Vai al contenuto

Serie B ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come già scritto nell'altro post si è da poco conclusa la partita tra Bayer e Villareal...persa pesantemente dalla mia squadra per ben 4-1 visto che sono stato condizionato da un lag pauroso nel primo tempo hostato dall'amico!!!

Fin qui potrei anche pasargliela ma non mi va giù che abbia impostato lo scambio punti quando il regolamento diceva tutto il contrario privandomi quindi della bellezza di ben 150 punti,so di poter sembrare eccessivamente pignolo ma le regole dovrebbero stare li apposta per essere rispettate no????

Quindi chiedo ora agli organizzatori del torneo il da farsi su un eventuale provvedimento perchè a me non sembra affatto giusto :x

Grazie

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto nell'altro post si è da poco conclusa la partita tra Bayer e Villareal...persa pesantemente dalla mia squadra per ben 4-1 visto che sono stato condizionato da un lag pauroso nel primo tempo hostato dall'amico!!!

Fin qui potrei anche pasargliela ma non mi va giù che abbia impostato lo scambio punti quando il regolamento diceva tutto il contrario privandomi quindi della bellezza di ben 150 punti,so di poter sembrare eccessivamente pignolo ma le regole dovrebbero stare li apposta per essere rispettate no????

Quindi chiedo ora agli organizzatori del torneo il da farsi su un eventuale provvedimento perchè a me non sembra affatto giusto :x

Grazie

 

8) 8) 8)

 

Se guardi l'altro topic ( serie B appuntamenti) Scorpion :bow: :bow: :bow: ti ha già risposto dandoti anche una possibile soluzione che non credo Netspawn ( l'amico come lo chiami tu :acc: ) faccia fatica ad accettare fate voi ma insrite i marcatori altrimenti i goal andranno assegnati ai due capocannonieri delle rispettive squadre in caso non ci siano allora e solo allora segnalate voi a chi volete assegnarli.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto in un girone che non seguo direttamente ma volevo chiarire alcune cose.

le impostazioni delle partite DEVONO essere quelle riportate nel regolamento :teach: capita però che per distrazione ci si dimentichi di cambiare qualcosa :teach: però l'importante è che le opzioni dimenticate non vadano ad influire sul risultato finale della partita,un conto è impostare neve al posta di sereno oppure 10 minuti al posto di 15,un'altro è impostare il cambio punti quando invece non dovrebbe essere impostato :?

visto che proprio il primo tempo è stato hostato da Netspawn avevi il diritto di abbandonare la partita una volta visto il lag enorme(prima di andare in svantaggio) con l'obbligo di comunicargli immediatamente tramite forum o meglio ancora tramite messaggio sul LIVE il problema.Se poi ci si sente in cuffia ci si parla e non penso che qualcuno faccia problemi a rimandare se il lag è insostenibile :teach: perciò mi spiace ma il risultato finale non si può cambiare :rolleyes: magari per i prossimi campionati introdurremo una nuova regola in caso di opzioni di partita impostate male,controllate sempre se possibile le impostazioni prima di iniziare,magari anche chiedere all'avversario per sicurezza che si sia ricordato tutto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto nell'altro post si è da poco conclusa la partita tra Bayer e Villareal...persa pesantemente dalla mia squadra per ben 4-1 visto che sono stato condizionato da un lag pauroso nel primo tempo hostato dall'amico!!!

Fin qui potrei anche pasargliela ma non mi va giù che abbia impostato lo scambio punti quando il regolamento diceva tutto il contrario privandomi quindi della bellezza di ben 150 punti,so di poter sembrare eccessivamente pignolo ma le regole dovrebbero stare li apposta per essere rispettate no????

...

Allora ...

innanzi tutto i marcatori:

Ballack - Pizarro - Makaay - Pizarro (Bayern)

Figueroa (Villareal)

in modo tale che possa essere aggiornato il tabellone.

