Vai al contenuto

Serie B ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

PSV - Manchester 2 - 4

 

Vennegoor (P)

Vennegoor (P)

Saha (M)

Rooney (M)

Saha (M)

Rooney (M)

 

Partitone ricco di gol, con un primo tempo in cui il PSV va in vantaggio di due reti e il Manchester ha un'ottima occasione gol; il secondo tempo assedio inglese con quattro gol che portano alla vittoria :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PSV - Manchester 2 - 4

 

Vennegoor (P)

Vennegoor (P)

Saha (M)

Rooney (M)

Saha (M)

Rooney (M)

 

Partitone ricco di gol, con un primo tempo in cui il PSV va in vantaggio di due reti e il Manchester ha un'ottima occasione gol; il secondo tempo assedio inglese con quattro gol che portano alla vittoria :ok:

 

 

 

Si, ok confermo tutto.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche la sfida tra Villareal-Roma da poco si è conclusa con il risultato di 3-0 a favore dei gialloblu semifinalisti di champions!!!

Partita combattuta in entrambi i tempi con il Villareal che chiude la prima frazione di gara con gol di Sorin e Figueroa sul finire del tempo e suggella con la doppietta personale di Fegueroa nella ripresa il definitivo 3-0

 

Un grazie speciale a Marco per l'ottima compagnia e da rilevare infine la buona connessione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato. Partita molto combattuta con 2 gol del Villareal alla fine del primo tempo, durante il secondo ariva il gol del 3 a 0 che chiude la partita. Connessione buona che non ha creato problemi se non nei primissimi secondi del primo tempo (quello hostato da Goldenboy).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e memnoch abbiamo anticipato PSV-VAL 3-2

 

 

 

2 Gol di FarFan

 

1 du Robert per il PSV

 

 

 

Aimar

 

Di Vaio

 

 

 

Ottima connessione e disponibilità. Partita divertente e vibrante fino alla fine quando, in pieno recupero, FarFan segna il gol della vittoria dopo aver pareggiamo qualche minuto prima.

 

Evidentemente un cedimento fisico del VAL.

 

Ringrazio ancora il mitico Memnoch per avermi permesso l'anticipo.

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io e memnoch abbiamo anticipato PSV-VAL 3-2

 

 

 

 

Ringrazio ancora il mitico Memnoch per avermi permesso l'anticipo.

 

8) 8) 8)

 

BIT scusa la precisazione ma come da regolamento non devi postare ORA il risultato ma da LUNEDI' altrimenti non sarà ritenuto valido OK????

 

Quindi per cortesia, ripostalo LUNEDI' o la vostra partita sarà considerata non disputata

Grazie.

Non vogliamo si crei un precedete capisci ( voi potete giocare in anticipo anche tutto il campionato ma per regolamento dovete postare i risultati nella settimana corretta )

Perdona il disturbo ma così è

 

Scusa per l'intromissione Scorpion :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) 8) 8)

 

BIT scusa la precisazione ma come da regolamento non devi postare ORA il risultato ma da LUNEDI' altrimenti non sarà ritenuto valido OK????

 

Quindi per cortesia, ripostalo LUNEDI' o la vostra partita sarà considerata non disputata

Grazie.

Non vogliamo si crei un precedete capisci ( voi potete giocare in anticipo anche tutto il campionato ma per regolamento dovete postare i risultati nella settimana corretta )

Perdona il disturbo ma così è

 

Scusa per l'intromissione Scorpion :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

sarà fatto nonno!

 

Il fatto è che ho una dal 9 al 13 e dal 17 al 1/7 sono in ferie e volevo chiudere tutte le mie partecipazioni ai tornei.

 

Ciauz

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

6^ giornata

 

Manchester - Reggina 2 - 1

 

Van Nistelrooy

Van Nistelrooy

Dionigi

 

 

Il Manchester fa l'impresa e passa contro la prima della classifica, partitone molto bello con due gol del Manchester a fine primo tempo e inzio secondo, e poi l'accorcio delle distanze a tempo scadito di Dionigi.

 

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e memnoch abbiamo anticipato PSV-VAL 3-2

 

 

 

2 Gol di FarFan

 

1 du Robert per il PSV

 

 

 

Aimar

 

Di Vaio

 

 

 

Ottima connessione e disponibilità. Partita divertente e vibrante fino alla fine quando, in pieno recupero, FarFan segna il gol della vittoria dopo aver pareggiamo qualche minuto prima.

 

Evidentemente un cedimento fisico del VAL.

 

Ringrazio ancora il mitico Memnoch per avermi permesso l'anticipo.

 

Confermo il risultato :piange: ..... e confermo i commenti e cronaca :mrgreen: ... ringrazio bit, :ok: bella partita d'avvero.

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

6^ giornata

 

Manchester - Reggina 2 - 1

 

Van Nistelrooy

Van Nistelrooy

Dionigi

Il Manchester fa l'impresa e passa contro la prima della classifica, partitone molto bello con due gol del Manchester a fine primo tempo e inzio secondo, e poi l'accorcio delle distanze a tempo scadito di Dionigi.

Confermo il risultato.

La Reggina ha da recriminare per la traversa colpita con Mozart su calcio di punizione :acc: e per le tante occasioni da gol sprecate :bang:

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

COME DA RICHIESTA DEL NONNO

 

 

 

PSV-VAL 3-2

 

 

 

2 Gol di FarFan

 

1 du Robert per il PSV

 

 

 

Aimar

 

Di Vaio

 

 

 

Ottima connessione e disponibilità. Partita divertente e vibrante fino alla fine quando, in pieno recupero, FarFan segna il gol della vittoria dopo aver pareggiamo qualche minuto prima.

