Vai al contenuto

Serie B ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

Bayern Monaco - Atletico Madrid 2 - 1

 

Makaay (B)

Colsa (A)

Pizarro (B)

 

Partita combattuta e "sentita" da entrambe le compagini.

Meglio l'Atletico sia in qualità di gioco che in numero di occasioni.

Bayern arruffone e lento (quasi come il Brasile contro la Croazia) che riesce comunque sul finale del 1° tempo a portarsi avanti con un'azione confusionaria.

Nel 2° tempo l'Atletico spinge e arriva al meritato pareggio (dopo almeno 3 palle gol fallite di un soffio o grazie al provvidenziale Kahn).

E' poi il momento di "El segna semper lu" Pizarro. Tocca forse il suo terzo pallone della partita, al limite dell'area, spalle alla porta, si gira rapidamente bruciando il suo marcatore e calcia ad incrociare. Grazie alla complicità del portiere avversario la palla si insacca. Ultimi 15 min di gioco con assalto spagnolo.

Thrilling finale al 90°: il mio centrale a fondo area di rigore entra in scivolata su palla e avversario.

Rigore.

Tensione ...

Dark manda alto sopra la traversa!! :whew:

Il bayern riesce a vincer la sua + brutta partita di serie B!

 

Complimenti al mio avversario, è stato un piacere giocare contro di lui! :bow:

Ti devo un match di rivincita!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bayern Monaco - Atletico Madrid 2 - 1

 

Makaay (B)

Colsa (A)

Pizarro (B)

 

Partita combattuta e "sentita" da entrambe le compagini.

Meglio l'Atletico sia in qualità di gioco che in numero di occasioni.

Bayern arruffone e lento (quasi come il Brasile contro la Croazia) che riesce comunque sul finale del 1° tempo a portarsi avanti con un'azione confusionaria.

Nel 2° tempo l'Atletico spinge e arriva al meritato pareggio (dopo almeno 3 palle gol fallite di un soffio o grazie al provvidenziale Kahn).

E' poi il momento di "El segna semper lu" Pizarro. Tocca forse il suo terzo pallone della partita, al limite dell'area, spalle alla porta, si gira rapidamente bruciando il suo marcatore e calcia ad incrociare. Grazie alla complicità del portiere avversario la palla si insacca. Ultimi 15 min di gioco con assalto spagnolo.

Thrilling finale al 90°: il mio centrale a fondo area di rigore entra in scivolata su palla e avversario.

Rigore.

Tensione ...

Dark manda alto sopra la traversa!! :whew:

Il bayern riesce a vincer la sua + brutta partita di serie B!

 

Complimenti al mio avversario, è stato un piacere giocare contro di lui! :bow:

Ti devo un match di rivincita!

 

Eh sì che l'amichevole prepartita mi faceva ben sperare... ma si vede che sono l'uomo delle amichevoli visto che m'è capitato già tre volte di vincere le amichevoli e perdere proprio la partita del torneo. Cmq confermo tutto e spero di rigiocare presto.

Do il mio voto alla connessione: perfetta! Non c'era un filo di lag e, cosa rara per me, ho potuto parlare durante la partita senza un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ultimo tabellone della serie B: :teach:

 

http://img97.imageshack.us/img97/6779/tabserieb8aa.jpg

 

 

Quindi:

 

La 1° qualiicata è la REGGINA ( ha vinto lo scontro diretto con Netspawn )

La 2° qualificata è il Bayer Monaco, si dovrà scontrare contro la 7° della serie A.

La 3° qulificata è il Manchester United, si dovrà scontrare contro la 6° della serie A

 

 

l'8° qualificata è il PSV Eindhoven, che andrà direttamnte in serie C

La 7° qualificata è il Villareal, ( il Valencia ha vinto lo scontro diretto ), si dovrà scontrare contro la 2° della serie C.

La 6° qualificata è il Valencia, che si dovrà scontrare contro la 3° della serie C

 

 

PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...