 

Veniamo al dunque sulla vicenda:

Sabato sera "finalmente" ci siamo sentiti x organizzare la partita. Verso le 23.30 Golden si connette msggiando di essere disponibile tra una mezzoretta

Ore 23.55 creo la partita e mando un paio di inviti, nessuna risposta. Si connette Fry e allora gioco con lui la partita di coppa. Terminata la partita reinvito Golden x un pò di volte. Finalmente c'è il contatto. Problema. Nè io nè lui riusciamo ad entrare nella partita creata dall'avversario. Dopo decine di tentativi ci sentiamo in chat e decidiamo di riprovare uancora un paio di volte o rimandare a domenica sera nel caso fossi riuscito a rientrare a casa in tempo.

Qui scatta il mio errore. Creando la partita non tolgo i punti (me ne accorgerò, come Golden, solo a fine partita con l'aggiornamento dei punti!). Golden riesce a connettersi ma mentre io lo sento benissimo, lui non sente nulla. Passo i primi 15' di gioco a tergiversare con la palla x sentire se dice qualcosa sulla connessione dopodichè inizio a giocare seriamente. Sul finire del primo tempo, in occasione del mio raddoppio lo sento lamentarsi del lag. Parrte il secondo tempo ed è il turno del mio lag che c'è ... eccome se c'è!!!! Il monitor mi scatta da paura ma se ha giocato Golden non vedo perchè non debba farlo io!

Finisce 4-1 con una sudata da paura!

Nel riepilogo sento golden che si lamenta ancora del lag e del fatto che io non abbia le cuffie (lo sanno tutti che con pes5 l'audio fa le bizze!). Ciliegina della torta ecco i punti persi! Apriti cielo!

Mi sconnetto da pes e passo alla dashboard della 360. Lo invito in chat ma nulla. Gli mando 2 msg vocali spiegando la situazione dei punti della voce ecc. Attendo un attimo ma ancora nulla. Sono le 02.10 e io il mattino mi devo alzare alle 6.00. Stacco!!!!!

 

Ora (il poema è alla fine):

- questione punti. Errore mio. Disponibilissimo anche a perdere 2 partite con i punti (per me non hanno nessuna importanza!)

- questione lag. Il secondo tempo ho laggato da paura. Penso tanto quanto l' "amico". Lui non si è lamentato fino al mio raddoppio. Non so proprio che dire. Si fosse sconnesso prima se ne sarebbe parlato in chat.

- questione educazione/rispetto. Ho atteso + di 5 giorni x avere notizie da Golden (inviando solo 2 post e 1 msg du Live x non essere troppo pressante) x poi decidere la partita all'ultimo momento a me disponibile. Nessun problema, può capitare di avere problemi di ogni sorta e una partita non è sicuramente la prima priorità.

Che poi però mi si rinfacci il fatto che ho fatto un errore imperdonabile lasciando lo scambio di punti ...

Se permettete sono bravo e buono ma non sto certo zitto!!!!

Sono stato in piedi fino ad oltre le 2.00 quando il mattino dopo ero sveglio alle 6.00 con 350 km da fare in auto. Senza contare che finita la partita ho cercato di conttatarlo in chat e via msg senza ottenere risposta!!!

Se c'erano così tanti problemi se ne poteva parlare subito tra noi, ma ormai va di moda attaccare gratuitamente gli "amici" in pubblico perlopiù quando questi non possono replicare immediatamente ... :x :x :x :x

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta dare tutti i giorni e gli orari di disponibilità a inizio settimana,se poi uno è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni e l'altro è disponibile 1 ora ogni sera,naturalmente la vittoria andrà al primo :teach:

certo si fa sempre di tutto per giocare,però fino ad un certo punto :?

tutto quello che è successo serva per il futuro,ciò non toglie che i marcatori dovevano essere segnalati in tempo quando è stato segnalato il risultato :teach: da entrambe i giocatori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta dare tutti i giorni e gli orari di disponibilità a inizio settimana,se poi uno è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni e l'altro è disponibile 1 ora ogni sera,naturalmente la vittoria andrà al primo :teach:

certo si fa sempre di tutto per giocare,però fino ad un certo punto :?

tutto quello che è successo serva per il futuro,ciò non toglie che i marcatori dovevano essere segnalati in tempo quando è stato segnalato il risultato :teach: da entrambe i giocatori :rolleyes:

 

Sono d'accordo con te Lukx,

è quello che io puntualmente ho fatto lunedì postando le mie disponibilità e chiedendo novità il giovedì.

