di fila, senza mai uscire dalla lobby e aspettare caricamenti inutili.

Se hai full team prima di trovare una partita fai in tempo a diventate bisnonno,per non parlare poi il tempo di attesa delle competitive se nel team hai qualche bronzo . Tutto ma non veloce soprattutto su console a fine partita quittano sempre tutti ed è raro cio che hai scritto . Ps4 e pc altro mondo invece

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai full team prima di trovare una partita fai in tempo a diventate bisnonno,per non parlare poi il tempo di attesa delle competitive se nel team hai qualche bronzo . Tutto ma non veloce soprattutto su console a fine partita quittano sempre tutti ed è raro cio che hai scritto . Ps4 e pc altro mondo invece

Beh il tempo per il matchmaking è più lungo se il tuo team è formato da persone di livelli abbastanza differenti, deve bilanciare... e non è facile trovare le persone adatte, per questo ci mette più tempo. (è così anche con Halo o giochi che usano sistemi di gradazione simili)

Se giochi con persone del tuo livello ci mette pochi secondi o comunque qualche minuto.

 

Sul fatto di abbandonare, beh più giochi con gente bassa/scarsa, più è facile che questi siano rosiconi che abbandonano le pertite, io ad esempio sono platino e trovare i quittoni... beh certo succede quando stanno perdendo, ma nemmeno così spesso.

 

Ps4 lasciamo stare, la console più venduta al mondo>>> >>> Acquistata da una massa casual gamers >>>> tra cui la maggior parte bimbetti tra i 10-17 anni >>>> peggior piattaforma su cui giocare online...

 

Il meglio è su pc.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: ero un liv 6 e giocavo con dei miei amici a liv 50 e 80... 5 min per trovare la partita. Eravamo full team per giunta haha povero software del matchmaking! Comunque come scritto in home: è sicuramente un bel gioco, ma grazie a questa prova mi sono reso conto che senza un albero di crescita e personalizzazione del personaggio mi annoio velocemente. Preferisco l overwatch dei poveri!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Symmetra è rottissima.
Mesi fa la usavo, ero bravino ma ci facevo poche kill. Era più da supporto/portali e via.
Ora le ultime sei partite le ho chiuse con 20+ kill, un sacco di punti da supporto e i droni sono qualcosa di sbagliatissimo (in difesa è fantastica, metti i droni in giro e spottano/killano tutto).

 

:3 love

Link al commento
Condividi su altri siti

Symmetra è rottissima.

Mesi fa la usavo, ero bravino ma ci facevo poche kill. Era più da supporto/portali e via.

Ora le ultime sei partite le ho chiuse con 20+ kill, un sacco di punti da supporto e i droni sono qualcosa di sbagliatissimo (in difesa è fantastica, metti i droni in giro e spottano/killano tutto).

 

:3 love

Le ultime sei partite le hai chiuse con 20+ kill ok ma su sei quante ne hai vinte giusto per curiosità ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in questo periodo di prova gratis suppongo che sia più facile trovare gente che non sa ancora come muoversi o giocare

Già ce li vedo tutti che scelgono Soldato, Genji, Hanzo.... (Personaggi fortissimi ed utilissimi, se sai come e quando usarli xD)

 

Gran bel gioco, ma non per tutti... soprattutto in una generazione dove fino a qualche anno fa le kill o il rateo, erano la cosa più importante per la community.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in questo periodo di prova gratis suppongo che sia più facile trovare gente che non sa ancora come muoversi o giocare

Già ce li vedo tutti che scelgono Soldato, Genji, Hanzo.... (Personaggi fortissimi ed utilissimi, se sai come e quando usarli xD)

 

Gran bel gioco, ma non per tutti... soprattutto in una generazione dove fino a qualche anno fa le kill o il rateo, erano la cosa più importante per la community.

lol appunto per quello che lo chiedevo ogni tanto mentre gioco si sente ancora il bimbetto che se la tira per le kill una piu inutile dell altra che non serve a nulla , kill per aver sfiorato un avversario dopo che un alleato lo rincorre presso l obbiettivo da 3 ore . L amarezza 😒 livelli nabbissimi in questi giorni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è decisamente sbagliato dire che le kill non servono a nulla. Può essere sbagliato vantarsi quando si fanno gli assist (che comunque so kill), ma di per sè servono eccome. Servono al giocatore per expare, dato che danno medaglie a fine partita. E servono soprattutto in game per il crowd control e per allungare i tempi avversari (più kill = più tempo perso al resp.).

Ovvio che se usi un healer (magari con Lucio ancora ancora) te ne fotti, expi in altro modo. Ma dimmi che con un pg d'accatto, pure se il tuo obiettivo è contestare, non vai a vedere le kill che fai per capire se stai giocando bene o meno lol...

 

Personalmente quando gioco tank o support non le guardo quasi mai le kill, ma son Symmetra è diverso perchè da support è quasi diventata un dps madonna. Per questo le uso come metro di paragone per capire se il pg ha qualche problema o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che molti si piazzano in un angolino sparando at cazzum di dog fregandosene di difendere attaccare ecc ecc a mio parere fare kill fuori dall obbiettivo non serve a nulla e molte partite si perdono per questo motivo . Questo succede nelle partite arcade / rapide invece nelle competitive iniziano a vedersi i supertrolloni da circo che entrano solo con l intento di spaccare i collions . Dovrebbero bandire le classificate per quelli sotto al 50 come minimo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento, ho trovato le skin per soldato, genji e zayra. Coi crediti tra poco mi compro quella di D.Va e poi sono apposto XD

 

Le altre mi fan schifo :|

Trovato quella di soldato , zarya phara e tracer piu qualche emote di pg che nemmeno uso 😂😂😂 aspetto quella di d.va , bastion se non le trovo le compro prima che finisca l evento

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo mesi di speculazioni sull'argomento, Blizzard ha confermato l'arrivo di Doomfist nel roster di Overwatch. Il personaggio è disponibile a partire da oggi nel Public Test Region della versione PC.

 

Doomfist è un combattente ciberneticamente modificato che predilige la velocità. È in grado di infliggere danni dalla distanza grazie al suo Hand Cannon e di sferrare attacchi con il Rocket Punch durante gli scontri ravvicinati. Altri attacchi includono Seismic Slam, Rising Uppercut e uno scudo chiamato Best Defense. L'abilità Ultimate di Doomfist, Meteor Strike, permette di colpire un grande gruppo di nemici con un solo colpo.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di prenderlo è godibile anche da solo o serve per forza un team?

è un gioco di squadra...puoi ovviamente giocarlo da solo (l ho fatto tante volte) ma gicoato con altri rende 100 volte tanto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...