Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

In un'intervista concessa a ibtimes.com, il director di Overwatch Jeff Kaplan si è espresso su alcuni degli argomenti più caldi del momento, compresa la nuova console di Microsoft: Project Scorpio.

 

Interrogato sulla possibilità di vedere lo sparatutto di Blizzard in 4K su Xbox Scorpio, Kaplan ha lasciato le porte aperte dichiarando che potrebbe esserci la possibilità, aggiungendo: "Blizzard ama migliorare i propri giochi supportando nuove tecnologie, e con Overwatch lo abbiamo dimostrato supportando la risoluzione 4K su PC".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce la Goty? Sono un amante dei multiplayer ma questo gioco non ne vuole sapere di scendere

una goty che conterrebbe cosa esattamente ;)

 

nn ha dlc o robe simili..e non scende x 2 motivi:

1-non hanno motivo di farlo.

2- è blizzard

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta. Queste speciali capsule temporali sono ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch, tra cui i modelli Medico da Campo Ziegler (Mercy), Cadetto Oxton (Tracer), Widowmaker Talon, Genji Blackwatch, McCree Blackwatch e molti altri!

 

Come per gli eventi passati, i Forzieri che otterrete o acquisterete conterranno almeno un modello, highlight, emote, spray o icona della collezione Overwatch: Rivolta. I contenuti dei Forzieri Rivolta sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi per tutta la durata dell’evento.

 

Una volta sbloccato un oggetto di Overwatch: Rivolta, questo sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per tutto l’anno. La collezione verrà nuovamente criptata l’1 maggio, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e consultate gli archivi prima che sia troppo tardi!

 

Da oggi fino all’1 maggio, tornate indietro nel tempo di 7 anni insieme ai vostri amici e unitevi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il vostro compito è sconfiggere i robot e liberare la città. Il futuro dipende da voi.

 

Per sconfiggere questa nuova minaccia dovrete lavorare come una squadra, sviluppando nuove strategie e adattandovi alle minacce rappresentate da un nemico apparentemente inarrestabile. I robot del Settore Zero non si fermeranno davanti a nulla, quindi voi e i vostri amici agenti dovrete essere preparati a ogni evenienza.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io ci sto! :ok:

Prepara le bestemmie.

Almeno una squadra da tre , io le sto facendo da due mesi ma senza team una la vinci e tre le perdi quindi non si sale mai , il massimo a cui sono arrivato e stato 2300/2400 . Ormai questa stagione finisce il 31 maggio . Si puo organizzare qualcosa comunque

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno una squadra da tre , io le sto facendo da due mesi ma senza team una la vinci e tre le perdi quindi non si sale mai , il massimo a cui sono arrivato e stato 2300/2400 . Ormai questa stagione finisce il 31 maggio . Si puo organizzare qualcosa comunque

Io spesso gioco da solo, il mio consiglio in questi casi è di far scegliere prima agli altri i personaggi e tu ti comporti di conseguenza cercando di bilanciare il team, non è facile... però quando va si fanno bei pertitoni anche con sconosciuti... Io sono arrivato tipo 2600 ed oltre...

 

Comunque per me va bene, organizziamoci! Fammi sapere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso gioco da solo, il mio consiglio in questi casi è di far scegliere prima agli altri i personaggi e tu ti comporti di conseguenza cercando di bilanciare il team, non è facile... però quando va si fanno bei pertitoni anche con sconosciuti... Io sono arrivato tipo 2600 ed oltre...

Comunque per me va bene, organizziamoci! Fammi sapere.

Vai trà dal 31 ci spacchiamo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bene, gioco su ps4 ma penso sia lo stesso, c'è la versione da pagare e la versione gratuita

Sapevo anche io che per questa settimana c'era il weekend gratuito.. Ma Nn lo porta (a differenza di fallout) sullo store né cercandolo né nelle promozioni gold.. Del resto la notizia che questo weekend era gratuito l'ho letta altrove qui Nn mi pare ci fosse la news forse per one Nn c'è questo weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo anche io che per questa settimana c'era il weekend gratuito.. Ma Nn lo porta (a differenza di fallout) sullo store né cercandolo né nelle promozioni gold.. Del resto la notizia che questo weekend era gratuito l'ho letta altrove qui Nn mi pare ci fosse la news forse per one Nn c'è questo weekend

Si che c'è la news, guarda sulla home di questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...