Ho anche detto che domenica sarei stato assente e oggi tornato a casa ho postato i marcatori (cosa che poteva benissimo fare il mio avversario quando ieri ha commentato la partita.

Più di così sinceramente non so cosa potevo fare ...

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita pochi minutà fa la partita conto Memnoch, il risultato è stato

 

Roma Valencia 2 - 0

 

Cassano 9'

Totti 88'

 

Bella partita inizia conla Roma che attacca a ripetizione arrivando subito al vantaggio, dopo il primo goal e la prima sfuriata la situazione si è riequilibrata finendo il primo tempo in sostanziale parità. Nel secondo tempo il Valencia entra in campo più convinto facendo soffrire la Roma che peròriesce a reaggire sul finale raddoppiando e chiudendo in attacco. Da segnalare la correttezza e bravura di Memnoch (con i suoi dribling mi ha messo in difficoltà in parecchie occasioni) e qualche problema di comunicazione (io lo sentivo mentre lui sentitva solo alcune suoni e molto di rado). Buona la connessione che non ha creato problemi di lag.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Psv - Atletico Madrid 3-5

 

Marcatori: Vennegor, Beasley, De Jong (PSV)

Leo Franco , Kezman, Galletti, Fernando Torres (ATL)

 

Ho fatto 5 goal ma nella classifica marcatori me ne segnava soltanto 4. Tra l'altro il primo goal me lo dava al minuto 0' quando l'ho fatto solamente all'inizio del secondo tempo. Spero lo abbia segnato corretto a thebitstreamer altrimenti non so a chi doverne assegnare uno.

 

Collegamento: ottimo. Niente lag per me (quasi come se hostassi). Purtroppo non riuscivo a comunicare col mio avversario. Come al solito lo sentivo io ma lui non sentiva me (solo all'inizio del secondo tempo ci siamo sentiti a vicenda per poco poi più niente e io lo sentivo lamentarsi del lag)

 

Partita combattuta e a mio avviso meritata. Ho dominato sia in tiri (anche se alla disperata ricerca del goal c'ho provato più volte da fuori) che in possesso palla in entrambi i tempi anche se nel primo purtroppo ho subito il doppio svantaggio non troppo meritato. Il secondo tempo poi s'è aperto all'insegna dell'Ateltico che si è portato al 5 - 2 per subire poi l'ultimo goal proprio alla chiusura del match.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato.

 

Partita serratissima.

Il Manchester parte in gran carriera e nella prima mezz'ora il Bayern vede Van Der Saar solo una volta su spazzata "alla viva il parroco" della propria difesa. Kahn invece fa gli straordinari e riesce a salvare la baracca in + occasioni!!

Fortuna per me :whew: in squadra ho il "cobra" Pizarro che tocca una sola palla nel 1° tempo e la mette alle spalle del portiere avversario!!

Il 2° tempo è un pò + equilibrato con occasioni x entrambi.

 

Connessione + che buona visto che io ed Air ci siamo potuti parlare ingame (occasione + unica che rara, ultimamente!). Complimenti :bow: al mio avversario x come ha giocato (quanto ho sudato x mantenre il vantaggio!) e per la simpatia (non è da tutti continuare a parlare mentre si deve recuperare lo svantaggio!)

 

Grande Air!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato.

 

Partita serratissima.

Il Manchester parte in gran carriera e nella prima mezz'ora il Bayern vede Van Der Saar solo una volta su spazzata "alla viva il parroco" della propria difesa. Kahn invece fa gli straordinari e riesce a salvare la baracca in + occasioni!!

Fortuna per me :whew: in squadra ho il "cobra" Pizarro che tocca una sola palla nel 1° tempo e la mette alle spalle del portiere avversario!!

Il 2° tempo è un pò + equilibrato con occasioni x entrambi.

 

Connessione + che buona visto che io ed Air ci siamo potuti parlare ingame (occasione + unica che rara, ultimamente!). Complimenti :bow: al mio avversario x come ha giocato (quanto ho sudato x mantenre il vantaggio!) e per la simpatia (non è da tutti continuare a parlare mentre si deve recuperare lo svantaggio!)