 

Evidentemente un cedimento fisico del VAL.

 

Ringrazio ancora il mitico Memnoch per avermi permesso l'anticipo.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato la partita contro Netspawn (ottimo come sempre) ed il risultato è stato

 

Roma - Bayern Monaco 1 - 1

 

I marcatori li ha segnato Net (a me dava solo il suo gol e non il mio su autorete) quindi ve li indicherà quando darà la conferma del risultato. Per quanto riguarda la partita è stata molto combattuta con una prevalenza di Net che probabilmente meritava di vincere, molto buonala connessione che nonha creato problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i risultati:

 

Reggina - Bayern 3-2 della scorsa settimana

Bayern - Roma 1-1 di ieri Makaay - autorete n. 6 del Bayern :x

 

Belle partite entrambe.

Con la Reggina patisco un minimo di Lag e vado sotto di brutto xché Mattia91 non mi perdona nessun errore (bravo!). Sul finale del 1° tempo accorcio sul 3-1 e inizio un secondo tempo alla carica che purtroppo non produce chen il 3-2 finale. Connessione buona con l'unico problema che Mattia non mi sentiva.

 

Con la Roma pronti via e vado sull'1-0, occasioni x entrambi con il Pizarro non in giornata che prende 2 legni e segna in fuorigioco millimetrico.

Nel secondo tempo capisco perchè Klinsmann ha scelto Lehmann come titolare della Germania ai mondiali ...

Porko Kahn!!!!!!! Ma come #@€$& si fa a perdere la palla quando ce l'hai tra le braccia e chiusa sul petto!!!!! non d doveva farlo al suo mister che ha fatto il portiere di calcio x 18 anni!!! :bang: :bang: :bang:

A migliorare le cose ci pensa il mio centrale (appena leggo il nome lo edito) che x sicurezza raccoglie con scatto prodigioso la palla persa dal suo portiere e mette al sicuro nella propria rete il pallone!!! :acc: :acc: :acc:

Grande M4rco, è merito tuo se ieri sera ho poi dovuto fare la doccia x un persistente odore ascellare!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ateltico Madrid - Villareal 3-1

 

Figueros (Villareal)

M. Petrov, Fernando Torres , Colsa (Ateltico Madrid)

 

Connessione buona: il solito leggero lag durante l'host dell'avversario. Non ho otuto parlare con Goldenboy perchè non sentivo niente nelle mie cuffie

 

Partita non troppo combattuta e a mio avviso meritata. L'Atletico si presenta con una squadra compatta e pronta alle ripartenze per sfruttare i frequenti buchi difensivi del Villareal abbastanza allungato che si presenta al tiro solo 5 volte in tutta la partita, al contrario delle 18 dell'Atletico. Possesso palla a favore dell'Atletico con il 54%. Primo goal di M. Petrov abbastanza fortunoso ma cmq a seguito di un'azione prpositiva. Poco dopo il raddoppio, poi azioni piuttosto inconclusive fino al 42' quando il Villareal accorcia le distanze. Ma il secondo tempo si riapre subito all'insegna dell'Atletico che allunga il passo per fare poi un secondo tempo di mantenimento, non nego fortunato in un paio di occasioni ma per lo più controllato bene dalla difesa.

Qualche falletto di troppo da parte del Villareal ma tutto sommato partita regolare e corretta.

 

Ringrazio Goldenboy della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi resta che confermare il commento dell'avversario anche se a mio avviso non decanterei questa meritata vittoria come lui sostiene!!!

Abbastanza fortunato nella realizzazione del primo gol.....il quale ha tagliato un pò le gambe ai miei giocatori che non sono riusciti a risollevare le sorti dell'incontro nonostante ripetute ripartenze offensive..molte delle quali sventate in modo molto fortunoso.

Però tutto sommato partita abbastanza piacevole tenuta parzialmente aperta dal solito Figueroa que mi sostiene sempre :ok:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Manchester 2 - 1

 

DiVaio (v)

Saha (m)

Baraja (v)

 

Un Valencia ormai stanco e deluso dalla sua stagione in serie B ritrova forze nell'ultima giornata e con una vittoria contro una delle pretendenti al titolo di serie B si riporta in carreggiata e forse riesce ad evitare la retrocessione diretta.

Due gol di testa, uno per parte, molto belli.... ed un gol finale di potenza da fuori area per il Valencia.

Un Ringraziamento ad Airluck ed il suo Manchester per la stupenda partita che sicuramente non meritava la sconfitta... ma si sà, finche la palla gira.....

 

bye, :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Manchester 2 - 1

 

DiVaio (v)

Saha (m)

Baraja (v)

 

Un Valencia ormai stanco e deluso dalla sua stagione in serie B ritrova forze nell'ultima giornata e con una vittoria contro una delle pretendenti al titolo di serie B si riporta in carreggiata e forse riesce ad evitare la retrocessione diretta.

Due gol di testa, uno per parte, molto belli.... ed un gol finale di potenza da fuori area per il Valencia.

Un Ringraziamento ad Airluck ed il suo Manchester per la stupenda partita che sicuramente non meritava la sconfitta... ma si sà, finche la palla gira.....

 

bye, :ok: :ok:

 

Confermo; mannaggia con la sconfitta mi sono giocato la possibilità di arrivare primo :bang:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio campionato si conclude con una brutta sconfitta :(

 

Reggina - Roma 7 - 0

 

4 colucci

2 bonazzoli

1 paredes

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...