 

Grande Air!!!

 

Mitico! :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Psv - Atletico Madrid 3-5

 

Marcatori: Vennegor, Beasley, De Jong (PSV)

Leo Franco , Kezman, Galletti, Fernando Torres (ATL)

 

Ho fatto 5 goal ma nella classifica marcatori me ne segnava soltanto 4. Tra l'altro il primo goal me lo dava al minuto 0' quando l'ho fatto solamente all'inizio del secondo tempo. Spero lo abbia segnato corretto a thebitstreamer altrimenti non so a chi doverne assegnare uno.

 

Collegamento: ottimo. Niente lag per me (quasi come se hostassi). Purtroppo non riuscivo a comunicare col mio avversario. Come al solito lo sentivo io ma lui non sentiva me (solo all'inizio del secondo tempo ci siamo sentiti a vicenda per poco poi più niente e io lo sentivo lamentarsi del lag)

 

Partita combattuta e a mio avviso meritata. Ho dominato sia in tiri (anche se alla disperata ricerca del goal c'ho provato più volte da fuori) che in possesso palla in entrambi i tempi anche se nel primo purtroppo ho subito il doppio svantaggio non troppo meritato. Il secondo tempo poi s'è aperto all'insegna dell'Ateltico che si è portato al 5 - 2 per subire poi l'ultimo goal proprio alla chiusura del match.

 

 

 

Confermo tutto e aggiungo che i primi minuti del secondo tempo (quando hostava lui) c'è uno strano fenomeno di Lag-Silvano :P . Visto che mi è accaduta anche con M4arco credo che sia invevitabile..

 

PSV spietato al primo tempo e poi è scomparso...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il tabellone con i risultati: :teach:

 

http://img507.imageshack.us/img507/7410/tabelloneserieb3ra.jpg

 

 

 

NB:Nella partita Atletico Madrid - PSV Eindhoven..non è stato scritto il nome di un marcotore della'AM x problemi...quindi l'ho assegnato a Fernando Torres :ok: .

 

Buon proseguimento a tutti :dance:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Atletico Madrid 3 - 4

 

Fabio Aurelio, Aimar, Di Vaio (Valencia)

Fernando Torres (3), Ibagaza (Atletico Madrid)

 

Connessione: buona (leggero lag di routine durante l'host di memnoch che non inficiava la giocabilità)

 

Partita combattuta e equilibrata (13 tiri suoi contro gli 11 miei e 51% di possesso palla per la mia squadra) che ha tirato fuori il suo risultato più da giocate episodiche che da grandi manovre. Vedi il primo goal della partita del Valencia nato da una respinta del mio portiere su Fabio Aurelio che tirando da fuori l'ha messa dentro (compensata poi da un paio di eclatanti tiri sbagliati sotto porta), o vedi il bel tiro da fuori di Di Vaio come anche la galoppata solitaria di Ibagaza che dal centro campo si è portato al tiro in area segnando il goal della vittoria (anch'essa a compensare un paio di errori gravi e un incrocio dei pali su punizione). Dopo l'1-0 iniziale per il Valencia c'è stato il pareggio e poi il raddoppio di memnoch a chiudere il primo tempo. Il secondo s'è aperto all'insegna dell'Atletico con un bel goal di Fernando Torres, ripetutosi poco dopo. Dalla ribatutta da centro campo del 3-3 firmato da Di Vaio, Ibagaza è partito in solitaria verso la porta avversaria segnando il goal della vittoria. Memnoch ha continuato ad attaccare nel finale, sicuramente più di me ma è stato anche sfortunato. Tutto sommato poteva starci il pareggio però a me va bene pure così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il tutto :bang: ...... partita molto bella e combattuta e visto le numerose occasioni da entrambe le parti qualunque risultato sarebbe stato possibile..... ma ai me :acc: il Valencia ancora una volta non ce la fà ( serie C: stò arrivando :rotfl: ).

Complimenti a Darkadavere, molto corretto e simpatico, vittoria meritata. :ok:

 

alla prossima, bye :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...